mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:
Non so, io all'epoca giravo con la Gilera 125 KK e non avevo tempo di sentirli dato che li sverniciavo regolarmente
KK? Il solito maraglio.![]()
![]()
Rosso e con la Simonini
Ah beh allora.....
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:
Non so, io all'epoca giravo con la Gilera 125 KK e non avevo tempo di sentirli dato che li sverniciavo regolarmente
KK? Il solito maraglio.![]()
![]()
Rosso e con la Simonini
xmax ha scritto:C a z z o questa e' bellona forte, certo che se si potesse vedere intera....sempre il solito.![]()
![]()
![]()
xmax ha scritto:Miiiiiiii troppo beddissima davvero sbav sbav. Bravo Fabbio, me la compri?
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Miiiiiiii troppo beddissima davvero sbav sbav. Bravo Fabbio, me la compri?
Tu rimedia il CBR 1000 io ti pago la carena; così io con 500 eurozzi me la cavo.....
mandrake ha scritto:Bella la Laguna Seca, tieni conto che una usata con km 8000 Km sul groppone e unipropietario io stavo per prenderla a 7200 euri.![]()
Controlla co il sito yamaha che hanno i numeri di telaio.
Ma poi chissenefrega se non è originale...se stà bene ed è un aftermarket va bene uguale se è a buon prezzo
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Bella la Laguna Seca, tieni conto che una usata con km 8000 Km sul groppone e unipropietario io stavo per prenderla a 7200 euri.![]()
Ma poi chissenefrega se non è originale...se stà bene ed è un aftermarket va bene uguale se è a buon prezzo
Non sapevo dei # di telaio grassie![]()
Comunque si con che sia messa bene originale o after me ne frega 'na se*a.
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Bella la Laguna Seca, tieni conto che una usata con km 8000 Km sul groppone e unipropietario io stavo per prenderla a 7200 euri.![]()
Ma li da voi come state messi col DB Killer?
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Bella la Laguna Seca, tieni conto che una usata con km 8000 Km sul groppone e unipropietario io stavo per prenderla a 7200 euri.![]()
Ma li da voi come state messi col DB Killer?
Chi sarebbe costui? amico tuo?
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Ma li da voi come state messi col DB Killer?
Il DB Killer è molto semplicemente un silenziatore che consiste in piu reti metalliche sovrapposte o di una lamina forata che occludono il lume di scarico...generalmente stanno al termine del silenziatore.
Quando monti uno scarico aftermarket ormai quì sono talmente chiusi che non vale la candele per quanto riguarda la rendita pretazionale.....
Ti ricordi che belli quelli che montavano le gamma? Che suono le Arrow di una volta......
bei tempi....
Beh cmq oggi come oggi scordateli....
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Ma li da voi come state messi col DB Killer?
Il DB Killer è molto semplicemente un silenziatore che consiste in piu reti metalliche sovrapposte o di una lamina forata che occludono il lume di scarico...generalmente stanno al termine del silenziatore.
Quando monti uno scarico aftermarket ormai quì sono talmente chiusi che non vale la candele per quanto riguarda la rendita pretazionale.....
Ti ricordi che belli quelli che montavano le gamma? Che suono le Arrow di una volta......
bei tempi....
Beh cmq oggi come oggi scordateli....
Aaaaaahhhhhhhhhh quello, se lo avessi scritto decentemente avrei capito alla 1a (Db di decibel) comunque mi meraviglio piu' di te, anzi no, ormai che caiser mi meraviglio....maaaaa secondo te in un paese che se monti un V8 di un Corvette in una Corsa non gliene sbatte le balle a nessuno credi che facciano caso a un pezzo di tubo?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti