Ciao a tutti,
vi scrivo per segnalarvi che a Monza il giorno venerdi' 9 marzo saranno presenti per una parata in pista le vetture che parteciperanno nei due giorni successivi alla rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo. Sono gia' stato lo scorso anno a questo raduno e devo dire che con pochi euro ho potuto vedere da vicino (paddock e corsia box....) moltissime auto.
Su monzasport.it si puo' scaricare il file excel con gli iscritti, circa 200 auto !
Un caro saluto e buona giornata.
Luca
Coppa Milano-Sanremo a Monza
venerdì è una giornata di inferno, il giorno prima mi tolgono un dente del giudizio (noto anche come dente del giugizzo) e dovrei tassativamente fare 1 o 2 ore in università MA considerato che un """conoscente""" mi disse che ci sarà in pista anche una 33 del museo Alfa Romeo... forse forse un saltino dovrei farcelo ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- ruotecoperte
- Winner

FJM ha scritto:venerdì è una giornata di inferno, il giorno prima mi tolgono un dente del giudizio (noto anche come dente del giugizzo) e dovrei tassativamente fare 1 o 2 ore in università MA considerato che un """conoscente""" mi disse che ci sarà in pista anche una 33 del museo Alfa Romeo... forse forse un saltino dovrei farcelo
Noi "topi di città" avremo la possibilità di vederle in P.zza del Duomo a Milano?