[VALLELUNGA] Commenti post-gara

Campionato di 8 gare divise tra mini-endurance e sprint.
Piste:
Mugello, Norisring, Monza, Hockenheim, Vallelunga, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[VALLELUNGA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/06/2011 - 00:29

anche ieri sera correre non è stato per nulla facile. in questo campionato senza setup non si va da nessuna parte e io e romeo ne stiamo risentendo parecchio.

in qualifica riesco comunque a registrare il mio "best" in 1'33'7, aggiudicandomi la settima posizione. in gara 1 parto bene e mi accodo al trenino che ho davanti tentando un sorpasso in fondo alla staccatona del primo rettilineo su caniglia che però chiude un pò ed ha la peggio finendo in testacoda ( [:18] ). inizio a girare sul 35 basso e dopo qualche giro comincio a scendere sul 34 alto. le gomme cominciano a consumarsi un pò troppo, tant'è che nella fase finale soffro tantissimo forando in uscita dall'ultima curva. arrivo ottavo leccandomi le ferite [:1]

in gara 2 parto ottavo ma dopo un giro vengo mandato in testacoda da cancemi che tarda la staccata finendomi sopra. qualche curva dopo raggiungo peschiera ma in uscita dal tornantino veloce (curva 13) lo sfioro quel tanto che basta per farlo andare in spin. andando piano, nessuno dei due riporta danni fino a quando non arrivano da dietro 2 auto a velocità che ci centrano in pieno (i freni in alcune auto sono "optional" così come le bandiere gialle servono solamente a colorare la pista [:37] ).

riporto gravi danni alla vettura, tant'è che ci metto 3-4 giri per cominciare a girare sotto l'1'38. recuperare in queste condizioni è difficilissimo, soprattutto con un passo gara di 1'36. per raggiungere lo nigro ho sudato 7 camicie e alla fine non sono neppure riuscito a superarlo perdendo anche una posizione a vantaggio di pipolo. peccato perchè qualche punticino in più avrebbe fatto comodo nella classifica generale.

speriamo di trovare un buon setup per il nurburgring, perchè al momento la situazione è drammatica [:16] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “Italy Vs. Germany 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti