[Forestry TS] Pre & Post gara

Easy Cup: Campionato di 7 gare doppie con 2 classi.
Piste:
Mallala, Vallelunga, Navarra, DeunaCity, Oschersleben, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

[Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda spumaz » 07/11/2011 - 19:48

ragazzi volevo dirvi che sono in dubbio per le gare di stasera a causa della connessione ballerina [:42] qua c'è maltempo...
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda s2000 » 08/11/2011 - 00:43

che divertimento stasera.....
iniziamo benissimo con la pole strappata a valerio per pochi centesimi, fantastico che adrenalina..
GARA 1 parto male e alla prima curva de matteo mi passa, concludo gara 1 con 10sec di vantaggio su gianluca

GARA2 con l'inversione di griglia mi trovo a partire nono mamma che sudata i primi giri tantissime lotte e sorpassi, alla fine ha avuto la meglio de matteo fregandomi la posizione all'ultimo giro vincendo x soli 6 decimi con una lotta strepitosa e pulita BRAVOOOOOOO!!!!!!!

La cosa più importante e che ho chiuso la classifica in s2000 vincendo cn una gara di anticipo, e anche la classifica di team........
INFINE GRAZIE TANTE A TUTTO LO STAFF DI SIMRACINGWORLD DAVVERO GRANDI!!!!!

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 08/11/2011 - 00:50

Complimenti Claudio.
Veramente una bella serata gente. Complimenti a tutti.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 08/11/2011 - 09:14

Più di così non potevo fare su questa pista, che non mi è piaciuta sin dai primi giri delle prove settimanali,
ho portato a casa due 3° posti che mi sono costati la testa della classifica, complimenti a Claudio per il titolo ed al mio diertto avversario Simone (ci giocheremo tutto a Huston [:42] ).
In qualifica, all'ultimo giro buono sono sotto 285millesimi, sarebbe stata Pole,
ma sbaglio le ultime curve e mi piazzo 4°... [:28] , parto bene ,a alla 2° staccata Zeni mi tampona e mi manda per prati [:42] ricomincia la solita gara in rimonta e chiudo 3°.
Gara 2 parto come sempre e mi porto a ridosso di Valleriani mentre S.Scancarello guida con un gomito fuori dal finestrino... [:15] nella lotta con Riccardo per la 2° posizione ongi tanto ci troviamo tra le ball [:22] delle punto che ci fanno da tappo nelle chicanes, arriva il momento della sosta, entriamo assieme ed esco davanti a lui, tiro conme un disperato per mettere un po di margine, ma prima Lo Nigro e poi ancora Zeni azzardano delle sraccate impossibili e si infilano dove non ci stanno costringendomi a stare largo per non toccarsi, annollando tutto il vantaggio su Riccardo, gli ultimi giri sono divertentissimi e la presione e le gomme mi fanno commettere l'errore fatale alla curva "bastarda" (quella a sinistra dopo il ponte) e Riccardo mi passa, lo seguo lo tallono ma non riesco a riprenderlo.
Bravo Riccardo, ma 2 punticini in più non mi guastavano... [:28]

P.S. nella categoria s1400 ci si gioca tutto all'ultima gara...
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

hackertek
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/10/2011 - 14:17
Nome e cognome: Michael Bonetti
Località: Caltagirone (CT)

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda hackertek » 08/11/2011 - 12:43

Scusate per la mia assenza nn segnalata ma pur troppo ieri pomeriggio mi hanno ricoverato al prontosoccorso :( [:28]
Spero per voi sia stata una bella gara
Immagine
Immagine

Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda Daniele Covelli » 08/11/2011 - 15:02

Due brutte gare per me, tutte in rimonta dopo qualche errore, meglio non commentare. [:28]

Ma che fatica stare dietro quelle 500 (veloci come 'alcune' Punto) con la paura di rovinargli il campionato.
Quindi mi scuso con loro per essere stato in mezzo alle...scatole.
Complimenti al vincitore di categoria S2000, mentre per la S1400 vinca il migliore!!
Ciao a tutti!!

P.S.: volevo scusarmi con Lo Nigro per una sportellata, ma eri di fianco a me e non ti vedevo!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda gianfranco1959 » 08/11/2011 - 16:35

Grixx ha scritto:Più di così non potevo fare su questa pista, che non mi è piaciuta sin dai primi giri delle prove settimanali,
ho portato a casa due 3° posti che mi sono costati la testa della classifica, complimenti a Claudio per il titolo ed al mio diertto avversario Simone (ci giocheremo tutto a Huston [:42] ).
In qualifica, all'ultimo giro buono sono sotto 285millesimi, sarebbe stata Pole,
ma sbaglio le ultime curve e mi piazzo 4°... [:28] , parto bene ,a alla 2° staccata Zeni mi tampona e mi manda per prati [:42] ricomincia la solita gara in rimonta e chiudo 3°.
Gara 2 parto come sempre e mi porto a ridosso di Valleriani mentre S.Scancarello guida con un gomito fuori dal finestrino... [:15] nella lotta con Riccardo per la 2° posizione ongi tanto ci troviamo tra le ball [:22] delle punto che ci fanno da tappo nelle chicanes, arriva il momento della sosta, entriamo assieme ed esco davanti a lui, tiro conme un disperato per mettere un po di margine, ma prima Lo Nigro e poi ancora Zeni azzardano delle sraccate impossibili e si infilano dove non ci stanno costringendomi a stare largo per non toccarsi, annollando tutto il vantaggio su Riccardo, gli ultimi giri sono divertentissimi e la presione e le gomme mi fanno commettere l'errore fatale alla curva "bastarda" (quella a sinistra dopo il ponte) e Riccardo mi passa, lo seguo lo tallono ma non riesco a riprenderlo.
Bravo Riccardo, ma 2 punticini in più non mi guastavano... [:28]

P.S. nella categoria s1400 ci si gioca tutto all'ultima gara...

Scusa Fabrizio,ma sei sicuro che ti ho tamponato ,io non me ne sono accorto e ho anche riguardato il replay?Potrebbe anche essere perchè ultimamente faccio cag...ma proprio non saprei dove.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 08/11/2011 - 18:09

gianfranco1959 ha scritto:Scusa Fabrizio,ma sei sicuro che ti ho tamponato ,io non me ne sono accorto e ho anche riguardato il replay?Potrebbe anche essere perchè ultimamente faccio cag...ma proprio non saprei dove.

mi sembra di si in gara 1 ma non ho ancora rivisto il replay...
dopo la prima curva a destra alla prima di quelle a sinistra...
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda s1600 » 08/11/2011 - 18:24

Che dire??? [297] [297]
Meglio di così non poteva andare vinco due gare viaggiando molto tranquillo e lottando con qualche punto [:50] [:50]
Adesso mi ritrovo primo di 500 con fabrizio ad inseguire all'ultima gara sarò più agguerrito che mai [:42] [:42] [:329] [:329] [:138] [:142]
Immagine
Immagine

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda gianfranco1959 » 08/11/2011 - 20:11

Grixx ha scritto:
gianfranco1959 ha scritto:Scusa Fabrizio,ma sei sicuro che ti ho tamponato ,io non me ne sono accorto e ho anche riguardato il replay?Potrebbe anche essere perchè ultimamente faccio cag...ma proprio non saprei dove.

mi sembra di si in gara 1 ma non ho ancora rivisto il replay...
dopo la prima curva a destra alla prima di quelle a sinistra...

Secondo me hai sbagliato uomo
Immagine
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 08/11/2011 - 20:33

NON E' STATA UNA BELLA SERATA [:4] HO DA GIOCARMI IL PODIO CON RICCARDO VALLERIANI(VISTO HO IMPARATO IL COGNIOMBRE [:10] ) GIREVAMO SUGLI STESSI TEMPI...LUI COMUNQUE HA QUALCOSINA IN PIU' POCHI DECIMI....POTEVA ESSERE UNA BELLA GARA .....NON E ' STATO..COSI......UN CORIACEO.......... ANCHE TROPPO SECONDO ME NICOLA BIANCOLINI.........DECIDE CHE IN QUESTA GARA DEVE ASSOLUTAMENTE FARE RISULTATO. FACCIO UNA PREMESSA ...OGNIUNO GIUSTAMENTE FA LA SUA GARA .......MA QUANDO NON HAI NIENTE DA CHIEDERE ALLA CLASSIFICA .....E GIRI 2 SECONDI PIU' LENTO ( A FINE GARA IL DISTACCCO TRA ME E TE E RISULTATO DI 50 SECONDI) FORSE SAREBBE STATO OPPORTUNO MAGARI NON METTERSI A CERCARE UN IMPRESA IMPOSSIBILE..............E PROBABILMENTE VISTI I TEMPI MI SAREI PORTUTO GIOCARE LE MIE POSSIBILITA PER IL PODIO FINALE [:42] . FINISCO QUARTO A 20 SEC DA VALLERIANI DOPO AVER RISALITO POSIZIONE SU POSIZIONE.............TERZO POSTO ADDIO [:57] IL SOLO RAMMARICO E CHE NON MI SONO POTUTO CONFRONTARE DIRETTAMENTE CON RIKI A CUI FACCIO I COMPLIMENTI PER IL PODIO MERITATO............GARA DUE ...SENZA FANTASIA [:18] GIA AL SECONDO GIRO MI MENO CONTRO IL MURO visto che si stava prospettando la stessa situazione della gara precedente!!!
Immagine

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda spumaz » 08/11/2011 - 23:20

io ho fatto una 1° manche neanche malaccio ma un incidente con Bruzzone (mi spiace molto [:28] ) e un mezzo testacoda mi hanno relegato in 9° posizione dopo un arrivo quasi al photofinish con Giacomo che mi soffia la posizione [:16] in gara 2 sono stato un pò più costante e preciso, mi sono imbattuto in Giuseppe che non era troppo distante, dietro c'era un bravo Sordon che mi ha tenuto il passo senza quasi mai sbagliare, entro ai box per ultimo con le gomme finite, Suraci mi passa e da lì in poi inseguimento. Finale beffardo (ma non per me stavolta [:11] ), Giuseppe arriva alle ultime curve con le tele, io con un giro in meno sulle gomme riesco ad agguantarlo proprio alla fine per un decimo o giù di lì [:37] [:37] 4° posto e salvo la faccia anche qua [:8] [:8]
Immagine

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda GeilPMagico » 09/11/2011 - 10:07

ANTONY-MONTOYA ha scritto:NON E' STATA UNA BELLA SERATA [:4] HO DA GIOCARMI IL PODIO CON RICCARDO VALLERIANI(VISTO HO IMPARATO IL COGNIOMBRE [:10] ) GIREVAMO SUGLI STESSI TEMPI...LUI COMUNQUE HA QUALCOSINA IN PIU' POCHI DECIMI....POTEVA ESSERE UNA BELLA GARA .....NON E ' STATO..COSI......UN CORIACEO.......... ANCHE TROPPO SECONDO ME NICOLA BIANCOLINI.........DECIDE CHE IN QUESTA GARA DEVE ASSOLUTAMENTE FARE RISULTATO. FACCIO UNA PREMESSA ...OGNIUNO GIUSTAMENTE FA LA SUA GARA .......MA QUANDO NON HAI NIENTE DA CHIEDERE ALLA CLASSIFICA .....E GIRI 2 SECONDI PIU' LENTO ( A FINE GARA IL DISTACCCO TRA ME E TE E RISULTATO DI 50 SECONDI) FORSE SAREBBE STATO OPPORTUNO MAGARI NON METTERSI A CERCARE UN IMPRESA IMPOSSIBILE..............E PROBABILMENTE VISTI I TEMPI MI SAREI PORTUTO GIOCARE LE MIE POSSIBILITA PER IL PODIO FINALE [:42] . FINISCO QUARTO A 20 SEC DA VALLERIANI DOPO AVER RISALITO POSIZIONE SU POSIZIONE.............TERZO POSTO ADDIO [:57] IL SOLO RAMMARICO E CHE NON MI SONO POTUTO CONFRONTARE DIRETTAMENTE CON RIKI A CUI FACCIO I COMPLIMENTI PER IL PODIO MERITATO............GARA DUE ...SENZA FANTASIA [:18] GIA AL SECONDO GIRO MI MENO CONTRO IL MURO visto che si stava prospettando la stessa situazione della gara precedente!!!


Non mi sembra di essere stato scorretto, e non credo neppure che mi sia d'obbligo far passare quelli che mi stanno dietro.
Immagine
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 09/11/2011 - 18:07

non ho detto che sei stato scorretto.............leggi bene... [:9] ho detto che sei arrivato a 50 sec , ho detto che giravi 2 secondi piu' lento , ( ci sono i dati) ho detto che ogni uno deve fare la sua gara, ho detto che personalmente IO NON MI SAREI COMPORTATO COME TE [:9] , AGGIUNGO DATO CHE CI SIAMO CHE PROBABILMENTE ( NON HO LA CERTEZZA MA I TUOI TEMPI PARLANO CHIARO) CHE TU SEI UNO DI QUELLI CHE IN QUESTO CAMPIONATO LA PAROLA ALLENAMENTO NON SAI CHE SIGNIFICATO ABBIA [:18] SEI STATO LENTO IN TUTTE LE GARE.........NELLA PASSATA EASY CUP CAMMINAVI MOLTO MEGLIO ED ERI PIU COMPETITIVO.........MI RICORDO BENISSIMO........ARRIVARE E FARE LE GARE CON POCHI GIRI SOPRA LE SPALLE COMPORTA QUESTI RISULTATI.....CON UN PO DI CONSAPEVOLEZZA , BUONSENSO E BUONGUSTO AVRESTI DOVUTO PRESTARE UN PO DI ATTENZIONE IN PIU' ALLA CLASSIFICA E FARE LA TUA GARA MAGARI CONSAPEVOLE CHE DUE PERSONE SI STAVANO GIOCANDO IL PODIO DEL CAMPIONATO E TU PIU' LENTO DI DUE SECONDI....MAGARI EVITARE QUALCHE ENTRATA AL LIMITE ....E DI PENALIZZARE UNO DEI DUE....... [:6] TUTTO QUA ...POI TU HAI FATTO LA TUA GARA ...CI AGGIUNGO..COMPROMETTENDO LA MIA!!!!
Immagine

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: [Forestry TS] Pre & Post gara

Messaggioda GeilPMagico » 09/11/2011 - 19:58

ANTONY-MONTOYA ha scritto:non ho detto che sei stato scorretto.............leggi bene... [:9] ho detto che sei arrivato a 50 sec , ho detto che giravi 2 secondi piu' lento , ( ci sono i dati) ho detto che ogni uno deve fare la sua gara, ho detto che personalmente IO NON MI SAREI COMPORTATO COME TE [:9] , AGGIUNGO DATO CHE CI SIAMO CHE PROBABILMENTE ( NON HO LA CERTEZZA MA I TUOI TEMPI PARLANO CHIARO) CHE TU SEI UNO DI QUELLI CHE IN QUESTO CAMPIONATO LA PAROLA ALLENAMENTO NON SAI CHE SIGNIFICATO ABBIA [:18] SEI STATO LENTO IN TUTTE LE GARE.........NELLA PASSATA EASY CUP CAMMINAVI MOLTO MEGLIO ED ERI PIU COMPETITIVO.........MI RICORDO BENISSIMO........ARRIVARE E FARE LE GARE CON POCHI GIRI SOPRA LE SPALLE COMPORTA QUESTI RISULTATI.....CON UN PO DI CONSAPEVOLEZZA , BUONSENSO E BUONGUSTO AVRESTI DOVUTO PRESTARE UN PO DI ATTENZIONE IN PIU' ALLA CLASSIFICA E FARE LA TUA GARA MAGARI CONSAPEVOLE CHE DUE PERSONE SI STAVANO GIOCANDO IL PODIO DEL CAMPIONATO E TU PIU' LENTO DI DUE SECONDI....MAGARI EVITARE QUALCHE ENTRATA AL LIMITE ....E DI PENALIZZARE UNO DEI DUE....... [:6] TUTTO QUA ...POI TU HAI FATTO LA TUA GARA ...CI AGGIUNGO..COMPROMETTENDO LA MIA!!!!


Avevo già letto e compreso tutto, è indubbio che lo scorso campionato sia stato più competitivo, e credimi mi sarebbe piaciuto esserlo anche qui, purtroppo però il tempo un pò manca e non me ne può dare la colpa nessuno.
Mi sento molto consapevole del mio buonsenso tanto che cerco di essere il più corretto possibile in gara mi certo non stendo il tappeto rosso cospargendolo di petali di rose rosa a chi tenta di sorpassarmi, sicuramente non mi sento in dovere di scusarmi.
La prossima volta tenterò di penalizzare anche il tuo avversario.

Per me detto questo amici come prima, non voglio avere antipatie con nessuno.
Immagine
Immagine


Torna a “Trofeo Sport Abarth 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti