umberto343 ha scritto:Per il SET devi ringraziare Fiore, non me
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ti ho passato quello che lui aveva gentilmente donato a me, io alla fine ne ho abbozzato uno mio alla bene meglio perchè stò cavolo di macchina non la riesco a capire per niente. Mi prendo un ottavo posto a 2 giri dal primo, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, non so.
devi beccare i setup di caniglia, varsallona, gattuso, busacca... quelli sono setup
io con i miei e quelli di romeo faccio una fatica incredibile in questo campionato
cmq tornando alla gara di mercoledì sera, le numerose assenze e i tanti ritiri dei protagonisti mi hanno aiutato a ribaltare una situazione tragica in una positiva, arrivando alla fine in quarta posizione anche se con un distacco abissale dai più veloci.
per questo devo ringraziare senza ombra di dubbio internullo che anzichè pensare a correre e divertirsi baciando a terra perchè aveva un setup che gli consentiva di andare forte, ha preferito rompermi i maroni per tutta la prima parte di gara, sapendo poi che si sarebbe dovuto scollegare per altri impegni (la prossima volta che sai di non potere finire la gara, non correre direttamente, te ne saremo grati tutti)
sinceramente queste sono cose che mi danno molto fastidio, tant'è che mercoledì sera, mentre ero in piena gara, ho chiesto di essere spostato nel canale ts dei trt sperando di trovare dentro internullo ma lui non era presente (ero una furia!
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
)
comportamenti di questo tipo mi fanno girare le balle e non voglio più rivederli nè nei miei confronti nè tantomeno in generale con gli altri piloti.
rallentare dove bisognerebbe accelerare, attaccare dove bisognerebbe stare dietro e tagliare per recuperare 2 secondi abbondanti ad ogni giro lo trovo vergognoso. a maggior ragione se tutto questo viene fatto sapendo di non riuscire a portare a termine la gara. avrei preferito mille volte duellare con sanacore per la terza posizione piuttosto che perdere 3-4 secondi a giro con un pilota poco rispettoso delle gare altrui.
questa volta non ho fatto reclamo (perchè sono un pirla) ma se dovessi rivedere un'altra cosa simile, caro peppe, la cosa migliore che ti potrà capitare sarà la squalifica da una gara. te lo dico con largo anticipo per non dovermi poi sentire dire che ce l'abbiamo con te...
se vuoi continuare a correre qui, impara e guidare e a comportarti bene in pista, avendo rispetto per le gare degli altri.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)