Non si guida dal muso,non è simulativo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:liquidsnake89 ha scritto:Marco io che ho lo stesso problema, ho provato il tuo plr e non cambia niente, cioè tu non hai problemi dalla visuale esterna, ma da quella interna hai provato ?? Io da quella interna sia dagli specchietti virtuali che da quelli del veicolo vedo solamente quello che ho davanti e pure al contrario cioè la dx per la sx e viceversa XD ! Il problema dunque è la visuale interna, indipendentemente dagli specchietti virtuali o dell'auto ! Adesso che si fa visto che anche io guido con la visuale interna XD
ok, adesso ho capito. io credevo che gli specchietti virtuali fossero uguali con qualunque visuale.![]()
cmq ho riprovato tutte le auto ed ho notato questo problema solo con la lexus e la nsx. da ignorante in materia, penso che c'è qualcosa che non va nei file SGT500s_R35_Cams.cam e SGT500s_NSX_Cams.cam.
mò vediamo se fabrizio o andrea riescono a sistemarli
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Dino ha scritto:Io la sto menando dal primo giorno eh![]()
Non si guida dal muso,non è simulativo
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
josh ha scritto:ciao Marco effettivamente,venendo da i-racing dove la visuale dal cokpit è fissa , sarebbe più reale impostarla anche nei nostri campionati.
Magari su Rfactor non è il massimo ma comunque essendo uguale per tutti livellerebbe le prestazioni.
Spero che Rfactor 2 sia migliore da questo punto di vista
In ogni caso complimenti per questa MOD come al solito impeccabile.
ciao

RDR Dartan ha scritto:[...] e contiamo che io in qualifica sono una pippa [...]
KaiserMEM ha scritto:RDR Dartan ha scritto:[...] e contiamo che io in qualifica sono una pippa [...]
sei una pippa e fai quei tempi...![]()
allora se eri forte in quanto giravi?
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

Dino ha scritto:Bosia è il più forte del mondo ma non lo dice.

RDR Dartan ha scritto:KaiserMEM ha scritto:RDR Dartan ha scritto:[...] e contiamo che io in qualifica sono una pippa [...]
va be dai nel senso che non è proprio la cosa che preferisco il giro secco... comunque che ve ne pare della differenza? è davvero enorme....
KaiserMEM ha scritto:RDR Dartan ha scritto:KaiserMEM ha scritto:RDR Dartan ha scritto:[...] e contiamo che io in qualifica sono una pippa [...]
va be dai nel senso che non è proprio la cosa che preferisco il giro secco... comunque che ve ne pare della differenza? è davvero enorme....
beh, la differenza è parecchia, però bisogna tenere in considerazione 2 fattori importanti: 1) la pista su cui stiamo correndo non è fatta al laser (quindi non è fedele alla realtà come dimensioni), 2) su internet tutti i piloti vanno + forti perchè manca il senso di rischio che nella realtà ci porterebbe a frenare un pò di più, alzando il piede dall'accelerazione più volte al giro.
è ovvio che queste 2 cose non bastano a giustificare i 5 secondi, però un bel pò di differenza la fanno. cmq intervenendo sul grip delle gomme (riducendolo di pochissimo) si potrebbero perdere facilmente altri 2 secondini...

RDR Dartan ha scritto:poi ooo... con questo non voglio rompere... anche se rimane cosi il mod a me va bene lo stesso... e che sono rimasto veramente male nel vedere tanta differenza... di solito si cerca sempre di avvicinarsi alla realtà visto che il senso e questo... no ?
Cia![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti