![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Max, non sentirti male perchè l'ho già fatto io per tutti e due

Spagina quindi lincate quì:
http://www.rgv-500.com/other_rgv500s_fi ... aul029.jpg
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
xmax ha scritto:Svegliato sadico oggi?![]()
Mamma mia che bbelle, dell'NSR non si e' importato il 400 per un breve periodo?
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Svegliato sadico oggi?![]()
Si si certo, era in vendita anche con la colorazione Rothmans ma dato lo scotto che pagava con le più potenti Gamma e RD non ci fu storia sul mercato
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Svegliato sadico oggi?![]()
Si si certo, era in vendita anche con la colorazione Rothmans ma dato lo scotto che pagava con le più potenti Gamma e RD non ci fu storia sul mercato
Beh effettivamente era una cilindrata un po' str***a non so perche' molto in voga in Jappone pero' chiaramente riferito piu' all'RD 3emmezzo che al 500 era una bella motoretta comunque. Quello che non ho mai sopportato dei motori Honda a 2T era quel suono modello papera.
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Svegliato sadico oggi?![]()
Beh effettivamente era una cilindrata un po' str***a non so perche' molto in voga in Jappone pero' chiaramente riferito piu' all'RD 3emmezzo che al 500 era una bella motoretta comunque. Quello che non ho mai sopportato dei motori Honda a 2T era quel suono modello papera.
Per forza, era una tre cilindri.......
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Svegliato sadico oggi?![]()
Per forza, era una tre cilindri.......
Coi 125 era anche peggio.
mandrake ha scritto:
Non so, io all'epoca giravo con la Gilera 125 KK e non avevo tempo di sentirli dato che li sverniciavo regolarmente
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:
Non so, io all'epoca giravo con la Gilera 125 KK e non avevo tempo di sentirli dato che li sverniciavo regolarmente
KK? Il solito maraglio.![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti