![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Pre & Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Pre & Post Gara
Usiamo questo topic per i commenti relativi al mod ed alla gara ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Re: Pre & Post Gara
Ciao a tutti, ho fatto due giri con queste auto astronave( bellissime) pero' la temperatura delle gomme e dei freni dopo un giro vanno fuori temperatura alla grande, bisogna dargli una sistemata. ![[:4]](./images/smilies/4.gif)
dimenticavo hot lap nn segna i tempi.
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

Angelo C ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto due giri con queste auto astronave( bellissime) pero' la temperatura delle gomme e dei freni dopo un giro vanno fuori temperatura alla grande, bisogna dargli una sistemata.
FUNZIONI BENE QUESTO TOPIC

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
ancora non l'abbiamo provato bene il mod. tu sei andato troppo avanti
cmq la prossima settimana proverò a fare qualche giretto. per adesso ho visto girarci solo l'ai....![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
cmq la prossima settimana proverò a fare qualche giretto. per adesso ho visto girarci solo l'ai....
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
Angelo C ha scritto:Grazie , Marco, mi sa ' che devi fare tutto tu !
se ci sono da fare modifiche al mod però non sono in grado. non so dove mettere le mani
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “Red Bull X1 (ANNULLATO)”