Ciao a tutti,
vi scrivo per segnalarvi che sono state pubblicate su Monzasport dodici bellissime immagini d'epoca dal Gran Premio Lotteria di Monza del 1981. Secondo me vale la pena vederle. Si tratta di immagini originali ed anche se la qualita' non e' elevatissima si tratta di materiale veramente introvabile.
Il sito e' www.monzasport.it
Buona settimana
Luca
FOTO - Gp lotteria di Monza 1981
-
lucamilani
- Reader RW

- ruotecoperte
- Winner

Re: FOTO - Gp lotteria di Monza 1981
lucamilani ha scritto:Ciao a tutti,
vi scrivo per segnalarvi che sono state pubblicate su Monzasport dodici bellissime immagini d'epoca dal Gran Premio Lotteria di Monza del 1981. Secondo me vale la pena vederle. Si tratta di immagini originali ed anche se la qualita' non e' elevatissima si tratta di materiale veramente introvabile.
Il sito e' www.monzasport.it
Buona settimana
Luca
Ho provato, ma il link mi porta all'album che comprende "STAGIONE 2006" e "STAGIONE 2007". Non ho capito come arrivo a queste foto del 1981
Grazie in anticipo
-
lucamilani
- Reader RW

- ruotecoperte
- Winner

Quelle foto lì, anzi diapositive, le avevo scattate con la Pentax K1000 nuova nuova.
E sono anche le uniche foto dell'epoca che possiedo. Ci sono anche delle dia che ritraggono
le Renault 5 che gareggiarono di contorno. Forse Emilio le pubblicherà penso.Chissà perchè poi non ho più fotografato auto per vent'anni. Mi mangio le mani a pensare che archivio avrei oggi dove poter
atingere per i miei dipinti senza rompere a nessuno!
E sono anche le uniche foto dell'epoca che possiedo. Ci sono anche delle dia che ritraggono
le Renault 5 che gareggiarono di contorno. Forse Emilio le pubblicherà penso.Chissà perchè poi non ho più fotografato auto per vent'anni. Mi mangio le mani a pensare che archivio avrei oggi dove poter
atingere per i miei dipinti senza rompere a nessuno!
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............