Marco23 ha scritto:mandrake ha scritto:Marco23 ha scritto:mandrake ha scritto:Marco23 ha scritto:mandrake ha scritto:Le andiamo a prendere!?!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Io ci sto, ma devo aspettare i 21 anni per guidarle su strada...ma dopotutto...C'è sempre un luogo chiamato Mugello qui vicino...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Anche perchè col faro davanti coperto dubito siano omologate.
Nulla di più semplice, si bucano i cupolini e si montiamo i fari
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Sìsì, vero, ci vuole poco...ma bisogna vedere cosa ne pensano alla motorizzazione quando un 17enne (cioè io) senza patente si presenta con un un 750 (non penso rientri nel limite per i 18enni dei 25KW...ma è solo una sensazione mia...) senza targa e magari con il kit Yoshimura....Magari sono benevoli, ma per esperienza non li ho mai trovati disponibili...
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
Io anche quando giravo a 12 anni con il motorino, del loro parere non ne ho mai tenuto molto conto
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Non avevo dubbi....
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Ma i tempi son cambiati...Oggi ci sono da prendere 8000 patenti e un sacco di limiti di cui tenere conto...
No vabbè....non ti credere; quando ero piccolo io potevi portare le 125 dai 16 fino ai 18 anni.
Poi le 350 fino a 21 e poi carta bianca.....
C'era il vantaggio che fino al 1988 chi prendeva la patente B acquisiva anche il patentino A.
Adesso è peggio.....tocca fare l'esame pure per poter portare i 50.....
Anche i 125 poi non avevano limiti, calcola che nella massima espressione dei 125 Race replica del 1994 arrivavano a 38 cv.
Ed erano 2 tempi quelli......
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Passavano davanti anche alle Ducati 350 SS Desmo....fatti due calcoli.....
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean