mi raccomando non doppiatemi troppe volte. ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

teddyfaster ha scritto:A parte i miei errori per cui mi sono beccato ben 2 DT, oltre a svariate altre situazioni, con cui mi sono rovinato da solo la gara per le posizioni che contano, volevo "complimentarmi" con BOSCO per lo SCHIFO di rientro in pista alla 2a curva con cui mi ha rovinato la gara, oltre alle ripetute chat durante la medesima...ma è mai possibile che certa gente debba ancora combinare certe cavolate in pista rovinando le gare altrui, oltretutto fregandosene delle regole che espressamente recitano: NO CHAT IN QUALY E GARA oltre che IL RIENTO IN PISTA DEVE ESSERE EFFETTUATO IN SICUREZZA E PARALLELLO ALLA PISTA STESSA e NON PERPENDICOLARE????![]()
![]()
![]()
Mi auguro di cuore che certi comportamenti vengano adeguatamente presi in cosiderazione per le future presenze...
Buonanotte
![]()
![]()

. Tanta fatica per nulla, sicuramente ho dimenticato a caricare il setup prima delle qualifiche e sono partito con il setup tutto sballato che da la mod. Auto inguidabile tanto da costringermi al ritiro per non creare casini in pista.![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Matador ha scritto:teddyfaster ha scritto:A parte i miei errori per cui mi sono beccato ben 2 DT, oltre a svariate altre situazioni, con cui mi sono rovinato da solo la gara per le posizioni che contano, volevo "complimentarmi" con BOSCO per lo SCHIFO di rientro in pista alla 2a curva con cui mi ha rovinato la gara, oltre alle ripetute chat durante la medesima...ma è mai possibile che certa gente debba ancora combinare certe cavolate in pista rovinando le gare altrui, oltretutto fregandosene delle regole che espressamente recitano: NO CHAT IN QUALY E GARA oltre che IL RIENTO IN PISTA DEVE ESSERE EFFETTUATO IN SICUREZZA E PARALLELLO ALLA PISTA STESSA e NON PERPENDICOLARE????![]()
![]()
![]()
Mi auguro di cuore che certi comportamenti vengano adeguatamente presi in cosiderazione per le future presenze...
Buonanotte
![]()
![]()
1)ti ringrazio dei complimenti ma ti voglio mettere al corrente che non è un giorno che corro e se nessuno mi tocca non c'è gara che non finisco.Anzi ho sempre avuto rispetto dei piloti che sono in pista e per chi mi conosce lo sà che è vero.A me al secondo giro mi hanno staccato di netto l'ala anteriore ed ho continuato spingendo per altri 9giri,ma non sono qui a mangiarmi nessuno.
2)Per Marco Fiore i post dell'anticheat e del parco chiuso non si mettono alle 18.46dello stesso giorno perchè la moggior parte di noi lavora ed io ero appena tornato a casa.Ciao a tutti
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

teddyfaster ha scritto:Matador ha scritto:teddyfaster ha scritto:A parte i miei errori per cui mi sono beccato ben 2 DT, oltre a svariate altre situazioni, con cui mi sono rovinato da solo la gara per le posizioni che contano, volevo "complimentarmi" con BOSCO per lo SCHIFO di rientro in pista alla 2a curva con cui mi ha rovinato la gara, oltre alle ripetute chat durante la medesima...ma è mai possibile che certa gente debba ancora combinare certe cavolate in pista rovinando le gare altrui, oltretutto fregandosene delle regole che espressamente recitano: NO CHAT IN QUALY E GARA oltre che IL RIENTO IN PISTA DEVE ESSERE EFFETTUATO IN SICUREZZA E PARALLELLO ALLA PISTA STESSA e NON PERPENDICOLARE????![]()
![]()
![]()
Buonanotte
![]()
![]()
1)ti ringrazio dei complimenti ma ti voglio mettere al corrente che non è un giorno che corro e se nessuno mi tocca non c'è gara che non finisco.Anzi ho sempre avuto rispetto dei piloti che sono in pista e per chi mi conosce lo sà che è vero.A me al secondo giro mi hanno staccato di netto l'ala anteriore ed ho continuato spingendo per altri 9giri,ma non sono qui a mangiarmi nessuno.
2)Per Marco Fiore i post dell'anticheat e del parco chiuso non si mettono alle 18.46dello stesso giorno perchè la moggior parte di noi lavora ed io ero appena tornato a casa.Ciao a tutti
Si si lo so che corri da un po',e visto che è così allora evidentemente le regole di base non ti sono ben chiare...i complimenti sono tutti meritati, credimi...

Matador ha scritto:2)Per Marco Fiore i post dell'anticheat e del parco chiuso non si mettono alle 18.46dello stesso giorno perchè la moggior parte di noi lavora ed io ero appena tornato a casa.Ciao a tutti
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Matador ha scritto:[Paolo forse hai la memoria corta tu prendi in giro a me sul mio comportamento in pista allora ti rinfresco la memoria
http://www.simdriveitalia.it/forum/view ... 347&t=1906

KaiserMEM ha scritto:Matador ha scritto:2)Per Marco Fiore i post dell'anticheat e del parco chiuso non si mettono alle 18.46dello stesso giorno perchè la moggior parte di noi lavora ed io ero appena tornato a casa.Ciao a tutti
l'uso dell'anticheat era previsto al momento delle iscrizioni all'evento. nel post delle iscrizioni è infatti presente lo stesso bannerino caricato sul sito, quindi non è una novità di oggi. io mi sono preoccupato solo di ricordarne l'installazione dato che molti arrivano impreparati la sera della gara.
l'anticheat da noi è obbligatorio dal 9 agosto...![]()
per quanto riguarda invece il discorso del parco chiuso, non sapevamo che fosse attivo nel mod e quindi per evitare di rilasciare una patch all'ultimo momento abbiamo deciso di tenerlo, avvisando tutti prima delle qualifiche.
tra l'altro, il parco chiuso di questo mod lasciava molta libertà. l'unica cosa sui cui bisognava stare attenti era il radiatore e l'apertura dei freni. niente di troppo complicato o che poteva in qualche modo influenzare le prestazioni della gara. no?Matador ha scritto:[Paolo forse hai la memoria corta tu prendi in giro a me sul mio comportamento in pista allora ti rinfresco la memoria
http://www.simdriveitalia.it/forum/view ... 347&t=1906
meglio non tirare in ballo piloti che non c'entrano nulla con la gara di stasera, anche perchè pizzo non lo merita. quel giorno ha dato di testa ma quando parte l'embolo può succedere a tutti. non serve ritirar fuori quella storia
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:per quanto riguarda invece il discorso del parco chiuso, non sapevamo che fosse attivo nel mod e quindi per evitare di rilasciare una patch all'ultimo momento abbiamo deciso di tenerlo, avvisando tutti prima delle qualifiche.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti