![[:192]](./images/smilies/055tris.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Il modello fatto da Max è veramente eccezionale ma come tale anke abbastanza pesante......provvederemo per il prox special e cmq prima del champ ad ottimizzare i file .gen
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
..::Angelo::.. ha scritto:cmq non mi sembra giusto bannare uno solo perchè al posto dello sterzo usa un pad. sono veramente INCAZZATO con chi mi ha buttato fuori e chi ha scritto queste regole di merda
non mi sembra di aver dato fastidio a qualcuno in gara, ora se volete bannarmi bannatemi pure, almeno mi sono sfogato
1.0 - ISCRIZIONE
L'iscrizione agli eventi di SIM.RACINGWORLD.IT è gratuita ed aperta a tutti gli utenti purché risultino regolarmente registrati al forum (http://www.racingworld.it/forum/) ed abbiano una periferica di guida completa (volante + pedaliera) .
the engineer 124 ha scritto:Prime due gare perfette con due ottimi 3° posti, una bella battaglia con P. Taddeolini in gara 1 e con Pizzo in gara 2. Purtroppo in gara 3 avevo problemi di frame cmq accettabili ma le varie voci in TS mi hanno deconcentrato e ho colpito Ciccone......mi dispiace veramente nn ho visto il cartello dei 50, mea culpa
![]()
Il modello fatto da Max è veramente eccezionale ma come tale anke abbastanza pesante......provvederemo per il prox special e cmq prima del champ ad ottimizzare i file .gen
ImpulsiveCRON ha scritto:Chiedo scusa a Peppe Sanacore per il tamponamento in gara 2.
Axel Foley ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Chiedo scusa a Peppe Sanacore per il tamponamento in gara 2.
Vai tranquillo quella ci può anche stare.... quello che non ci stà sono due toccate in poco meno di 4 giri da parte di uno stesso pilota, che tra l'altro non ti aspetta nemmeno!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite