Io personalmente inizio sempre dicendo: ci dobbiamo divertire ma.....credo che in queste competizioni ci sia bisogno di un pò di buon senso.
Corro on-line da circa 30 giorni e quello che ho visto si può racchiudere in poche parole.
Gente che vuole correre e divertirsi e gente che vuole solo divertirsi
io non sono un pilota ma ieri ho notato alcune cose che mi hanno fatto incaxxare un pò...
es: gente si girava in curva ed incurante di chi stava arrivando si "tuffava" in pieno tracciato come dei pazzi.
Io personalmente mi sono girato alla prima curva finendo sull'erba ero 13esimo ...potevo benissimo entrare subito in pista ma vedendo il radar sotto o come si chiama lui ho notato che stavano arrivando altre 3 macchine ...e qui scatta il buon senso che ha chi pensa che questa sia una simulazione, ho aspettato che le altre macchine passassero e poi sono rientrato perdendo 3 posizioni che....altri non avrebbero perso!
Sono stupido io?? oppure sono gli altri che dovrebbero stare un pò più attenti?
Parliamo delle qualifiche........
togliendo questione assetti che sono ignorante come una capra
ho notato che...molti non capiscono cosa sono le bandiere blu...parlo sempre di me perchè non butto sentenze sugli altri!
Ero sul 1.25.227 tempo schifoso stavo girando con 6 decimi in meno quindi sull 1.24 è arrivato un pilota che stava tirando anche lui....ma ho notato che andava piu veloce di me...subito ho rallentato perdendo il mio tempo...ma almeno non ho ostacolato il pilota che poteva lottare per la pole....
Conclusione io rimango sempre dietro ma mi diverto come un pazzo cercando di prendere i primi 10 che tirano come i pazzi....
aspettando di beccare i due romeo a reggio e sequestrarli per un paio di giorni! cosi forse iniziero a capire qualcosa di setup!
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

![[305] [305]](./images/smilies/woot_jump.gif)

riesco a ritornare in pista, e nella ripartenza lenta, forse infastidisco Frabrizio ( sorry!!
) che sbanda dietro di me. Stessa cosa con Tonino in staccata: stacco tranquillo per farmi passare, ma per non tamponarmi, va fuori pista (perchè non sei andato all'interno?). Mi scuso anche con lui.
. Ma con auto danneggiata non posso molto. Arrivo 13°.

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
e poi a zigzagare, a quel punto ho dovuto frenare per paura di toccarlo....