Cose varie qui

Immagine
Special Event:
01/08/2011 Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Cose varie qui

Messaggioda alemo » 12/07/2011 - 14:29

Volevo dire due cose:
1) Questa mod continua a crashare facendo alt+tab. Vabbè...
2) La Ford GT è inguidabile o pare a me? In freanata è ingestibile. Ho preso poi l'Aston Martin e ho fatto 4 secondi meglio.
Immagine
Immagine

mc0676

Re: Cose varie qui

Messaggioda mc0676 » 12/07/2011 - 20:32

Dove li trovo i file da cancellare per eliminate spotter e tutti i rumoracci di sottofondo ?

AntAnt67

Re: Cose varie qui

Messaggioda AntAnt67 » 12/07/2011 - 20:32

A me non è sembrata inguidabile. In compenso si sentono i rumori dei box durante tutto il giro di pista!

Ciao. [:3]

Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: Cose varie qui

Messaggioda Riccardo Moretto » 13/07/2011 - 10:49

alemo ha scritto:2) La Ford GT è inguidabile o pare a me? In freanata è ingestibile. Ho preso poi l'Aston Martin e ho fatto 4 secondi meglio.


Pensa che a me è successo il contrario [:10]
Credo che bene o male tutte abbiano prestazioni simili, serve solo capire quale si avvicina di più al comportamento ideale per essere sfruttata al 100% rispetto al proprio stile di guida...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Cose varie qui

Messaggioda teddyfaster » 13/07/2011 - 16:10

Ciao ragazzi,
tenete presente che, teoricamente, le auto presenti nella categoria gt1 skins dovrebbero avere una fisica molto simile tra loro (essendo stata ideata per i campionati online), mentre la categoria gt1 normale dovrebbe avere differenze di fisca più marcate tra un modello e l'altro...così pare, ripeto...
Ciao
[:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: Cose varie qui

Messaggioda Riccardo Moretto » 13/07/2011 - 19:14

teddyfaster ha scritto:Ciao ragazzi,
tenete presente che, teoricamente, le auto presenti nella categoria gt1 skins dovrebbero avere una fisica molto simile tra loro (essendo stata ideata per i campionati online), mentre la categoria gt1 normale dovrebbe avere differenze di fisca più marcate tra un modello e l'altro...così pare, ripeto...
Ciao
[:1]

Questa è interessante... potresti spiegarti meglio? Oppure indirizzarmi dove si può leggere di questa differenza? TE ne sarei grato [:15]
Visto che si possono scegliere entrambe a quanto pare (nemmeno sapevo delle 2 categorie per dirti, ma stasera controllo come si fa a selezionare l'una e l'altra), ma ci sono differenze, si dovrà scegliere una categoria oppure l'altra per la gara del primo agosto? Se si, quale delle 2? Bon, ho finito le domande [:12]

mc0676

Re: Cose varie qui

Messaggioda mc0676 » 13/07/2011 - 19:20

Io insisto e rilancio: come diavolo elimino i rumori dal box ?
Sento il rumore del limitatore della pit lane 3-4 volte durante il giro e poi sento un omino che dice qualcosa ma se ascolto lui non ci capisco niente ! [:17]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Cose varie qui

Messaggioda teddyfaster » 13/07/2011 - 20:12

Riccardo Moretto ha scritto:
teddyfaster ha scritto:Ciao ragazzi,
tenete presente che, teoricamente, le auto presenti nella categoria gt1 skins dovrebbero avere una fisica molto simile tra loro (essendo stata ideata per i campionati online), mentre la categoria gt1 normale dovrebbe avere differenze di fisca più marcate tra un modello e l'altro...così pare, ripeto...
Ciao
[:1]

Questa è interessante... potresti spiegarti meglio? Oppure indirizzarmi dove si può leggere di questa differenza? TE ne sarei grato [:15]
Visto che si possono scegliere entrambe a quanto pare (nemmeno sapevo delle 2 categorie per dirti, ma stasera controllo come si fa a selezionare l'una e l'altra), ma ci sono differenze, si dovrà scegliere una categoria oppure l'altra per la gara del primo agosto? Se si, quale delle 2? Bon, ho finito le domande [:12]


Stavo guardando ora i files della fisica e sono identici tra versioni gt1 e gt1 skins, quindi presumo che questa sia già la versione multiplayer di cui vi parlavo, anche se non ricordo dove ho letto questa notizia...forse sul forum di GtItalia tempo fa...
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: Cose varie qui

Messaggioda Riccardo Moretto » 13/07/2011 - 22:48

Infatti provandole vanno uguali uguali [:15]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cose varie qui

Messaggioda KaiserMEM » 13/07/2011 - 22:49

mc0676 ha scritto:Io insisto e rilancio: come diavolo elimino i rumori dal box ?
Sento il rumore del limitatore della pit lane 3-4 volte durante il giro e poi sento un omino che dice qualcosa ma se ascolto lui non ci capisco niente ! [:17]

non ho ancora provato il mod, quindi non so quali sono questi rumori che senti. prova a cercarli qui:

C:\Programmi\rFactor\GameData\Sounds\Ambient

e, se necessario, rimuovili tranquillamente, tanto non danno mismatch o problemi quando entri nel server [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: Cose varie qui

Messaggioda mc0676 » 14/07/2011 - 08:01

Grazie caro, stasera farò piazza pulita ! [:3]

Avatar utente
nevyn
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Località: Fonzaso (BL)

Re: Cose varie qui

Messaggioda nevyn » 18/07/2011 - 08:47

Ciao ragazzi scusate ma a me scatta e non mi fa nemmeno entrare in pista. ho abbassato tutto.
suggerimenti?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cose varie qui

Messaggioda KaiserMEM » 18/07/2011 - 14:13

nevyn ha scritto:Ciao ragazzi scusate ma a me scatta e non mi fa nemmeno entrare in pista. ho abbassato tutto.
suggerimenti?

hai provato anche con altre piste per vedere se ti da lo stesso problema?

che pc hai?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
nevyn
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Località: Fonzaso (BL)

Re: Cose varie qui

Messaggioda nevyn » 18/07/2011 - 14:20

KaiserMEM ha scritto:
nevyn ha scritto:Ciao ragazzi scusate ma a me scatta e non mi fa nemmeno entrare in pista. ho abbassato tutto.
suggerimenti?

hai provato anche con altre piste per vedere se ti da lo stesso problema?

che pc hai?

Allora un AMD dual core 4 GB Ram e scheda grafica invidai GTX 260
Fatto apposta per questo gioco :(
Con altri mod e piste mai avuto problemi. questa sera provo con altre piste e ti faccio sapere se il problema persiste.
Volevo provare a montare una versione pulita di rf cosi da non avere altre scocciature. ciao
Immagine

Avatar utente
nevyn
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Località: Fonzaso (BL)

Re: Cose varie qui

Messaggioda nevyn » 18/07/2011 - 21:21

Fatto prova, con altre mod la pista funziona, mentre con la mod vostra diciamo nn funzianono nemmeno le piste che so che vanno ... non so :(
ma il bello è che è molto lento anche quando entro nel garage per fare le regolazioni ... è talmente lento che non posso fare nulla
Immagine


Torna a “FIA GT1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti