[Vallelunga] Pre & Post gara

Easy Cup: Campionato di 7 gare doppie con 2 classi.
Piste:
Mallala, Vallelunga, Navarra, DeunaCity, Oschersleben, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 10/10/2011 - 17:09

segnalo qui l'assenza di alfonso lazzarin per le gare di stasera dato che non può farlo lui stesso.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

alatriste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2011 - 11:32
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda alatriste » 10/10/2011 - 17:32

Sono veramente scarso... non riesco proprio a raggiungere anzi,ad avvicinarmi lontanamente ai vostri tempi... [:42] Deluso e amareggiato... ma quanto tempo ci avete messo voi ad arrivare a dei livelli accettabili?!?...mi sto stufando di stare sempre dietro e vedere gli altri andare!
Immagine

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda GeilPMagico » 10/10/2011 - 18:30

alatriste ha scritto:Sono veramente scarso... non riesco proprio a raggiungere anzi,ad avvicinarmi lontanamente ai vostri tempi... [:42] Deluso e amareggiato... ma quanto tempo ci avete messo voi ad arrivare a dei livelli accettabili?!?...mi sto stufando di stare sempre dietro e vedere gli altri andare!

Per andare forte non devi forzare ma girare e girare per imparare le giuste traiettorie e vedrai che il tempo viene senza accorgersene, una volta imparato il circuito saprai anche metter mano al setup riuscendo a togliere anche un altro secondo
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda Sandrokan » 10/10/2011 - 18:43

alatriste ha scritto:Sono veramente scarso... non riesco proprio a raggiungere anzi,ad avvicinarmi lontanamente ai vostri tempi... [:42] Deluso e amareggiato... ma quanto tempo ci avete messo voi ad arrivare a dei livelli accettabili?!?...mi sto stufando di stare sempre dietro e vedere gli altri andare!

Come ti capiscoooo [:28]
però io sono lento ma contento [:50]
Immagine

KHAEL
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/02/2011 - 18:06
Nome e cognome: Simone Urbani

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda KHAEL » 10/10/2011 - 23:01

eccomi;
sono appena tornato e purtroppo non sono riuscito a partire :(
peccato, speravo di partire almeno per gara2.
Chiedo scusa a chi non ha partecipato per causa mia....

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda spumaz » 10/10/2011 - 23:40

qualifiche sotto la media, 9° [:18] gara 1 dopo qualche giro tocco Sordon, lo aspetto e riparto 18°... strategia a 1 pit e arrivo 6° dopo quasi tutta una gara a inseguire Giuseppe, all'ultima curva la gomma mi lascia e Valerio mi beffa portandomi via il 5° posto...in gara 2 parto bene ma nella seconda metà di gara ho commesso ben due testacoda e 1 lungo... la peggior gara in assoluto da quando ho rFactor [:42] [:42] ciònonostante porto a casa un mesto 7° posto dietro a Sordon, alla mia portata ma bravo a non incappare in errori.
Immagine

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda patterson83 » 10/10/2011 - 23:40

non ci credo, in gara due mi sono scordato di caricare l'assetto da gara convinto che lo avevo fatto e invece ho corso con quello di defaults e sono anche rimasto senza benzina [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
dopo la bella vittoria di gara 1 ho perso un sacco di punti in gara2..
Va be una bella gara [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57]
Complimenti a Claudio... [:1] [:1] [:1] [:1] ...peccato per l'errore in gara1 [:5] [:5] [:5] [:5] [:5] [:5]

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 11/10/2011 - 09:00

Serata decisamente positiva: Pole in qualifica, Vittoria e GPV in entrambe le gare [:27] [:27] [:27] ,
meglio di così non potteva andare [:1] [:1] [:1] .
Due partenze perfette e unica preoccupazione in gara 2, dove, grazie alla'inversione della griglia, parto 3° ma davanti alle più potenti e veloci Punto Abarth, infatti dopo il primo rettilineo decido di non rischiare troppo e una ad una le lascio passare perdendo qualche secondo dai miei diretti concorrenti, ma poi la gara si stabilizza ed arrivo primo di categoria, grazie anche ad un'ottimo setup che consumava bene le gomme e mi ha addirittura permesso in gara 1 di fare il mio BL assoluto 1.47.954 !!!

Ci vediamo a Navarra...

P.S. Per Germino, ho riguardato il replay del giro 2 di gara1, io sono entrato pulito, sei tu che pur sapendo che io ero al tuo interno hai chiuso la traiettoria ma ti è andata male perdendo il controllo della vettura, avresti dovuto usare la testa e non il piede, restando largo quel tanto che bastava per non toccarmi e non saresti uscito di pista...
Bisogna evitare certi comportamenti, se sai di avere un'altra auto all'interno non bisogna fare finta di nulla...
vedi anche il contatto di Mallala:
S.Scancarello S. Vs. De Matteo G.

Giro 20, min 1.00

De Matteo supera all’interno S.Scancarello i due si toccano e Scancarello ha la peggio.

Reclamo nullo, De Matteo entra veloce ma pulito all’interno, S.Scancarello non si accorge della manovra e chiude la curva come se non ci fosse nessuno.

Quando si entra in 2 in curva si deve tenere la propria "corsia". [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda maspeed » 11/10/2011 - 12:41

Scusate, ma io dove devo guardare per sapere che auto usare?

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 11/10/2011 - 12:49

serata decisamente positiva ..............si va a podio in gara 1 [:191] , un ottimo secondo posto direi anche meritato visto che giravo bene e con una sola sosta ai box son riuscito a tenere dietro l arrembante [:22] [:22] [:22] SIMONCINO SCANCA che prorpio non ne vuol sapere di arrivare dietro.
gara 2 al primo giro accade il fattaccio faccio la mia traettoria con la massima attenzione ma alla seconda curva all improvviso compare SIMONE SCANCA (ormai e' a piano titolo nella mia vita) completamente girato, causa contatto (se non ho visto male ) CON ANTONELLO GERMINO .inevirabile l impatto macchina a pezzi incontrollabile specie nella prima curva veloce dove ero costretto ad entrare di quinta per non girarmi , gara compromessa , ma l orgoglio , mi fa risalire altre 3 pos [:10] e finisco sesto .
x FRANCESCINI:
Sono veramente scarso... non riesco proprio a raggiungere anzi,ad avvicinarmi lontanamente ai vostri tempi... Deluso e amareggiato... ma quanto tempo ci avete messo voi ad arrivare a dei livelli accettabili?!?...mi sto stufando di stare sempre dietro e vedere gli altri andare!

ALLENATI E PORTA PASIENZA NON PUOI PRETENDERE DI PIU IN QUESTO MOMENTO VEDRAI CHE I RISULTATI USCIRANNO [:15]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 11/10/2011 - 12:58

maspeed ha scritto:Scusate, ma io dove devo guardare per sapere che auto usare?

Ciao Massimo, tu non sei piu riserva, sei un pilota ufficiale, sei entrato al posto di Riccardo Lamoglie che si è ritirato, per cui prima di tutto devi usare una Punto (che è quella che usava lui) poi se vuoi puoi decidere di correre come indipendente oppure nel team "Saponara corse" al fianco di Antonello Germino (se decidi di fare team devi usare anche la macchina di Lamoglie).

Comunque era scritto qui:
viewtopic.php?f=226&t=7818
e quì:
viewtopic.php?f=226&t=7818&start=30

ti aspettiamo a Navara [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
JACK_ABARTH
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/04/2011 - 21:57
Nome e cognome: Giacomo Lo Nigro

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda JACK_ABARTH » 11/10/2011 - 14:02

io grazie alla mia connessione non ho potuto correre nemmeno questa volta,spero tanto di riuscire a fare almeno una gara in questo campionato...(spero di sistemare questo problema!!)
Immagine

alatriste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2011 - 11:32
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda alatriste » 11/10/2011 - 15:01

Serata decisamente positiva: sono riuscito ad arrivare alla fine in tutte e due le gare! Sempre ultimo,ma sono contento nell'averle terminate! Chiedo scusa se ho creato qualche "guaio" nelle fasi di doppiaggio a qualcuno ma non era nelle mie volontò!
Grazie a Montoya per il supporto: sì,allenarsi ed allenarsi... bisogna impiegarci molto tempo e non sempre è a mia disposizione! [:1]
Immagine

duz
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/07/2010 - 13:12
Nome e cognome: Luca Sordon

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda duz » 11/10/2011 - 15:15

Considerando il fatto che ho scoperto di dover correre domenica sera e che ho preso in mano mod e pista solo ieri nel tardo pomeriggio, direi che non è andata afatto male [:3]
Nelle qualifiche faccio meglio del previsto e conquisto l'8 posto, lasciando comunque per strada 5 decimi buoni ... in gara 1 non parto bene, cerco di tenermi fuori dai guai e non forzo troppo, ma sul finire del primo giro mi toccano da dietro e mi giro .... riparto ultimo ma concludo comunque 11 ...
In gara 2 parto meglio (anche se scatto dalla 11a piazza), passo qualche cinquino e concludo 6 riuscendo a gestire le gomme sul finale (ancora mezzo giro e restavo senza [:1] )
Tutto sommato due buone gare ....

ora ho visto che sono nei 30 iscritti, per cui vi sarei grato se mi fate sapere con che macchina devo correre le prossime gare.

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda Sandrokan » 11/10/2011 - 15:42

2° tappa del mio campionato d'esordio,mi sono divertito ancora più della prima, finalmente giro con un tempo quasi decente, riuscendo persino ad avere qualcuno dietro! In gara 1 problemi di grafica mi fanno vedere tutto a scatti nei primi 2 giri (il casotto del primo giro l'ho visto grazie al replay altrimenti non avevo assolutamente capito che era successo). Mi permetto persino un pò di lotta con Biancolini anche se a un certo punto lo mando in spin al tornatino (il repaly mi convince ancora di più di un problema di latenza, i paraurti nemmeno si sfiorano [:2] ) e lo aspetto.Poi la mancanza di esperienza e l'emozione mi fanno fare erroretti vari ma mi piazzo 6°con tanta gioia.Gara 2 oltre al botto collettivo , cerco di trovare un pò di regolarità coi tempi e cercare di tenermi le gomme per 10 giri, nelle fasi finali vedo che ho Tony Romeo dietro a 8 secondi(mi ero dimenticato della sua gomma forata),gira almeno 2 secondi più veloce di me ma mi dico che posso difendere la posizione e invece arrivano le punto a doppiare,prima Pirani e Suraci indiavolati che mi fanno cagare sotto, poi Pianezza che ho dovuto far passare per forza al curvone visto che ho una staccata decisamente prematura e appena vedo il cofano di tonino mi accappotto da solo in curva.Ottimo 7° posto cmq e me so prorpio divertito.
Immagine


Torna a “Trofeo Sport Abarth 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti