Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
24/08/2011 Portimao
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda micklander » 25/08/2011 - 22:46

bello bello bello!

Ho sudato molto piu del previsto, e non solo a causa della temperatura a casa mia :)

Molti piccoli errori che stavano per allontanarmi dal primo posto, agguantato solamente all'ultima curva dell'ultimo giro... la battaglia con Peppino è stata tosta ma sempre leale... non mi stanchero' mai di battermi contro di te, Peppe [:22]

Grazie della bella serata e un salutone a tutti i piloti che hanno partecipato all'evento,

Enrico.
Immagine
Immagine

marco02
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2011 - 18:22
Nome e cognome: Marco Pirani

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda marco02 » 26/08/2011 - 11:18

Johnny_be_Goode ha scritto:Serata divertente. La partenza non è delle miglior: alla prima curva Pirani mi centra mandandomi in spin, e vengo travolto dall'incolpevole Guadalupi. Mi trovo subito con la macchina devastata rossa e gialla dappertutto, con un sottosterzo cane a causa dell'aerodinamica danneggiata (il muso praticamente non esisteva più) e di conseguenza giro minimo un secondo più lento. Nonostante tutto decido di non rientrare per riparare i danni, perchè vedo che la macchina tutto sommato riesco a tenerla in pista e avevo paura che rientrando avrei solo perso tempo prezioso, senza avere la certezza di avere la macchina "riparata".
Per fortuna poi, mi ritrovo alle spalle di Riccardo, con il quale lotto praticamente per tutta la corsa, sempre dietro di lui; ero un po' più veloce di lui in alcuni punti della pista ma non riuscivo a passarlo, speravo che prima o dopo sbagliasse ma non ha mai sbagliato. Complimenti per la resistenza psicologica Riccardo, restare per tutta la gara con una macchina incollata dietro e non sbagliare mai non è da tutti! A un quarto d'ora dalla fine riesco a passarlo, ma poi da perfetto idiota vado in testacoda in uscita dal tornantino, e vengo ripassato da Riccardo e da Bosco. Così mi ritrovo a mia volta inseguito da Taddeolini. Grazie al fatto che i due si elimano a vicenda ( [:50] ) mi ritrovo da solo all'inseguimento di Riccardo, che riesco a superare alla fine del penultimo giro sul curvone prima del traguardo. L'ultimo giro lo faccio sulle uova per paura di sbagliare, ma riesco a portare a casa la 14esima piazza senza ulteriori intoppi.
In definitiva è stata una bella gara, ci vediamo alla prossima!

scusami giovanni non volevo è che pensavo che staccavi un pelo piu tardi... x me gara da schifo.. ma peggio di così non poteva andare... inutile... vado forte solo con l'easy cup... [:1] ... gara chiusa in grande stile con una tuonata pazzesca...
Immagine
Immagine


Torna a “FIA GT3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti