[Navarra] Pre & Post gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ANTONY-MONTOYA
- Driver
- Messaggi: 103
- Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
- Nome e cognome: Antonio Romeo
Re: [Navarra] Pre & Post gara
TUTTO OK NICOLA , la gara era gia messa male , e' l arrabiatura del momento , poi passa come e' giusto che sia , la gara obbiettivamente l ho buttata io troppe stupidaggini compreso uno stop and go da dilettante , anzi sei stato supercorretto ad aspettare....molti dovvrebbero prenderti da esempio.....da qui il mio non reclamo nei tuoi confronti!!!!
- ANTONY-MONTOYA
- Driver
- Messaggi: 103
- Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
- Nome e cognome: Antonio Romeo
Re: [Navarra] Pre & Post gara
e quasi alla fine come a Vallelunga mi ritrovo Romeo dietro,stavolta sono più fortunato (tonino togliti il malocchio) hahahahaha non credo che basti solo quello!!!!
comunque bravo SANDRO stai andando bene , occhio alla pista che ci sara' lunedi e' davvero divertente al traguardo non arriveranno in tanti!!!
comunque bravo SANDRO stai andando bene , occhio alla pista che ci sara' lunedi e' davvero divertente al traguardo non arriveranno in tanti!!!
- spumaz
- Racing Fan
- Messaggi: 99
- Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
- Nome e cognome: Samuele Baldan
- Località: Venezia
Re: [Navarra] Pre & Post gara
Vorrei pregare i membri della dg di rivedere i miei 2 episodi in gara 1 a causa dei quali ho perso 11 punti e subito la squalifica dalle prossime 2 gare. Nell'episodio 1 a 20 secondi dall'inizio entro davanti a Covelli che si scompone ma non perde posizioni, anche Simone non perde terreno nonostante mi tamponi a causa mia mentre io arretro alla 16° posizione. Sinceramente no lo vedo come intervento punibile con penalità non avendo danneggiato nessuno Nell'episodio al minuto 1.34 tempono leggermente Lo Nigro (lo reputo contatto di gara) e questo è un mio errore ma Biancolini è arrivato troppo veloce, mi sarebbe venuto addosso ugualmente anche se avessi staccato prima. Inoltre Gritti non ha perso nessuna posizione dopo questo episodio. Non credo di aver innescato un tamponamento a catena com'è stato scritto. Scusate ma trovo eccessivamente penalizzante il fatto di dover saltare le prossime 2 gare dopo aver rivisto questi due episodi a presto.
- ANTONY-MONTOYA
- Driver
- Messaggi: 103
- Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
- Nome e cognome: Antonio Romeo
Re: [Navarra] Pre & Post gara
LA DG SI E' RIUNITA per rivalutare la posizione del pilota SAMUELE BALDAN visto che non era convinto delle penalita' a lui attribuitegli.. dopo un attenta visionedei replay,da parte di tutti i membri della dg le penalita ' rimangono invariate(SORRY) CON TUTTA LA BUONA VOLONTA POSSIBILE piu volte abbiamo chiesto di effettuare il primo giro con la massima accortezza , ed anche se SAMUELE e' ritenuto da tutti i membri della DG uno tra i piloti piu corretti in pista , non si puo rivedere la sua posizione , visto che gia' penalita' similari sono state date a piloti come ZENI E GERMINO.
- Daniele Covelli
- Racing Fan
- Messaggi: 66
- Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
- Nome e cognome: Daniele Covelli
- Contatta:
Re: [Navarra] Pre & Post gara
Anch'io volevo rivolgermi alla DG,
Niente da dire sulle penalità, ma visto che in entrambi i casi che mi hanno visto imputato ,
vi era l'aggravante di non aver aspettato l'avversario, quindi un gesto antisportivo, volevo difendermi.
Una volta giratomi in piena curva vengo travolto da due auto. Nel frattempo ho perso di vista la 500 che avevo colpito ed stavano passando altre auto, così zitto zitto mi sono rimesso in pista...ho comunque perso un sacco di tempo, e non intendevo danneggiare nessuno.
La toccata con Lazzarin invece, l'avevo valutata un contatto di gara, e visto che c'era una gran
confusione in pista ed erano le prime curve, e le nostre traiettorie si sono
semplicemente incrociate ho proseguito la mia corsa
Spero solo che le mie gesta non vengano giudicate "antisportive".
Grazie.
Ciao a tutti.
Niente da dire sulle penalità, ma visto che in entrambi i casi che mi hanno visto imputato ,
vi era l'aggravante di non aver aspettato l'avversario, quindi un gesto antisportivo, volevo difendermi.
Una volta giratomi in piena curva vengo travolto da due auto. Nel frattempo ho perso di vista la 500 che avevo colpito ed stavano passando altre auto, così zitto zitto mi sono rimesso in pista...ho comunque perso un sacco di tempo, e non intendevo danneggiare nessuno.
La toccata con Lazzarin invece, l'avevo valutata un contatto di gara, e visto che c'era una gran
confusione in pista ed erano le prime curve, e le nostre traiettorie si sono
semplicemente incrociate ho proseguito la mia corsa
Spero solo che le mie gesta non vengano giudicate "antisportive".
Grazie.
Ciao a tutti.
- Grixx
- Legend
- Messaggi: 4313
- Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Località: Busto Arsizio
- Contatta:
Re: [Navarra] Pre & Post gara
Daniele Covelli ha scritto:Anch'io volevo rivolgermi alla DG, Niente da dire sulle penalità,... ...la toccata con Lazzarin invece, l'avevo valutata un contatto di gara, e visto che c'era una gran confusione in pista ed erano le prime curve , e le nostre traiettorie si sono semplicemente incrociate ho proseguito la mia corsa
Spero solo che le mie gesta non vengano giudicate "antisportive".
Grazie.
Ciao a tutti.
Ciao Daniele, appunto perchè sono le prime curve bisogna prestare la massima attenzione ed è proprio sui contatti del primo giro che la DG è più severa e non tollera nulla .
Nel corso del primo giro non è vietato cambiare traiettoria ma sta all'intelligenza e al buon senso del pilota
non cambiarla, perchè le auto, in quei momenti, sono vicinissime (troppo vicine) ed i contatti, anche se involontari creano gravi danni e possono rovinare la gara a qualcuno, in molte occasioni "conviene" di più usare la testa piuttotsto che il piede...
I comportamenti "scorretti o antisportivi" sono puniti con "Warning", vedi il regolamento al punto 16.9.
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
Torna a “Trofeo Sport Abarth 2011”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti