Reclami

Trofeo di 5 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Istanbul, Korea, Sakhir, Dubai, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 14/11/2011 - 00:54

Immagine

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)

Motivo del reclamo



E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Reclami

Messaggioda brando » 01/12/2011 - 01:40

GARA 2 reclamo Pinto vs Scancarello Simone

GIRO 3 alla s dopo la curva 8 pur essendo all'interno per la traiettoria di sorpasso mi chiude e mi giro perdendo un bel po' di empo.

La manovra è visibile nettamente dall'abitacolo di Simone. Ero davanti in staccata ed hai rischiato tanto anche tu di girarti. Senza rancore [:20]
Immagine
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Reclami

Messaggioda s1600 » 01/12/2011 - 13:43

Per il reclamo tranquillo no problem! [:15]
Però vorrei dire la mia, io in staccata avevo la macchina davanti e te hai allungato la frenata un po ma se vedi il momento preciso in cui ci siamo toccati il tuo anteriore era leggermente indietro rispetto alla mia macchina, e corrisponde alla ruota della mia auto, e poi dai fare un sorpasso lì è una cosa insensata perchè era sicuro che finiva con un contatto, e cmq per me sarebbe stato difficile capire quello che facevi tu, perchè nel momento di frenata io non ti ho visto che eri accanto, io ti ho visto accanto quando vado per riaccelerare per impostare la chicane.
Cmq vedremo cosa ne pensa la DG. [:15] [:15]
Immagine
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Reclami

Messaggioda s1600 » 22/12/2011 - 13:53

Scancarello C. VS Pinto
GARA1 3° GIRO min 0.52

Pinto colpisce scancarello facendolo cappottare e non restituisce la posizione, gara compromessa per scancarello che continua la gara con alcuni danni alla macchina!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Reclami

Messaggioda brando » 22/12/2011 - 19:00

Giusto...scusami ancora Claudio [:18]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Toivonen85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/12/2010 - 23:58
Nome e cognome: Pietro Candela
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Toivonen85 » 29/12/2011 - 02:42

Evento : Yas Marina 5°evento campionato GP2

Candela vs Crespi

Gara 2 Giro 4 dal secondo 44 al secondo 51.

Io accorgendomi del sopraggiungere di Crespi in scia , mi sposto verso sinistra.Sono davanti e questo mi consente la scelta della traiettoria che mi è più congeniale...Ci tengo a precisare che cambio direnzione una volta sola e che la mia auto rimane abbondantemente avanti durante l'intero accaduto.

Mi colpisce al secondo 44 , al secondo 47 e poi definitivamente "appongiandosi" ( fra virgolette .... ) dal secondo 47 in poi, poi a causa dei colpi e del fondo mi giro vado a muro e piego alettone posteriore e l' ammortizatore posteriore sinistro, lui tira avanti e non mi aspetta(come ho fatto io con lui stesso nella stessa chicane in gara 1 giro 1dal secondo 59 al minuto 1.24 ...)

Ci tengo a precisare che :
- All'ingresso della chicane (secondo 47) la mia auto è molto davanti.
-La posizione dell'auto di crespi al secondo 47 è praticamente alla tangente, e quindi anche in mia ssenza nelle stesse condizioni sarebbe arrivato dritto..
-Sempre al secondo 47 fattore importante la differenza di velocità io 88 km/h lui 108km/h...
-Per ultimo durante la fase che vengo usato come sponda il suo sterzo rimane quasi totalmente dritto ......

Mi pare basti...

Ciao
Immagine

"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova. La bellezza della velocità. Un'automobile da corsa con il suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo... Un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia."

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Reclami

Messaggioda derek44 » 29/12/2011 - 12:05

Pietro, continui a vedere un film diverso per ciò che riguarda il cambio di traiettoria, ne fai due verso sinistra e non uno, al secondo io sono in una posizione in cui non posso dissolvermi ed il primo contatto avviene perché tu ti sposti in un momento assurdo e sei tu a prendermi mentre io vado semplicemente dritto sulla mia traiettoria

ti ho già abbondantemente risposto nel forum e quindi non mi dilungo, ripeto solo che fin quando stringerai due volte chi ti è "dietro" (e non può sparire in certi casi) le cose andranno sempre a finire così

comunque basta, per me argomento chiuso
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “GP2 Asia Series 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite