[Oschersleben] Pre & Post gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- gianfranco1959
- Racing Fan
- Nome e cognome: Gianfranco Zeni
Re: [Oschersleben] Pre & Post gara
Mi sono rivisto il replay della partenza della prima gara e mi chiedo come mai la DG non ha sanzionato Suraci visto che ervamo al primo giro e vista la botta che mi ha dato sono poi ripartito ultimo?
- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
gianfranco1959 ha scritto:Mi sono rivisto il replay della partenza della prima gara e mi chiedo come mai la DG non ha sanzionato Suraci visto che ervamo al primo giro e vista la botta che mi ha dato sono poi ripartito ultimo?
Ricontrolleremo il replay...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- ANTONY-MONTOYA
- Driver
- Nome e cognome: Antonio Romeo
ciao GIANFRANCO come da tua richiesta ....e' stato visionato il replay dell episodio incriminato, devo dirti che ad unanimita' hanno confermato che non vi e' nessun episodio incriminato!!!!
Torna a “Trofeo Sport Abarth 2011”