![[244] [244]](./images/smilies/cupidarrow.gif)

mandrake ha scritto:E pensare che una volta le Suzuki regnavano sovrane sulle Pit Lane della Moto Gp...anzi, usiamo il loro nome che fa venire i brividi ancora ora agli appassionati.
La
![]()
500
Marco23 ha scritto:Ma sono disponibili come colorazioni speciali? O sono appassionati che le hanno riverniciate con queste splendide livree?
mandrake ha scritto:Le andiamo a prendere!?!
Marco23 ha scritto:mandrake ha scritto:Le andiamo a prendere!?!
Io ci sto, ma devo aspettare i 21 anni per guidarle su strada...ma dopotutto...C'è sempre un luogo chiamato Mugello qui vicino...Anche perchè col faro davanti coperto dubito siano omologate.
mandrake ha scritto:Marco23 ha scritto:mandrake ha scritto:Le andiamo a prendere!?!
Io ci sto, ma devo aspettare i 21 anni per guidarle su strada...ma dopotutto...C'è sempre un luogo chiamato Mugello qui vicino...Anche perchè col faro davanti coperto dubito siano omologate.
Nulla di più semplice, si bucano i cupolini e si montiamo i fari
mandrake ha scritto:Non si conosce il prezzo di vendita...ma se propio dovessi scelgliere opterei per la Heron Texaco replica dell'inglese.....
Marco23 ha scritto:mandrake ha scritto:Marco23 ha scritto:mandrake ha scritto:Le andiamo a prendere!?!
Nulla di più semplice, si bucano i cupolini e si montiamo i fari
Sìsì, vero, ci vuole poco...ma bisogna vedere cosa ne pensano alla motorizzazione quando un 17enne (cioè io) senza patente si presenta con un un 750 (non penso rientri nel limite per i 18enni dei 25KW...ma è solo una sensazione mia...) senza targa e magari con il kit Yoshimura....Magari sono benevoli, ma per esperienza non li ho mai trovati disponibili...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti