Coppa Milano-Sanremo a Monza

Se siete dei nostalgici e avete voglia di parlare delle grandi gare del passato, allora questo è il forum giusto!
lucamilani
Reader RW
Reader RW

Coppa Milano-Sanremo a Monza

Messaggioda lucamilani » 01/03/2007 - 13:23

Ciao a tutti,
vi scrivo per segnalarvi che a Monza il giorno venerdi' 9 marzo saranno presenti per una parata in pista le vetture che parteciperanno nei due giorni successivi alla rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo. Sono gia' stato lo scorso anno a questo raduno e devo dire che con pochi euro ho potuto vedere da vicino (paddock e corsia box....) moltissime auto.
Su monzasport.it si puo' scaricare il file excel con gli iscritti, circa 200 auto !
Un caro saluto e buona giornata.
Luca

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 01/03/2007 - 16:22

venerdì è una giornata di inferno, il giorno prima mi tolgono un dente del giudizio (noto anche come dente del giugizzo) e dovrei tassativamente fare 1 o 2 ore in università MA considerato che un """conoscente""" mi disse che ci sarà in pista anche una 33 del museo Alfa Romeo... forse forse un saltino dovrei farcelo [:1]
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 01/03/2007 - 20:03

FJM ha scritto:venerdì è una giornata di inferno, il giorno prima mi tolgono un dente del giudizio (noto anche come dente del giugizzo) e dovrei tassativamente fare 1 o 2 ore in università MA considerato che un """conoscente""" mi disse che ci sarà in pista anche una 33 del museo Alfa Romeo... forse forse un saltino dovrei farcelo [:1]

Noi "topi di città" avremo la possibilità di vederle in P.zza del Duomo a Milano?

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 05/03/2007 - 22:11

Certo, tutto il pomeriggio. [:15]
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

Torna a “Vintage Forum”