Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
31/08/2011 Motorland
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/08/2011 - 09:10

Usiamo questo topic per i commenti relativi al mod ed alla gara [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
JACK_ABARTH
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/04/2011 - 21:57
Nome e cognome: Giacomo Lo Nigro

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda JACK_ABARTH » 30/08/2011 - 22:05

anticheat non funziona mi da errore e non sono l'unico...
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 31/08/2011 - 09:48

JACK_ABARTH ha scritto:anticheat non funziona mi da errore e non sono l'unico...

ogni tanto vengono fatti degli aggiornamenti al programma. in questo momento ho visto che è attivo. l'importante, comunque, è che funzioni la sera della gara [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
JACK_ABARTH
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/04/2011 - 21:57
Nome e cognome: Giacomo Lo Nigro

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda JACK_ABARTH » 31/08/2011 - 14:22

ok,infatti ora funziona. [:15]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/09/2011 - 19:11

ieri sera sono entrato nel server con una preparazione ai limiti della sufficienza. poco prima delle qualifiche sono riuscito a ritoccare qualcosina nel setup che mi ha passato suraci, riuscendo a scendere finalmente sotto l'1'52 ( [:60] )

in gara sono partito discretamente bene. dopo un pò di bagarre con peppe lena e qualche errore di troppo, sono scivolato in fondo alla classifica.

dopo qualche giro ho notato che le gomme perdevano subito molto grip e quindi ho cercato di fare derapare l'auto in curva il meno possibile. a metà gara ero già quarto e dopo i primi pit-stop mi sono portato in seconda posizione alle spalle di bruno che andava come un missile.

il momento di gloria è durato però solo qualche giro dato che dario ci ha messo poco a raggiungermi, avendo un passo decisamente più veloce del mio (tra l'altro cominciavo ad avere le gomme alla frutta, girando in 1'58 alto).

alla fine arrivo terzo portando a casa un podio inaspettato [:192]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Bruk
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/02/2010 - 21:02
Nome e cognome: Bruno Varsallona

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Bruk » 01/09/2011 - 22:31

Bella gara ma tranqulla.Sapevo dopo qualche prova di poter fare una buona gara.
Scelgo le soft tanto la durata era uguale per tutte e tre le mescole ca 13-14 giri e gli ultimi due erano un po' piu' critici)
Il set sviluppato me lo consentiva .bastava non forzare nelle riaccelerazioni dopo le curve o farlo a ruote dritte.
In prova faccio un ottomo 50.0.Nei primi giri giravo 1,51 e spesso anche verso gli ultimi.
Mi aspettavo un po' di bagarre con Soligo che sembrava il piu' preparato ma dopo la partenza non l'ho piu' visto(forse e' rimasto bloccato da qualcuno piiu' lento).
La mod mi piace anche se ha' una criticita' nella durata e nelle prestazioni delle mescole cioe' piu' dure le usi piu' lento vai con durata uguale, dovrebero fae andare meno forte le hard ma durare piu' al lungo.
grazie a tutti alla prossima.
PS Grazie a Giuseppe Suraci per il suo gentile intervento a casa mia causa un problema ADSL(mi sa pero' che sarebbe
meglio pagare le bollette di Alice in tempo.)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2011 - 09:36

Bruk ha scritto:PS Grazie a Giuseppe Suraci per il suo gentile intervento a casa mia causa un problema ADSL(mi sa pero' che sarebbe meglio pagare le bollette di Alice in tempo.)

[:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “McLaren MP4-12C GTR”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti