derek44 ha scritto:marco, a quando la sanissima abitudine di mettere il link di risultati e classifiche nel forum dei campionati?
le trovi già nel sito, quindi non rompere i maroni
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

derek44 ha scritto:marco, a quando la sanissima abitudine di mettere il link di risultati e classifiche nel forum dei campionati?
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

JadeFalcon ha scritto:peccato che stasera eravamo solo in 13; mi pare strano iniziare un campionato in 30 e arrivare all'ultima gara in così pochi.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

lukaheineken ha scritto:Dopo aver fatto le corse per esser presente (nonostante avessi segnalato la mia assenza perché pensavo di non farcela) alla fine né è venuto fuori un 8avo posto insperato.
Non avevo fatto nessun giro né conoscevo il circuito per cui sono partito molto cauto e mi sono tenuto ben lontano dalla mischia.
Ho avuto il grandissimo supporto di Marco Fiore che ringrazio. Senza di te e del tuo setup non sarei mai arrivato 8avo. Grazie!
Dopo pochi giri ho preso il ritmo di quelli davanti, ho capito che potevo fare solo 2 soste e tenuto d'occhio le gomme per non finire sulle tele. Il resto è venuto da se.
Ringrazio gli organizzatori e quelli che come me hanno la passione di gareggiare e ho incrociato in questo campionato. Ci vediamo al prossimo.
Luka
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti