Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
23/11/2011 Racalmuto
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 24/11/2011 - 00:48

Prime due gare perfette con due ottimi 3° posti [:192] , una bella battaglia con P. Taddeolini in gara 1 e con Pizzo in gara 2. Purtroppo in gara 3 avevo problemi di frame cmq accettabili ma le varie voci in TS mi hanno deconcentrato e ho colpito Ciccone......mi dispiace veramente nn ho visto il cartello dei 50, mea culpa [:28]
Il modello fatto da Max è veramente eccezionale ma come tale anke abbastanza pesante......provvederemo per il prox special e cmq prima del champ ad ottimizzare i file .gen [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

..::Angelo::..
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/11/2011 - 15:10
Nome e cognome: Angelo Granata

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ..::Angelo::.. » 24/11/2011 - 00:56

appena mi è stato detto di cambiare server l'ho fatto subito, son stato bannato per un altro motivo, e non mi pare giusto

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 24/11/2011 - 01:01

Chiedo scusa a Peppe Sanacore per il tamponamento in gara 2. [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/11/2011 - 01:34

..::Angelo::.. ha scritto:cmq non mi sembra giusto bannare uno solo perchè al posto dello sterzo usa un pad. sono veramente INCAZZATO con chi mi ha buttato fuori e chi ha scritto queste regole di merda

non mi sembra di aver dato fastidio a qualcuno in gara, ora se volete bannarmi bannatemi pure, almeno mi sono sfogato [:42]

1) quando qualcuno dello staff ti parla sei pregato di prestare attenzione a quello che dice, senza continuare a girare in pista facendo finta di nulla [:37]

2) iscrivendoti all'evento di stasera suppongo che hai scaricato e letto il regolamento che dice molto chiaramente:

1.0 - ISCRIZIONE
L'iscrizione agli eventi di SIM.RACINGWORLD.IT è gratuita ed aperta a tutti gli utenti purché risultino regolarmente registrati al forum (https://www.racingworld.it/forum/) ed abbiano  una periferica di guida completa (volante + pedaliera) .

3) cerca di moderare i termini e se non ti stanno bene le nostre regole vai a correre altrove. nessuno ti obbliga a rimanere in un posto che non ti piace. [:19]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KurtF1 » 24/11/2011 - 03:00

the engineer 124 ha scritto:Prime due gare perfette con due ottimi 3° posti [:192] , una bella battaglia con P. Taddeolini in gara 1 e con Pizzo in gara 2. Purtroppo in gara 3 avevo problemi di frame cmq accettabili ma le varie voci in TS mi hanno deconcentrato e ho colpito Ciccone......mi dispiace veramente nn ho visto il cartello dei 50, mea culpa [:28]
Il modello fatto da Max è veramente eccezionale ma come tale anke abbastanza pesante......provvederemo per il prox special e cmq prima del champ ad ottimizzare i file .gen [:15]

attenti che c'è qualcosa di strano... per l'ultima gara visto che mi buttava fuori ho abbassatto i dettagli degli opponenti (in un altro campionato era capitato che facendo così si risolveva), ma invece erano i dettagli della MIA auto che son stati abbassati... le gomme erano praticamente diventate slick, purtroppo solo visivamente però eheh [:1]
cmq mi sono divertito abbastanza, anche se questa macchina violenta il mio stile di guida eheh
Immagine

mc0676

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mc0676 » 24/11/2011 - 09:53

La mod è molto impegnativa, c'è poco da fare.
In gara 1 e 2 mi sono girato in totale 3 volte, mentre in gara 3 sono riuscito a non fare errori.
In gara 3 ho visto qualche manovra veramente poco bella, specie al via ma spero che questo fosse dovuto al fatto che si andava a scatti e quindi non mi soffermo.
Complimenti a Riccardo per le vittorie, ai due Andrea (Conte e Disaro) veramente bravi e veloci e a Paolo Taddeolini.
Mi dispiace per Daniele che si vedeva non era in palla ieri sera.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 24/11/2011 - 10:14

Grazie per i complimenti Michele, anche se hai deciso di con commettere errori proprio in gara3, quando ovviamente all'inizio ero davanti io... [:42]
Ma va bene lo stesso, tanto sono consapevole di non avere il tuo passo e quindi il 2° posto ottenuto per me vale oro...
Faccio i complimenti anche ad Andrea Conte per la bella battaglia in gara1, peccato i miei errori che mi hanno poi definitivamente staccato da te...mea culpa...concordo sul fatto che la mod vada un po' "alleggerita" perchè ieri in gara3 al via si notava la pesantezza pagandola in termini di fps, anche se personalmente non ho risentito del problema più di tanto. [:17]
Mi associo infine nella critica di chi si presenta sui server senza avere nemmeno una minima idea delle regole del portale e del rispetto altrui, fregandosene delle richieste della DG e degli admins in chat per poi PRETENDERE che si chiuda un okkio per farli correre anche se non sono evidentemente adeguati, nè preparati...nè tantomeno educati e rispettosi, appunto... [:7]
Buona giornata,
Immagine
Immagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Axel Foley » 24/11/2011 - 12:57

ImpulsiveCRON ha scritto:Chiedo scusa a Peppe Sanacore per il tamponamento in gara 2. [:28]

Vai tranquillo quella ci può anche stare.... quello che non ci stà sono due toccate in poco meno di 4 giri da parte di uno stesso pilota, che tra l'altro non ti aspetta nemmeno! [:42]
Immagine
Immagine

Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda maspeed » 24/11/2011 - 19:30

M.....a, l'ho persa, ho sbagliato data, pensavo fosse settimana prox... Chiedo scusa a tutti, sono veramente dispiaciuto...

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Emifisa » 24/11/2011 - 21:42

Axel Foley ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:Chiedo scusa a Peppe Sanacore per il tamponamento in gara 2. [:28]

Vai tranquillo quella ci può anche stare.... quello che non ci stà sono due toccate in poco meno di 4 giri da parte di uno stesso pilota, che tra l'altro non ti aspetta nemmeno! [:42]


Al tornante del 2° giro 2° manches mi sembrava che ti avevo fatto girare io anche se ero interno...e ho aspettato ripartendo dal fondo a 30 secondi di distacco...non ho controllato il replay ma mi era sembrata colpa mia...in tal caso cmq rifaccio le scuse
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “Predator's PC010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti