[Vallelunga] Pre & Post gara

Easy Cup: Campionato di 7 gare doppie con 2 classi.
Piste:
Mallala, Vallelunga, Navarra, DeunaCity, Oschersleben, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda maspeed » 11/10/2011 - 17:52

Grixx ha scritto:
maspeed ha scritto:Scusate, ma io dove devo guardare per sapere che auto usare?

Ciao Massimo, tu non sei piu riserva, sei un pilota ufficiale, sei entrato al posto di Riccardo Lamoglie che si è ritirato, per cui prima di tutto devi usare una Punto (che è quella che usava lui) poi se vuoi puoi decidere di correre come indipendente oppure nel team "Saponara corse" al fianco di Antonello Germino (se decidi di fare team devi usare anche la macchina di Lamoglie).

Comunque era scritto qui:
viewtopic.php?f=226&t=7818
e quì:
viewtopic.php?f=226&t=7818&start=30

ti aspettiamo a Navara [:1]

Ho provato la punto e non mi piace, non c'è possibilità di usare le 500?

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda s1600 » 11/10/2011 - 18:47

Non credo massimiliano perchè il regolamento dice che qual'ora la riserva diventi titolare deve prendere il posto del ritirato e in questa caso te prenderesti il posto di lamoglie, credo che è stato fatto così per la classifica a team!! Cmq aspetta che intervengano gli admin!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lorzx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/02/2010 - 18:31
Nome e cognome: Lorenzo Guadalupi
Località: Rimini
Contatta:

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda Lorzx » 11/10/2011 - 20:26

No mi dispiace Massimo ma devi usare la punto per regolamento
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda Alkester » 11/10/2011 - 21:58

Sono veramente cretino! [:57] Per cercare di guadagnare 0,01 kmh di scorrevolezza ho aggiunto 1 click di pressione alle gomme dietro, ho testato nel warm up convincendomi della scelta [:351]
Risultato: alla S all'uscita dai box ero sulla lama del rasoio e l'errore è arrivato girandomi nei primi giri e danneggiando la macchina, continuo acciaccato cercando la regolarità più della prestazione, mi scuso con Gritti per quel contatto al curvone ma ero convinto che avesse lasciato spazio all' interno per farsi passare, mi sono infilato e quando l' ho visto chiudere non ho potuto fare niente, fortunatamente non ha subito danni (spero) ancora scusa [:124] continuo e riesco a vedere il traguardo in nona posizione, non male viste le premesse.
Parto secondo in gara 2 ma dopo 3 curve qualcuno TROPPO veloce mi gira [:42] , riprendo tutto intero e attacco bagarre (mucho gusto) con De Matteo per qualche giro, dopo tengo un buon passo e finisco quinto in vista dei migliori, peccato per l' incidente sennò...
Alla prossima [:105]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dudu93
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/05/2011 - 15:58
Nome e cognome: Antonello Germino

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda Dudu93 » 11/10/2011 - 22:53

Grixx ha scritto:Serata decisamente positiva: Pole in qualifica, Vittoria e GPV in entrambe le gare [:27] [:27] [:27] ,
meglio di così non potteva andare [:1] [:1] [:1] .
Due partenze perfette e unica preoccupazione in gara 2, dove, grazie alla'inversione della griglia, parto 3° ma davanti alle più potenti e veloci Punto Abarth, infatti dopo il primo rettilineo decido di non rischiare troppo e una ad una le lascio passare perdendo qualche secondo dai miei diretti concorrenti, ma poi la gara si stabilizza ed arrivo primo di categoria, grazie anche ad un'ottimo setup che consumava bene le gomme e mi ha addirittura permesso in gara 1 di fare il mio BL assoluto 1.47.954 !!!

Ci vediamo a Navarra...

P.S. Per Germino, ho riguardato il replay del giro 2 di gara1, io sono entrato pulito, sei tu che pur sapendo che io ero al tuo interno hai chiuso la traiettoria ma ti è andata male perdendo il controllo della vettura, avresti dovuto usare la testa e non il piede, restando largo quel tanto che bastava per non toccarmi e non saresti uscito di pista...
Bisogna evitare certi comportamenti, se sai di avere un'altra auto all'interno non bisogna fare finta di nulla...
vedi anche il contatto di Mallala:
S.Scancarello S. Vs. De Matteo G.

Giro 20, min 1.00

De Matteo supera all’interno S.Scancarello i due si toccano e Scancarello ha la peggio.

Reclamo nullo, De Matteo entra veloce ma pulito all’interno, S.Scancarello non si accorge della manovra e chiude la curva come se non ci fosse nessuno.

Quando si entra in 2 in curva si deve tenere la propria "corsia". [:15]


Fabri semplicemente ... Lo sai che si cerca di correre il meglio possibile e non voglio accusare nessuno, mi sentivo messo in causa semplicemente perchè ogni volta che prendo una sportellata IO è tutto ok, quando succede che tocco appena qualcuno PAGO. Io per sicurezza il reclamo l'ho fatto ... Capisco che non bisogna chiudere la traiettoria ma in quella curva bruttissima ho alzato il piede, ma non potevo allargarmi !! ho dovuto seguire la traiettoria che seguo sempre per quella curva capisci ?!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda Daniele Covelli » 12/10/2011 - 01:56

Dopo un buon esordio di campionato, Vallelunga ha confermato di non essere proprio una pista simpatica.
Gara 1 fondo il motore (esagerato in staccata). Gara 2 son finito 2 volte fuori pista in pieno rettilineo: la prima volta mi sbanda una 500 davanti che non posso evitare, la seconda volta evito sì una Punto in mezzo alla pista, ma metto due ruote sull'erba e addio gara. Danno permanente ad una ruota. Arrivo 15°, 10° di categoria.
"Week-End" da dimenticare.
Mi rifarò a Navarra...anche se in settimana non avrò molto tempo per girare.

Ciao a tutti, ci vediamo in pista.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 12/10/2011 - 08:33

Dudu93 ha scritto:...Fabri semplicemente ... Lo sai che si cerca di correre il meglio possibile e non voglio accusare nessuno, mi sentivo messo in causa semplicemente perchè ogni volta che prendo una sportellata IO è tutto ok, quando succede che tocco appena qualcuno PAGO. Io per sicurezza il reclamo l'ho fatto ... Capisco che non bisogna chiudere la traiettoria ma in quella curva bruttissima ho alzato il piede, ma non potevo allargarmi !! ho dovuto seguire la traiettoria che seguo sempre per quella curva capisci ?!

Antonello, hai fatto benissimo a fare reclamo, è un tuo diritto, [:308] la DG valuterà.
Dovrebbero fare tutti così invece di lamentarsi e basta, se c'è qualcosa che non va o si fa reclamo o si sta zitti. [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Dudu93
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/05/2011 - 15:58
Nome e cognome: Antonello Germino

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda Dudu93 » 12/10/2011 - 14:19

Grixx ha scritto:
Dudu93 ha scritto:...Fabri semplicemente ... Lo sai che si cerca di correre il meglio possibile e non voglio accusare nessuno, mi sentivo messo in causa semplicemente perchè ogni volta che prendo una sportellata IO è tutto ok, quando succede che tocco appena qualcuno PAGO. Io per sicurezza il reclamo l'ho fatto ... Capisco che non bisogna chiudere la traiettoria ma in quella curva bruttissima ho alzato il piede, ma non potevo allargarmi !! ho dovuto seguire la traiettoria che seguo sempre per quella curva capisci ?!

Antonello, hai fatto benissimo a fare reclamo, è un tuo diritto, [:308] la DG valuterà.
Dovrebbero fare tutti così invece di lamentarsi e basta, se c'è qualcosa che non va o si fa reclamo o si sta zitti. [:15]


Tranqui Fabri è tutto ooook [:350]

Mo ti voglio a navarra !!! mi raccomando allenati bene, non vorrei ke fai questa fine : [:343]
Immagine
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Vallelunga] Pre & Post gara

Messaggioda s1600 » 12/10/2011 - 15:13

Visto che nella sezione reclami non si può rispondere ti rispondo qui.
Il primo reclamo ha poco senso secondo me perchè io ero nella mia traiettoria e sei stato tu a spostarti verso di me ed eravamo affiancati, li quindi e stato un tuo errore perchè io non avrei mai potuto evitarti
il secondo reclamo ci può stare anche se eravamo tre piloti affiancati ma cmq ti ri dò la posizione.
Terzo reclamo mi sembra che ti ho sfiorato e non mi sembra proprio di farla cosi tragica come hai scritto sul reclamo che sono stato violento ma non mi pare, anche perchè appena ti ho toccato ho frenato e ti ho lasciato sfilare.
SPERO CHE LA DG VALUTI ATTENTAMENTE I RECLAMI.

P.S io sono sempre calmo [:15] [:15]
Immagine
Immagine


Torna a “Trofeo Sport Abarth 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti