[Singapore] Pre & Post Gara - Ultima campionato

Campionato di 7 gare da 90 e 120 minuti.
Piste:
Okayama, Fuji, Sepang, Sugo, Suzuka, Autopolis, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Singapore] Pre & Post Gara - Ultima campionato

Messaggioda KaiserMEM » 17/11/2011 - 03:06

derek44 ha scritto:marco, a quando la sanissima abitudine di mettere il link di risultati e classifiche nel forum dei campionati? [:10]

le trovi già nel sito, quindi non rompere i maroni [:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Singapore] Pre & Post Gara - Ultima campionato

Messaggioda teddyfaster » 17/11/2011 - 10:11

Avevo qualche timore di perdere la 2a posizione in campionato, ma con sollievo ho visto dalle classifiche che l'ho conquistata e mantenuta....non avedno fatto i conti prima della gara ed essendo arrivato 3° dietro all'ottimo Pinto e all'inarrivabile Crespi avevo qualche timore...
La gara per me non è stata delle migliori, purtroppo, un po' perchè ho trovato un assetto decente solo martedì per quanto riguarda le qualifiche e ieri sera per quanto riguarda la gara, ed un po' perchè, nonostante non potessi battaglaire per la vittoria con Andrea, potevo gestire abbastanza comodamente il 2° posto ma rFactor non la pensava così, tant'è che al pit mi sono trovato la mia piazzola occupata da Crespi, che si era appena fermato, quindi ho perso il tempo di 2 pits, cioè circa 1 minuto e mezzo, e il buon Ciccio mi ha passato...
Da qui ho cercato di spingere il più possibile per recuperare i 24" di distacco dal buon Pinto, e dopo il 2° valzer dei pistop gli sono uscito giusto dietro, a circa 5", che per un po' sono rimasti costanti e poi piano piano sono calati fino a 2,8" quando, proprio mentre iniziavo a progettare l'attacco, mi sono girato come un pezzente alla penultima curva, compiendo il mio unico, ma decisivo, errore della gara...riaprto a testa bassa con 11" di distacco, ne recupero 9-10" circa ma sul traguardo Francesco mi precede pur avendo ormai le gomme sulle tele...molto bravo!
Complimenti anche al neo-acquisto Busters Andrea Crespi, che si presenta al meglio con una vittoria schiacciante, mai indiscussione...bravissimo!
Per quanto riguarda il mio champ, sono soddisfatto, anche se non al 100%, di non essere più sceso dal podio da Sugo fino a Singapore, anche quando in pista ci sono stati i vari Pizzo, Cicala e Bosia, senza dimenticare Crespi, Sanacore, Fiore, Diego...peccato aver chiuso con "solo" un 3° posto e soprattutto, peccato per le tante defezioni che via via hanno tolto al campionato dei sicuri protagonisti...da par mio sarei stato contentissimo di arrivare 4° o 5° con sempre in pista gente come Dino, Andrea, Daniele, Dario, ma evidentemente, e purrtroppo, c'è il brutto vizio tipicamente italiano di ritirarsi quando magari le cose si fanno più difficili dle previsto e magari vengono meno gli stimoli...secondo questo principio allora tutti i piloti di F1, eccetto Vettel, si sarebbero dovuti ritirare dal champ già a metà calendario, visto che non ce n'era per nessuno...mah...in ogni caso mi sono conquistato la prima medaglietta sul profilo...evvai!
Al prossimo champ
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [Singapore] Pre & Post Gara - Ultima campionato

Messaggioda lukaheineken » 17/11/2011 - 13:53

Dopo aver fatto le corse per esser presente (nonostante avessi segnalato la mia assenza perché pensavo di non farcela) alla fine né è venuto fuori un 8avo posto insperato.
Non avevo fatto nessun giro né conoscevo il circuito per cui sono partito molto cauto e mi sono tenuto ben lontano dalla mischia.
Ho avuto il grandissimo supporto di Marco Fiore che ringrazio. Senza di te e del tuo setup non sarei mai arrivato 8avo. Grazie!
Dopo pochi giri ho preso il ritmo di quelli davanti, ho capito che potevo fare solo 2 soste e tenuto d'occhio le gomme per non finire sulle tele. Il resto è venuto da se.
Ringrazio gli organizzatori e quelli che come me hanno la passione di gareggiare e ho incrociato in questo campionato. Ci vediamo al prossimo.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Singapore] Pre & Post Gara - Ultima campionato

Messaggioda Dartan » 17/11/2011 - 18:06

JadeFalcon ha scritto:peccato che stasera eravamo solo in 13; mi pare strano iniziare un campionato in 30 e arrivare all'ultima gara in così pochi.
[:160]


si anche io non riesco a capire il perchè succeda sta roba... voglio dire se uno guarda la lista degli iscirtti non mi sembra cosi magra... si parla di oltre 25 piloti... e voi ieri eravate solo 12... va be... teniamo sempre conto che in altri portali va anche peggio...comunque detto tra noi non mi era mai capitato di saltare una gara per un malanno. [:57]

Comunque bravi tutti... mo me scarico il replay della gara e quando riusciro a staccarmi dal ceeeessss me la guardo.

Cia cia [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: [Singapore] Pre & Post Gara - Ultima campionato

Messaggioda AcM_Gigi » 17/11/2011 - 21:13

Ho avuto prb con il pc proprio nella qualifica, crastava (crashava) sempre..
Quindi una qualifica non proprio come pensavo, poi una gara dove mi sono divertito davvero come un matto, abbiamo fatto 2 ritocchi al setup proprio nel warm up, e in gara la macchina andava veramente bene, ma obbligato a fare 1 sosta in piu' e quindi obbligato ad attaccare sempre, nei primi giri ho avuto problemi con (credo sanacore) perchè una volta raggiunto laggava da paura, e non riuscivo a passarlo, poi duello con marco, duello con candela, bellissimo davvero, un sorpasso da Brividi, duello con diego dove pero' non sono riuscito a passarlo, insomma mi sono davvero divertito.
Complimenti a tutti x la correttezza, a chi qualche volta mi da una mano con il setup, (maledettu) e logicamente a chi tiene viva questa passione organizzando tutto questo.
Grazie
Ciao. Gigi Sardegno

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Singapore] Pre & Post Gara - Ultima campionato

Messaggioda KaiserMEM » 19/11/2011 - 12:22

lukaheineken ha scritto:Dopo aver fatto le corse per esser presente (nonostante avessi segnalato la mia assenza perché pensavo di non farcela) alla fine né è venuto fuori un 8avo posto insperato.
Non avevo fatto nessun giro né conoscevo il circuito per cui sono partito molto cauto e mi sono tenuto ben lontano dalla mischia.
Ho avuto il grandissimo supporto di Marco Fiore che ringrazio. Senza di te e del tuo setup non sarei mai arrivato 8avo. Grazie!
Dopo pochi giri ho preso il ritmo di quelli davanti, ho capito che potevo fare solo 2 soste e tenuto d'occhio le gomme per non finire sulle tele. Il resto è venuto da se.
Ringrazio gli organizzatori e quelli che come me hanno la passione di gareggiare e ho incrociato in questo campionato. Ci vediamo al prossimo.

Luka

devi ringraziare anche paolone. la decisione di farti correre l'abbiamo presa in due, dato che mancava quello scandalo di cicala, terzo "membro" (in tutti i sensi) della dg [:1]

con un nuovo arrivato sicuramente avremmo evitato anche per ridurre al minimo il rischio di "cazzate", ma conoscendoti ed essendo già in numero ridotto abbiamo voluto fare un'eccezione. fortunatamente abbiamo avuto ragione perchè il tuo risultato finale ha confermato il nostro pensiero [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Super GT 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti