"Durata: 2 ore" ahahhahahaha
bel video peppino!!
(ma sì sempre un acieddo...)

KaiserMEM ha scritto:STATISTICHE GIOCATORE
"Durata: 2 ore" ahahhahahaha![]()
![]()
bel video peppino!!![]()
(ma sì sempre un acieddo...)
... Dopo ,trascorso quel tempo Peppe si autodistrugge!!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mi sono proprio divertito.
davanti a me), solito errorino iniziale (ormai lo chiamo l'aperitivo
) poi iniziano due battaglie davvero "toste";
" ma (mi sembra) regolare; controllerò domani il replay - nel caso abbia fatto danno mi scuso;
[senza toccarci] e abbiamo perso un po' di tempo - forse ci abbiamo rimesso una posizione a testa; ero riuscito a sopravanzarlo con la sosta ai box facendo 2 giri da rischiatutto... ma non è bastato - complimenti a Candela!
uguale uguale uguale sembrava una mano di "ciapa no";
), quando l'ho visto rientrare mi sono rimesso a tirare per riallontanarmi da Dino che nel frattempo si era riavvicinato, poi sono entrato per lo splash senza cambiare le gomme e mi sono fatto gli ultimi giri in relax per il mio primo podio in questo champ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

derek44 ha scritto:bellissima gara ieri, nelle prime fasi a battagliare con Paolo Taddeolini, io lo intappavo un pochino ed ero leggermente più veloce sui rettilinei, lui correttissimo a non fare tentativi troppo rischiosi che avrebbero pregiudicato la gara di entrambi
Bosia un passo assurdo ma capivo che con Cicala potevo giocarmela, verso la fine ero dietro a Paolo e guadagnavo tanto, la cosa mi faceva strano ma ho provato comunque a rallentare di parecchio per qualche giro per provare ad evitare la terza sosta per lo splash (ho passato l'ultima fase di gara più a pensare che a guidare), quando l'ho visto rientrare mi sono rimesso a tirare per riallontanarmi da Dino che nel frattempo si era riavvicinato, poi sono entrato per lo splash senza cambiare le gomme e mi sono fatto gli ultimi giri in relax per il mio primo podio in questo champ
guidare la macchina qui era veramente uno spettacolo, quando le piste e le mod son belle è davvero 'na goduria
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

teddyfaster ha scritto:PS: chiedo scusa a Bruzzone per averlo toccato e mandato largo in un doppiaggio...credevo mi avessi lasciato spazio e mi sono infilato, ma evidentemente non mi avevi visto...capita...se non altro ho rallegrato Fiore che in TS se la rideva bellamente ascoltando i miei porconi di routine...loooooooool.....![]()
![]()
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

KaiserMEM ha scritto:però se al posto di bruzzone andavi tu largo (magari insabbiandoti) avrei riso sicuramente con più gusto![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

PS: chiedo scusa a Bruzzone per averlo toccato e mandato largo in un doppiaggio...credevo mi avessi lasciato spazio e mi sono infilato, ma evidentemente non mi avevi visto
Ti avevo visto, ma siccome avevo le gomme surgelate volevo lasciarti la traiettoria buona(io mi sono buttato a sx e tu anche e così...)non ho proprio il passo, prima o poi scoprirò il segreto e allora ![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)

per l'assetto e credo che gli romperò spesso le palle per le prossime gare

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti