Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc...

Campionato di 7 gare da 90 e 120 minuti.
Piste:
Okayama, Fuji, Sepang, Sugo, Suzuka, Autopolis, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc...

Messaggioda KaiserMEM » 31/08/2011 - 13:01

qui [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Angelo C » 31/08/2011 - 23:35

Buona Sera, ho sentito il parere di alcuni piloti, sulla durata delle gare , troppo lunghe 90--120 min si potrebbe valutare l' idea di diminuirle, che ne pensate? [:1]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 01/09/2011 - 00:20

le faremo sapere [:22]

cmq a parte gli scherzi, ne parliamo e vediamo se possiamo ridurre tutte le gare di mezz'ora in mod da avere eventi da 1h e altri da 1h30 [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Angelo C » 01/09/2011 - 19:41

KaiserMEM ha scritto:le faremo sapere [:22]

cmq a parte gli scherzi, ne parliamo e vediamo se possiamo ridurre tutte le gare di mezz'ora in mod da avere eventi da 1h e altri da 1h30 [:11]

Grazie per la sua gentilezza [:3]
Immagine

Avatar utente
JACK_ABARTH
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/04/2011 - 21:57
Nome e cognome: Giacomo Lo Nigro

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda JACK_ABARTH » 01/09/2011 - 20:33

Anch'io condivido la proposta di Angelo,se diminuite la durata delle gare mi iscrivo.
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda derek44 » 02/09/2011 - 12:38

ieri ho cominciato a guidare la mod in locale e la prima impressione è stata molto buona, pensavo una cosa però, il server 7 è ancora caricato con le gt3 e non c'è nessun altro evento previsto con quelle, non ci si potrebbe mettere sopra questa mod qui? [:1]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2011 - 13:12

derek44 ha scritto:ieri ho cominciato a guidare la mod in locale e la prima impressione è stata molto buona, pensavo una cosa però, il server 7 è ancora caricato con le gt3 e non c'è nessun altro evento previsto con quelle, non ci si potrebbe mettere sopra questa mod qui? [:1]

il mod del super gt verrà attivato tra pochi giorni (mercoledì sera, subito dopo lo special event con le red bull x1) con la nuova patch direttamente nel server 1, per provare le ultime modifiche a zuhai prima dell'inizio del campionato [:11]

il server 7 è un server interno usato per i test del mod gt3 che rappresenta un'evoluzione di quello con cui abbiamo corso una settimana fa a portimao... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dino » 09/09/2011 - 10:46

La V di Sepang è quella definitiva?
Altra cosa..abilitando lo specchietto virtuale, non vedo quello che ho dietroma quello che ho davanti!!Possibile?
Oppure mi sono dimenticato di installare qualcosa?

EDIT:ci sarà 1 serata per conoscerci e testare il tutto prima del champ?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2011 - 11:18

Dino ha scritto:La V di Sepang è quella definitiva?
Altra cosa..abilitando lo specchietto virtuale, non vedo quello che ho dietroma quello che ho davanti!!Possibile?
Oppure mi sono dimenticato di installare qualcosa?

EDIT:ci sarà 1 serata per conoscerci e testare il tutto prima del champ?

rispondo alla seconda domanda perchè per la prima non ho una risposta (non sono preparato [:1] ): sì, ci sarà un'ultima sessione di test prima del campionato e verrà ufficializzata oggi assieme alla nuova versione del mod.

lo special event si svolgerà a zuhai il prossimo mercoledì 28 settembre [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Angelo C » 09/09/2011 - 16:55

KaiserMEM ha scritto:le faremo sapere [:22]

cmq a parte gli scherzi, ne parliamo e vediamo se possiamo ridurre tutte le gare di mezz'ora in mod da avere eventi da 1h e altri da 1h30 [:11]

Ciao Marco, si era parlato della possibilita' di ridurre la durata delle gare, come vedo e' stata aumentata di 30 min. anche lo special event, chiedevo se tutto rimane cosi' , perche ' se cosi' fosse , evito di provare , non partecipo al campionato, mi potresti dare ragguagli . Ti ringrazio come sempre Angelo C [:1]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2011 - 17:48

Angelo C ha scritto:Ciao Marco, si era parlato della possibilita' di ridurre la durata delle gare, come vedo e' stata aumentata di 30 min. anche lo special event, chiedevo se tutto rimane cosi' , perche ' se cosi' fosse , evito di provare , non partecipo al campionato, mi potresti dare ragguagli . Ti ringrazio come sempre Angelo C [:1]

anche all'interno dello staff c'erano delle divergenze di idee sul format da adottare. una parte era favorevole a ridurre la durata di mezz'ora, altri invece preferivano lasciare tutto invariato per premiare anche le migliori strategie di gara.

alla fine, considerato che nel frattempo il numero di iscritti è andato ad aumentare, si è preferito lasciare tutto invariato per evitare di creare disagi a chi si è iscritto proprio per questo tipo di format (mini-endurance).

in fin dei conti, mezz'ora in più o in meno cambiano poco. possono diventare pesanti da gestire se uno corre da solo, ma se (come speriamo) il campionato sarà abbastanza livellato, voleranno via in fretta.

gli special event erano previsti inizialmente da 1h30 (shanghai) e 2h (zhuhai). li abbiamo ridotti entrambi di mezz'ora perchè con il caldo che faceva il 10 agosto non sarebbe stata una buona idea... [:1]

dai su, fai sta prova prima di ritarti. alle 23:30 è già finito tutto. sei abituato a fare molto più tardi [:1]
in questo campionato le gare sono uniche e quindi non c'è il rischio di perdere tempo a causa delle inversioni di griglia. si parte subito dopo le qualifiche [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Angelo C » 09/09/2011 - 18:46

KaiserMEM ha scritto:
Angelo C ha scritto:Ciao Marco, si era parlato della possibilita' di ridurre la durata delle gare, come vedo e' stata aumentata di 30 min. anche lo special event, chiedevo se tutto rimane cosi' , perche ' se cosi' fosse , evito di provare , non partecipo al campionato, mi potresti dare ragguagli . Ti ringrazio come sempre Angelo C [:1]

anche all'interno dello staff c'erano delle divergenze di idee sul format da adottare. una parte era favorevole a ridurre la durata di mezz'ora, altri invece preferivano lasciare tutto invariato per premiare anche le migliori strategie di gara.

alla fine, considerato che nel frattempo il numero di iscritti è andato ad aumentare, si è preferito lasciare tutto invariato per evitare di creare disagi a chi si è iscritto proprio per questo tipo di format (mini-endurance).

in fin dei conti, mezz'ora in più o in meno cambiano poco. possono diventare pesanti da gestire se uno corre da solo, ma se (come speriamo) il campionato sarà abbastanza livellato, voleranno via in fretta.

gli special event erano previsti inizialmente da 1h30 (shanghai) e 2h (zhuhai). li abbiamo ridotti entrambi di mezz'ora perchè con il caldo che faceva il 10 agosto non sarebbe stata una buona idea... [:1]

dai su, fai sta prova prima di ritarti. alle 23:30 è già finito tutto. sei abituato a fare molto più tardi [:1]
in questo campionato le gare sono uniche e quindi non c'è il rischio di perdere tempo a causa delle inversioni di griglia. si parte subito dopo le qualifiche [:11]

Ok proviamo, come si dice" comu finisci si cunta." A presto. [:2]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2011 - 19:20

Angelo C ha scritto:Ok proviamo, come si dice" comu finisci si cunta." A presto. [:2]

ecco, così si fa [:105]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda TheLastKing » 10/09/2011 - 00:02

Ciao a tutti, secondo me con un campionato come questo con durata di gara così lunga fare le gare ogni settimana penso sia sbagliato,secondo me era meglio ogni 15 giorni così anche chi aveva poco tempo poteva allenarsi x bene x la gara.
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 10/09/2011 - 09:21

cia raga... sorry ma non riesco ad entrare nel server... pass, mod, circuito, relay ho fatto tutto come si deve.... ma niente... sembra che la pass non sia quella.

Cia
Immagine
Immagine


Torna a “Super GT 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti