[Sugo] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare da 90 e 120 minuti.
Piste:
Okayama, Fuji, Sepang, Sugo, Suzuka, Autopolis, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda AcM_Gigi » 26/10/2011 - 17:21

A sepang ho finito la mia gara, perchè al momento della sosta, mi sono ritrovato marco fiore nella mia stessa piazzola, che ne dite se a sugo, nel Warmup facciamo la prova piazzola?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 26/10/2011 - 17:24

AcM_Gigi ha scritto:A sepang ho finito la mia gara, perchè al momento della sosta, mi sono ritrovato marco fiore nella mia stessa piazzola, che ne dite se a sugo, nel Warmup facciamo la prova piazzola?

è strana sta cosa. io e pinto abbiamo il pitgroup1, mentre tu e il tuo compagno di squadra il 4 [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 26/10/2011 - 19:55

KaiserMEM ha scritto:
AcM_Gigi ha scritto:A sepang ho finito la mia gara, perchè al momento della sosta, mi sono ritrovato marco fiore nella mia stessa piazzola, che ne dite se a sugo, nel Warmup facciamo la prova piazzola?

è strana sta cosa. io e pinto abbiamo il pitgroup1, mentre tu e il tuo compagno di squadra il 4 [:16]

Saranno le piste... anche nel trofeo Abarth è capitata a me le stessa cosa, entro per la sosta e trovo Bruzzone nella mia piazzola... poi ho controllato ed i pit-group erano corretti, mah... [:57]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda AcM_Gigi » 26/10/2011 - 20:11

KaiserMEM ha scritto:
AcM_Gigi ha scritto:A sepang ho finito la mia gara, perchè al momento della sosta, mi sono ritrovato marco fiore nella mia stessa piazzola, che ne dite se a sugo, nel Warmup facciamo la prova piazzola?

è strana sta cosa. io e pinto abbiamo il pitgroup1, mentre tu e il tuo compagno di squadra il 4 [:16]

Purtroppo è andata così chiedere al mio compagno che sentiva le mie preghiere su ts.. [:42] [:42]

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda patterson83 » 26/10/2011 - 20:36

chiedo scusa a tutti e comunico allo staff che stasera non riesco a partecipare alla gara... [:28] non mi libero prima delle 22.00........
scusate ancora e BUONA GARA E DIVERTIMENTO A TUTTI

pipoloa
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/04/2011 - 23:01
Nome e cognome: Pipolo Andrea
Località: Salerno

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda pipoloa » 26/10/2011 - 23:44

Chiedo scusa ad andrea crespi non ti volevo ostacola nel doppiaggio ma sta macchia si vede lo spekkio al contrario e nn c ho capito niente scusa ancora..
Bella gara per ,me peccato ke nn c ho capito niente col pit, sono partito a gomme medie poi mi sono fermato e nn ho fatto nessun cambio di gimma, perke l' xd mi diceva ke c era ancora tanta gomma, dopo poki giri si consuma tutta la comma anteriore, mi fermo metto le morbide 10 giri finita l anteriore mi fermo e metto le medie, conclusione 10 posto ho perso 50 sec per un pit in piu... vabbe mi rifaro a suzuka :p
Immagine

JadeFalcon
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2011 - 21:03
Nome e cognome: Massimo Morselli

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda JadeFalcon » 26/10/2011 - 23:48

bella serata; mi sono divertito parecchio.

per prima cosa voglio scusarmi con:
1) r.peschiera: ti ho ostacolato/dato fastidio in qualifica; avevo la testa in folle, non so perchè ma mi ero convinto che la qualifica durasse 5 minuti - andavo sbagliando di fretta.
2) a.crespi: in gara sono uscito dal box dopo la mia ultima sosta in maniera folle, stavo per danneggiarti. per fortuna è andata bene.

poi...
per i miei standard faccio una bella qualifica, facendo pure il mio pb; in un giro successivo ero sotto di altri 4 decimi e potevo saltare 3 posizioni in avati ma_va_bene_così.

in gara parto un poco deconcentrato, alla prima curva stacco un po' ritardo - per paura di fare danni vado direttamente largo fuori pista, perdo 3-4-5 posizioni, invoco il signore in modo arrogante e riparto. inizia un duello rusticano contro m.fiore, g.lena e il mio compagno di squadra che dura per 3/4 di gara. la battaglia con marco è stata a mio avviso particolarmente bella, anche visto il diverso stile di guida e assetto. virtualmente ti stringo la mano e ti faccio i complimenti.

purtroppo tra strategia sbagliata, due errori da 30 secondi l'uno e uno da ... mah... 15 perdo parecchio tempo - sono cmq molto soddisfatto di essere arrivato ottavo.

grazie a tutti - non vedo l'ora di correre a suzuka.

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda Dino » 27/10/2011 - 09:14

Bosia riesce a bettermi solo se vado in sabbia !! [:22]
Immagine

Avatar utente
roxan69
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/02/2011 - 09:47
Nome e cognome: Rossano Peschiera
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda roxan69 » 27/10/2011 - 09:37

JadeFalcon ha scritto:bella serata; mi sono divertito parecchio.

per prima cosa voglio scusarmi con:
1) r.peschiera: ti ho ostacolato/dato fastidio in qualifica; avevo la testa in folle, non so perchè ma mi ero convinto che la qualifica durasse 5 minuti - andavo sbagliando di fretta.
2) a.crespi: in gara sono uscito dal box dopo la mia ultima sosta in maniera folle, stavo per danneggiarti. per fortuna è andata bene.

poi...
per i miei standard faccio una bella qualifica, facendo pure il mio pb; in un giro successivo ero sotto di altri 4 decimi e potevo saltare 3 posizioni in avati ma_va_bene_così.

in gara parto un poco deconcentrato, alla prima curva stacco un po' ritardo - per paura di fare danni vado direttamente largo fuori pista, perdo 3-4-5 posizioni, invoco il signore in modo arrogante e riparto. inizia un duello rusticano contro m.fiore, g.lena e il mio compagno di squadra che dura per 3/4 di gara. la battaglia con marco è stata a mio avviso particolarmente bella, anche visto il diverso stile di guida e assetto. virtualmente ti stringo la mano e ti faccio i complimenti.

purtroppo tra strategia sbagliata, due errori da 30 secondi l'uno e uno da ... mah... 15 perdo parecchio tempo - sono cmq molto soddisfatto di essere arrivato ottavo.

grazie a tutti - non vedo l'ora di correre a suzuka.




No problem tanto avevo un assetto di m...da, non sarei stato competitivo cmq [:28]

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 27/10/2011 - 11:35

discreta garetta per me, avevo un buon passo, peccato che in prossimità della prima sosta smanettando col menù dei box mi sono distratto ed ho fatto un'escursione per prati perdendo definitivamente la possibilità di giocarmela con Pizzo per il 4° posto

faccio i miei complimenti a Paolo Taddeolini, non mi aspettavo facesse una sosta sola ed ha fregato sia me che Pizzo, io avevo fatto delle prove ed anche se di pochissimo non ci stavo dentro con la benzina per fare un solo pit
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda AcM_Gigi » 27/10/2011 - 12:56

Bella gara, mi sono "divertito" parto abbastanza bene, alla prima curva sono interno, per non creare casini cerco di stare lontano da chi mi precede, ma chi arriva da dietro non la pensa come me, subito un contatto, (devo andare a rivedere il replay, con un'altra supra, credo Diego Taddeolini), che mi fa girare e perdo alcune posizioni, inizio un bel duello con Marco Fiore, riesco a passarlo, mi ritrovo G. Lena riesco a passare anche lui.
Decido di cambiare strategia in gara, spezzare la sosta ogni 30 Min. circa, ma per un errore mio nella configurazione dei comandi non riesco ad aumentare il carburante, quindi le mie soste sono diventate 3, davvero un peccato…

Una piccola considerazione per i doppiati, non ho mai visto una gara dove il pilota che sta per essere doppiato, si butta fuori pista per lasciar strada, anche perché così facendo si perde aderenza e si rischia di creare un problema maggiore a chi vi sta per doppiare, rileggete questo paragrafo nel regolamento (13.5 - I doppiaggi).
Un consiglio se posso, piuttosto alzate il piede in rettilineo.
Grazie a tutti

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/10/2011 - 15:17

JadeFalcon ha scritto:[...]inizia un duello rusticano contro m.fiore, g.lena e il mio compagno di squadra che dura per 3/4 di gara. la battaglia con marco è stata a mio avviso particolarmente bella, anche visto il diverso stile di guida e assetto. virtualmente ti stringo la mano e ti faccio i complimenti.

purtroppo tra strategia sbagliata, due errori da 30 secondi l'uno e uno da ... mah... 15 perdo parecchio tempo - sono cmq molto soddisfatto di essere arrivato ottavo.

grazie a tutti - non vedo l'ora di correre a suzuka.

eh eh, te la stringo anch'io con vero piacere. tu e gigi mi avete fatto sudare tantissimo nella prima parte di gara. [297]

ieri pomeriggio dicevo paolo: "stasera l'ideale sarebbe riuscire a correre in solitario". ecco, a me è successo l'esatto opposto [:1]

i primi giri sono stati veramente difficili da gestire perchè eravamo in 4 ad essere vicinissimi e le caratteristiche della pista ci costringevano a guidare sporchi (con infinite derapate e controsterzi), impedendoci di provare o completare sorpassi in tranquillità.

solo grazie ai pit sono riuscito a prendere un pò di respiro. al secondo pit però ho azzardato un pò troppo scegliendo di non cambiare le gomme, ma ho pagato questa scelta a poche curve dal traguardo non riuscendo più a tenere dietro diego che mi ha superato all'esterno con estrema facilità.

è stata comunque un'altra bellissima gara. questo campionato mi sta piacendo veramente tanto [:11]


[edit] dimenticavo: peppe lena, sei un acieddo... [:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 27/10/2011 - 18:55

Qualifica buona... la gara inizia con un duello fighissimo con dino... poi lui e scarso e io FORTISSIMO... [:50] [:50] (mica come romeo [:22] ) il sorpassino avviene pulito dopo circa 15 giri... da li inizio a tirare come un porco... piano piano il vantaggio aumenta e dopo il primo pit aumenta ancora un pochino... il bastardo tamarro milanese... al secondo pit non cambia le gomme... mi si mette davanti... ma per poco... appunto è scarso e fa na cavolata a 5 giri dalla fine... va fuori il piccolo vantaggio si annulla e dopo tre curve lo passo... proprio na se*a de pilota.

Vittoria sofferta ma bellissima... dino scarso romeo gay.. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda CRAZY » 27/10/2011 - 21:00

ti salvi che nn ti prendo io ...... brutto finocchio [:22]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda brando » 27/10/2011 - 22:10

No comment sulla mia gara, ero poco costante e avrei avuto difficoltà vedendo gli altri ad avere un ritmo decente e forse, anzi scuramente non c'ero con la testa (esame molto molto impegnativo da fare oggi che è andato benissimo [:1] ).

Bravi tutti e anche se pochini ci si diverte lo stesso [:3]
Immagine
Immagine


Torna a “Super GT 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti