Reclami

Campionato di 7 gare da 90 e 120 minuti.
Piste:
Okayama, Fuji, Sepang, Sugo, Suzuka, Autopolis, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 31/08/2011 - 11:00

Immagine

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)

Motivo del reclamo



E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda teddyfaster » 06/10/2011 - 11:45

Sporgo reclamo per conto di Diego in qualità di TM

Diego Taddeolini vs Bruno Varsallona
Okayama SuperGT Giro 32 prima curva minuto 0,3"

Bruno tampona Diego in staccata mandandolo nella sabbia e contro il muro; anche Bruno finisce lungo ma riparte molto prima di Diego senza restituire la posizione.

Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: Reclami

Messaggioda Emot » 06/10/2011 - 20:00

Buttarazzi VS Busacca
Okayama SuperGT Giro 11 Current Time 15:50
Busacca mi tampona in entrata alla curva 2 non restituisce la posizione e io ne perdo 2.

Grazie.
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

AntAnt67

Re: Reclami

Messaggioda AntAnt67 » 06/10/2011 - 21:08

Busacca Vs. Buttarazzi

Giro 10 Minuto 0.27

Buttarazzi viene superato da Bosia; cerca di recuperare su di lui, ma non appena si accorge che anche io mi accingo a superarlo chiude bruscamente la traiettoria venendomi addosso e speronandomi di netto.

A quel punto perchè avrei dovuto restituire la posizione, visto il suo comportamento scorretto e non giustificato? Un conto è arrivare forte in curva e toccare chi stà davanti (e mi è successo più volte in questa gara grazie alla potenza frenante che avevo abbassato perchè tendevo a bloccare; anzi continuo per questo a chiedere scusa), un conto è venirmi addosso in pieno rettilineo nel tentativo di ostacolare il sorpasso. Negli altri contatti ho sempre restituito la posizione, con Buttarazzi no e un motivo ci sarà stato... [:4]

Ciao. [:3]

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: Reclami

Messaggioda Dino » 06/10/2011 - 21:18

1
Busacca VS Bosia

Okayama SuperGT Giro 35 Current Time 0:57

Busacca tampona Bosia facendolo andare in spin.
Bosia perde una posizione a sfavore di Romeo e Busacca attende dietro a Bosia per ripartire.

Grazie.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2
Busacca VS Bosia

Okayama SuperGT Giro 42 Current Time 0:10

Busacca tampona Bosia facendolo andare in spin.
Busacca restituisce la posizione.

Grazie.
Immagine

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: Reclami

Messaggioda Emot » 06/10/2011 - 21:26

Visto che mi hai fatto il reclamo, significa che hai visto molto bene anche il replay , quindi sicuramente hai visto che dopo che Bosia mi ha superato, in accellerazione la mia macchina è partita di dietro ( visuale interna si vede il volante girato nella parte opposta della traiettoria della curva ) quindi significa che non ho neanche pensato minimamente di chiuderti la strada. Comunque io ho fatto reclamo contro di te perchè nel mio caso io ho perso due posizioni per un tuo errore e te ne sei fregato e la DG credo che farà la scelta migliore. Tu mi hai fatto un reclamo per cosa? perchè hai perso 3 decimi in un giro? Va bè sarà che la pensiamo molto diversamente comunque mi affido alla DG e la chiudo qui senza rancore.
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

luca bellomi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/09/2011 - 21:13
Nome e cognome: luca bellomi

Re: Reclami

Messaggioda luca bellomi » 06/10/2011 - 21:48

1* Reclamo

Busacca VS Bosia

Okayama SuperGT Giro 35 Current Time 0:57

Busacca tampona Bosia facendolo andare in spin.
Bosia perde una posizione a sfavore di Romeo e Busacca attende dietro a Bosia per ripartire.


2* Reclamo

Busacca VS Bosia

Okayama SuperGT Giro 42 Current Time 0:10

Busacca tampona Bosia facendolo andare in spin.
Busacca restituisce la posizione.

Grazie.
Immagine

luca bellomi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/09/2011 - 21:13
Nome e cognome: luca bellomi

Re: Reclami

Messaggioda luca bellomi » 08/10/2011 - 08:11

opps.....ho visto dopo che era già postato il nostro reclamo, scusate [:2]
Immagine

Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: Reclami

Messaggioda AcM_Gigi » 13/10/2011 - 00:02

[Edit by Grixx]
Reclami Fuji

Non so se fare un reclamo vero e proprio, chiedo alla DG di valutarne la manovra.

Fuji giro 3 minuto 1.18 (ultima curva) Busacca si tocca con Candela, lo stesso Busacca va in testa coda, nel caos x evitare l'incidente cerco di passare dietro, ma non mi permette questa manovra.

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Reclami

Messaggioda derek44 » 13/10/2011 - 01:01

reclami Andrea Crespi gara fuji

vs Marco Fiore
giro 2 sec. 23
alla seconda curva gli sono davanti, come si vede chiaramente stando onboard sulla sua auto (è solo per questo che ti faccio reclamo Marco, un attimo prima di frenare si vede chiaramente il muso della mia auto sulla tua sinistra), al momento di inserire mi tampona nella parte posteriore della fiancata destra facendomi quasi girare, finisco fuori pista con l'auto ulteriormente danneggiata dopo i tamponamenti del giro precedente,perdo molte posizioni...
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 13/10/2011 - 09:28

derek44 ha scritto:reclami Andrea Crespi gara fuji

vs Marco Fiore
giro 2 sec. 23
alla seconda curva gli sono davanti, come si vede chiaramente stando onboard sulla sua auto (è solo per questo che ti faccio reclamo Marco, un attimo prima di frenare si vede chiaramente il muso della mia auto sulla tua sinistra), al momento di inserire mi tampona nella parte posteriore della fiancata destra facendomi quasi girare, finisco fuori pista con l'auto ulteriormente danneggiata dopo i tamponamenti del giro precedente,perdo molte posizioni...

nulla da aggiungere. mea culpa [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 13/10/2011 - 11:36

Gritti Vs. Candela
Giro 19 min 0.13

Nella staccata in fondo al rettilineo del traguardo esce dalla mia scia per superarmi, lo vedo e mi tengo largo per evitare contatti pericolosi, ma lui NON fa altrettanto ed in uscita di curva si allarga (sembra anche di proposito) per chiudermi la porta fino a spingermi sull'erba dove perdo il controllo della vettura finendo in testacoda [:42]
mi supera e non cede la posizione.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda teddyfaster » 13/10/2011 - 20:19

P.Taddeolini Vs. Caniglia
giro 26, 1'31"
Angelo mi tampona nella corsia di decelerazione all'ingresso box, pur essendomi spostato molto presto all'uscita dell'ultima curva per "segnalare" la mia intenzione di rientrare, mandandomi in testacoda e danneggiandomi il retro dell'auto, oltre alla perdita di tempo.
Ciao
Immagine
Immagine

JadeFalcon
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2011 - 21:03
Nome e cognome: Massimo Morselli

Re: Reclami

Messaggioda JadeFalcon » 19/10/2011 - 23:19

[Edit by Grixx]
Reclami Sepang

Sporgo reclamo contro Luca Heineken per due diversi incidenti

incidente uno:
Gara: Sepang
Giro 7 - minuto 0:32

sono in battaglia con L.H. (seppur non ravvicinatissima in quel momento) che è dietro; mi pare alla quarta curva freno e imposto come mia consuetudine, forse sono appena appena largo; vengo colpito nel centro della curva da L.H.; finisco nella sabbia... il retrotreno della macchina è danneggiato, per uscire scaldo il motore e infine perdo oltre trenta secondi.

molto correttamente L.H. si accoda al sottoscritto e attende che io riparta.

incidente due:
Giro 19 - minuto 3:02

staccata all'ultima curva, ho L.H. dietro; sono leggermente lungo e largo... circa a metà curva vengo centrato sulla fiancata da L.H. - macchina danneggiata ulteriormente e di nuovo sabbia.

anche questa volta L.H. molto correttamente mi aspetta.

Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: Reclami

Messaggioda AcM_Gigi » 28/10/2011 - 21:00

Reclami Sugo
Gigi vs D Taddeolini giro 2 0:04 sec. curva 1 mi sorpassa e non mi lascia lo spazio x la mia curva, facendomi girare.


Torna a “Super GT 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti