![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Pre & Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- spumaz
- Racing Fan
- Nome e cognome: Samuele Baldan
Re: Pre & Post Gara
dimenticavo la bella lotta con Claudio in gara 2, raramente sono così in forma da poterlo intaccare ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
-
- Racing Fan
- Nome e cognome: Riccardo Lamoglie
s2000 ha scritto:due gare perfette vincendole tutte e due meglio di così nn potevo chiedere alla mia fida punto![]()
![]()
si prospetta un bel champ
Ringrazia i meccanici del box che ti favoriscono,quanto li dai
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Come prima gara diciamo che poteva andare meglio
...
Tempi troppo alti anche in allenamento e in qualifica non sono riuscito a fare un giro decente. In gara 1 mi salta la connessione e addio. In gara 2 parto dal fondo e già alla prima curva sbaglio a frenare e tampono non mi ricordo chi (ne approfitto per scusarmi) e lo mando fuori strada. Rallento e gli ricedo la posizione. Riprendo a girare col mio passo e almeno riesco a terminare la gara.
Spero di far meglio la prossima volta, intanto continuo ad allenarmi.
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
Tempi troppo alti anche in allenamento e in qualifica non sono riuscito a fare un giro decente. In gara 1 mi salta la connessione e addio. In gara 2 parto dal fondo e già alla prima curva sbaglio a frenare e tampono non mi ricordo chi (ne approfitto per scusarmi) e lo mando fuori strada. Rallento e gli ricedo la posizione. Riprendo a girare col mio passo e almeno riesco a terminare la gara.
Spero di far meglio la prossima volta, intanto continuo ad allenarmi.
- JACK_ABARTH
- Racing Fan
- Nome e cognome: Giacomo Lo Nigro
Bellissima MOD mi sono divertito e penso proprio mi iscriverò al campionato...mi è andata meglio nella 1°gara con un ottimo terzo posto,nella seconda a causa di un errore ho perso molte posizioni..