Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
24/08/2011 Portimao
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Pre & Post Gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 24/08/2011 - 00:09

Wow che pienone per il gt3. [:1] mi raccomando non doppiatemi troppe volte. [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
JACK_ABARTH
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/04/2011 - 21:57
Nome e cognome: Giacomo Lo Nigro

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda JACK_ABARTH » 24/08/2011 - 14:15

Non penso che sarai l'unico ad essere doppiato... [:8]
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 24/08/2011 - 14:18

Meno male, sono in buona compagnia. [:1]
Immagine
Immagine

Dragonfly90
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/05/2011 - 19:09
Nome e cognome: Stefano Dragone
Località: Turin, Italy
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dragonfly90 » 24/08/2011 - 19:15

Purtroppo a poche ore dall'evento devo dare forfait per un impegno che poteva capitarmi e che non mi è possibile posticipare...comunque buona fortuna a tutti per la gara;) ci si vede alla prossima
Stefano Dragone - Team Manager Dragonfly Racing Team & Driver
http://www.dragonflyracingteam.blogspot.com/

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/08/2011 - 19:46

approfitto di questo topic per ricordarvi di installare e utilizzare l'anticheat per le qualifiche e la gara di stasera.

per i più distratti, invece, ricordo che il mod prevede il parco chiuso. ciò significa che il setup utilizzato in qualifica verrà congelato per la gara (non sarà più possibile modificarlo), fatta eccezione per i seguenti parametri:

- benzina
- gomme
- giri motore
- blocco sterzo
- freni
- pressione frenata
- ala anteriore

non verranno fatti restart, quindi prestate la massima attenzione ai settaggi che usate in qualifica [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 24/08/2011 - 22:57

A parte i miei errori per cui mi sono beccato ben 2 DT, oltre a svariate altre situazioni, con cui mi sono rovinato da solo la gara per le posizioni che contano, volevo "complimentarmi" con BOSCO per lo SCHIFO di rientro in pista alla 2a curva con cui mi ha rovinato la gara, oltre alle ripetute chat durante la medesima...ma è mai possibile che certa gente debba ancora combinare certe cavolate in pista rovinando le gare altrui, oltretutto fregandosene delle regole che espressamente recitano: NO CHAT IN QUALY E GARA oltre che IL RIENTO IN PISTA DEVE ESSERE EFFETTUATO IN SICUREZZA E PARALLELLO ALLA PISTA STESSA e NON PERPENDICOLARE???? [:7] [:7] [:7]
Mi auguro di cuore che certi comportamenti vengano adeguatamente presi in cosiderazione per le future presenze...
Buonanotte
[:42] [:42] [:42]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Matador » 24/08/2011 - 23:21

teddyfaster ha scritto:A parte i miei errori per cui mi sono beccato ben 2 DT, oltre a svariate altre situazioni, con cui mi sono rovinato da solo la gara per le posizioni che contano, volevo "complimentarmi" con BOSCO per lo SCHIFO di rientro in pista alla 2a curva con cui mi ha rovinato la gara, oltre alle ripetute chat durante la medesima...ma è mai possibile che certa gente debba ancora combinare certe cavolate in pista rovinando le gare altrui, oltretutto fregandosene delle regole che espressamente recitano: NO CHAT IN QUALY E GARA oltre che IL RIENTO IN PISTA DEVE ESSERE EFFETTUATO IN SICUREZZA E PARALLELLO ALLA PISTA STESSA e NON PERPENDICOLARE???? [:7] [:7] [:7]
Mi auguro di cuore che certi comportamenti vengano adeguatamente presi in cosiderazione per le future presenze...
Buonanotte
[:42] [:42] [:42]

1)ti ringrazio dei complimenti ma ti voglio mettere al corrente che non è un giorno che corro e se nessuno mi tocca non c'è gara che non finisco.Anzi ho sempre avuto rispetto dei piloti che sono in pista e per chi mi conosce e tu mi conosci perchè hai corso in SDI insieme a me e il tuo amico Pizzo quindi lo sai che è vero.A me al secondo giro mi hanno staccato di netto l'ala anteriore ed ho continuato spingendo per altri 9giri,ma non sono qui a mangiarmi nessuno.
2)Per Marco Fiore i post dell'anticheat e del parco chiuso non si mettono alle 18.46dello stesso giorno perchè la moggior parte di noi lavora ed io ero appena tornato a casa.Ciao a tutti
3)per la mia chat chiedo scusa ma ho un tasto che uso per salutare ed involontariamente l'ho spinto per 3volte
Ultima modifica di Matador il 24/08/2011 - 23:31, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 24/08/2011 - 23:22

Mi viene da piangere [:28] . Tanta fatica per nulla, sicuramente ho dimenticato a caricare il setup prima delle qualifiche e sono partito con il setup tutto sballato che da la mod. Auto inguidabile tanto da costringermi al ritiro per non creare casini in pista.
Comunque complimenti a Enrico e Giuseppe, il loro ultimo giro è stato al cardiopalma. [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 24/08/2011 - 23:26

Matador ha scritto:
teddyfaster ha scritto:A parte i miei errori per cui mi sono beccato ben 2 DT, oltre a svariate altre situazioni, con cui mi sono rovinato da solo la gara per le posizioni che contano, volevo "complimentarmi" con BOSCO per lo SCHIFO di rientro in pista alla 2a curva con cui mi ha rovinato la gara, oltre alle ripetute chat durante la medesima...ma è mai possibile che certa gente debba ancora combinare certe cavolate in pista rovinando le gare altrui, oltretutto fregandosene delle regole che espressamente recitano: NO CHAT IN QUALY E GARA oltre che IL RIENTO IN PISTA DEVE ESSERE EFFETTUATO IN SICUREZZA E PARALLELLO ALLA PISTA STESSA e NON PERPENDICOLARE???? [:7] [:7] [:7]
Mi auguro di cuore che certi comportamenti vengano adeguatamente presi in cosiderazione per le future presenze...
Buonanotte
[:42] [:42] [:42]

1)ti ringrazio dei complimenti ma ti voglio mettere al corrente che non è un giorno che corro e se nessuno mi tocca non c'è gara che non finisco.Anzi ho sempre avuto rispetto dei piloti che sono in pista e per chi mi conosce lo sà che è vero.A me al secondo giro mi hanno staccato di netto l'ala anteriore ed ho continuato spingendo per altri 9giri,ma non sono qui a mangiarmi nessuno.
2)Per Marco Fiore i post dell'anticheat e del parco chiuso non si mettono alle 18.46dello stesso giorno perchè la moggior parte di noi lavora ed io ero appena tornato a casa.Ciao a tutti


Si si lo so che corri da un po',e visto che è così allora evidentemente le regole di base non ti sono ben chiare...i complimenti sono tutti meritati, credimi... [:60]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Matador » 24/08/2011 - 23:41

teddyfaster ha scritto:
Matador ha scritto:
teddyfaster ha scritto:A parte i miei errori per cui mi sono beccato ben 2 DT, oltre a svariate altre situazioni, con cui mi sono rovinato da solo la gara per le posizioni che contano, volevo "complimentarmi" con BOSCO per lo SCHIFO di rientro in pista alla 2a curva con cui mi ha rovinato la gara, oltre alle ripetute chat durante la medesima...ma è mai possibile che certa gente debba ancora combinare certe cavolate in pista rovinando le gare altrui, oltretutto fregandosene delle regole che espressamente recitano: NO CHAT IN QUALY E GARA oltre che IL RIENTO IN PISTA DEVE ESSERE EFFETTUATO IN SICUREZZA E PARALLELLO ALLA PISTA STESSA e NON PERPENDICOLARE???? [:7] [:7] [:7]
Mi auguro di cuore che certi comportamenti vengano adeguatamente presi in cosiderazione per le future presenze...
Buonanotte
[:42] [:42] [:42]

1)ti ringrazio dei complimenti ma ti voglio mettere al corrente che non è un giorno che corro e se nessuno mi tocca non c'è gara che non finisco.Anzi ho sempre avuto rispetto dei piloti che sono in pista e per chi mi conosce lo sà che è vero.A me al secondo giro mi hanno staccato di netto l'ala anteriore ed ho continuato spingendo per altri 9giri,ma non sono qui a mangiarmi nessuno.
2)Per Marco Fiore i post dell'anticheat e del parco chiuso non si mettono alle 18.46dello stesso giorno perchè la moggior parte di noi lavora ed io ero appena tornato a casa.Ciao a tutti


Si si lo so che corri da un po',e visto che è così allora evidentemente le regole di base non ti sono ben chiare...i complimenti sono tutti meritati, credimi... [:60]

Paolo forse hai la memoria corta tu prendi in giro a me sul mio comportamento in pista allora ti rinfresco la memoria
http://www.simdriveitalia.it/forum/view ... 347&t=1906
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/08/2011 - 23:59

Matador ha scritto:2)Per Marco Fiore i post dell'anticheat e del parco chiuso non si mettono alle 18.46dello stesso giorno perchè la moggior parte di noi lavora ed io ero appena tornato a casa.Ciao a tutti

l'uso dell'anticheat era previsto al momento delle iscrizioni all'evento. nel post delle iscrizioni è infatti presente lo stesso bannerino caricato sul sito, quindi non è una novità di oggi. io mi sono preoccupato solo di ricordarne l'installazione dato che molti arrivano impreparati la sera della gara.
l'anticheat da noi è obbligatorio dal 9 agosto... [:15]

per quanto riguarda invece il discorso del parco chiuso, non sapevamo che fosse attivo nel mod e quindi per evitare di rilasciare una patch all'ultimo momento abbiamo deciso di tenerlo, avvisando tutti prima delle qualifiche.

tra l'altro, il parco chiuso di questo mod lasciava molta libertà. l'unica cosa sui cui bisognava stare attenti era il radiatore e l'apertura dei freni. niente di troppo complicato o che poteva in qualche modo influenzare le prestazioni della gara. no? [:11]

Matador ha scritto:[Paolo forse hai la memoria corta tu prendi in giro a me sul mio comportamento in pista allora ti rinfresco la memoria
http://www.simdriveitalia.it/forum/view ... 347&t=1906

meglio non tirare in ballo piloti che non c'entrano nulla con la gara di stasera, anche perchè pizzo non lo merita. quel giorno ha dato di testa ma quando parte l'embolo può succedere a tutti. non serve ritirar fuori quella storia [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 25/08/2011 - 00:09

Sono arrivato terzo dietro ai due pazzi furiosi [:3]
Volevo solo dire che sono rammaricato per il mio contatto con Diego Taddeolini, sono dovuto andare largo alla prima curva e quando sono rientrato sono stato piuttosto largo per sicurezza ma Diego mi ha centrato per impostare la traiettoria per la frenata del tornante e si è girato.
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto fare un duello fra il più giovane in gara e il secondo più giovane [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Matador » 25/08/2011 - 00:42

KaiserMEM ha scritto:
Matador ha scritto:2)Per Marco Fiore i post dell'anticheat e del parco chiuso non si mettono alle 18.46dello stesso giorno perchè la moggior parte di noi lavora ed io ero appena tornato a casa.Ciao a tutti

l'uso dell'anticheat era previsto al momento delle iscrizioni all'evento. nel post delle iscrizioni è infatti presente lo stesso bannerino caricato sul sito, quindi non è una novità di oggi. io mi sono preoccupato solo di ricordarne l'installazione dato che molti arrivano impreparati la sera della gara.
l'anticheat da noi è obbligatorio dal 9 agosto... [:15]

per quanto riguarda invece il discorso del parco chiuso, non sapevamo che fosse attivo nel mod e quindi per evitare di rilasciare una patch all'ultimo momento abbiamo deciso di tenerlo, avvisando tutti prima delle qualifiche.

tra l'altro, il parco chiuso di questo mod lasciava molta libertà. l'unica cosa sui cui bisognava stare attenti era il radiatore e l'apertura dei freni. niente di troppo complicato o che poteva in qualche modo influenzare le prestazioni della gara. no? [:11]

Matador ha scritto:[Paolo forse hai la memoria corta tu prendi in giro a me sul mio comportamento in pista allora ti rinfresco la memoria
http://www.simdriveitalia.it/forum/view ... 347&t=1906

meglio non tirare in ballo piloti che non c'entrano nulla con la gara di stasera, anche perchè pizzo non lo merita. quel giorno ha dato di testa ma quando parte l'embolo può succedere a tutti. non serve ritirar fuori quella storia [:15]

Scusa allora Marco per quanto detto sopra sia per l'anticheat e per il parco chiuso.Per l'embolo di Pizzo ok d'accordo infatti non era riferito a lui ma a Paolo che giudica a sproposito senza poi ricordare che quel marasma è successo proprio per un mio regolare reclamo senza offendere nessuno.Notte a tutti apparte tutto mi sono divertito finchè è durata [:11]
Immagine

Avatar utente
Jorge Omalley
Driver
Driver
Messaggi: 107
Iscritto il: 02/08/2009 - 10:40
Nome e cognome: Giorgio Conte

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Jorge Omalley » 25/08/2011 - 08:05

KaiserMEM ha scritto:per quanto riguarda invece il discorso del parco chiuso, non sapevamo che fosse attivo nel mod e quindi per evitare di rilasciare una patch all'ultimo momento abbiamo deciso di tenerlo, avvisando tutti prima delle qualifiche.

Alla fine la colpa è di chi come me non ha letto il post [:1]
Tuttavia mi permetto di dire che è estremamente importante sapere che l'ala posteriore non si poteva cambiare...c 'è chi come me utilizza assetti diversi in qualifica e in gara. Ieri utilizzavo come ale 1-7 in qualifica e 2-11 in gara. Il non poter mettere un'ala più alta posteriormente in gara non mi ha consentito di guidare in sicurezza, portandomi a fare tempi comunque più lenti di quelli previsti ma soprattutto a fare mille errori xkè la macchina si comportava diversamente da quanto provato in settimana. [:1]
Alla fine mi sono divertito molto a fare la rimonta...mai mi era capitato di stare dietro MArco Fiore per così tanto tempo a duellare... e alla fine? è andato in testa coda non regalandomi la soddisfazione del sorpasso [:18]
Sottolineo che guidare con Maggesi in TS è FENOMENALEEEEEEEEEEEE... grazie riccardo per avermi dilettato con perle di saggezza romanesca [:1]

MI reputo abbastanza soddisfatto della mia gara... dopo 8 mesi di inattività il mio obbiettivo era quello di mettere su tanti giri in maniera tale da riprendere il ritmo gara in vista dei prossimi campionati.
Complimenti ad Enrico per l vittoria meritata... ma anche a Beppe che, nonostante non avesse un passo velocissimo, era sempre lì a lottare per la prima posizione...
ImmagineImmagine
Immagine

mc0676

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 25/08/2011 - 08:26

Per la DG: riguardo questo mod se intendete usarlo per campionati futuri tenete in seria considerazione la castrazione violenta della 997 che se saputa guidare gira su passo gara circa 1.5 secondi + veloce delle altre.
Rovina di + le gomme, è vero, ma con HARD gira cmq 1 secondo e mezzo meglio della Corvette con medie.
Se uno in gara (da 1 ora) opta per medie + soft in 2 stint fa il vuoto dietro.


Torna a “FIA GT3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti