[NORISRING] Commenti post-gara

Campionato di 8 gare divise tra mini-endurance e sprint.
Piste:
Mugello, Norisring, Monza, Hockenheim, Vallelunga, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [NORISRING] Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 13/05/2011 - 17:33

Gara Violenta [:1] [:1] [:1] Ragazzi ma calmatevi,stiamo giocando con un giocattolo e cerchiamo di divertirci tutti,non si butta tutto il divertimento all'aria x un gioco. Di gare ce ne saranno migliaia (se SimRacing lo permetterà),una gara andrà bene l'altra potrà andare meno bene ma sempre un gioco rimane. Ci si vede alla prossima. [:346] [:346]
Immagine

Avatar utente
roxan69
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/02/2011 - 09:47
Nome e cognome: Rossano Peschiera
Località: Brescia
Contatta:

Re: [NORISRING] Commenti post-gara

Messaggioda roxan69 » 13/05/2011 - 18:50

concordo al 100% [:11]

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [NORISRING] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 13/05/2011 - 18:52

roxan69 ha scritto:concordo al 100% [:11]


Anche io [:16]
Immagine

carpedie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:35
Nome e cognome: Alessandro Di Cori

Re: [NORISRING] Commenti post-gara

Messaggioda carpedie » 14/05/2011 - 10:16

TheLastKing ha scritto:Gara Violenta [:1] [:1] [:1] Ragazzi ma calmatevi,stiamo giocando con un giocattolo e cerchiamo di divertirci tutti,non si butta tutto il divertimento all'aria x un gioco. Di gare ce ne saranno migliaia (se SimRacing lo permetterà),una gara andrà bene l'altra potrà andare meno bene ma sempre un gioco rimane. Ci si vede alla prossima. [:346] [:346]


Io invece non concordo... se un pilota si allena per tutta la settimana, levando del tempo alla vita quotidiana, si aspetta che in pista trovi piloti che rispettano gli altri! se c'è qualcuno che vuole solo "giocare" si prenda una playstation ci carica GT5 e "gioca" quanto gli pare!
Immagine
Vi pare giusta questa entrata alla esse? Quello che non ho capito, ma dove voleva andare... dritto contro il muro?
E questa è stata solo l'ennesima che mi hanno fatto, mi dispiace ma così non si corre!


P.S. Per Fiore: Scusa se facendo retromarcia ho causato il tuo incidente, ma non potevo vedere chi arrivava e dovevo levarmi da li.
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [NORISRING] Commenti post-gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 14/05/2011 - 11:25

anche io la penso esattamente come ALESSANDRO [:11] c'e gente come me, lui e tanti altri che dedica tanto tempo a questa attivita' , tante volte privandolo alla famiglia e al lavoro, quindi, pur rimanendo sempre un gioco c'e chi aspetta con impasienza la serata da dedicare alla gara x vedere se il lavoro svolto durante la settimana sia effettivamente stato valido , l incidente capita e capitera' sempre , sarebbe anormale il contrario , ma io credo che prima della vittoria in se (a me interessa relativamente perche' ancora non sono a livello dei migliori, ne so se ci arrivero' [:8])venga prima di tutto il rispetto delle regole e dell' avversario!!!!!!!!!!
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [NORISRING] Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 14/05/2011 - 16:17

carpedie ha scritto:
TheLastKing ha scritto:Gara Violenta [:1] [:1] [:1] Ragazzi ma calmatevi,stiamo giocando con un giocattolo e cerchiamo di divertirci tutti,non si butta tutto il divertimento all'aria x un gioco. Di gare ce ne saranno migliaia (se SimRacing lo permetterà),una gara andrà bene l'altra potrà andare meno bene ma sempre un gioco rimane. Ci si vede alla prossima. [:346] [:346]

Io invece non concordo... se un pilota si allena per tutta la settimana, levando del tempo alla vita quotidiana, si aspetta che in pista trovi piloti che rispettano gli altri! se c'è qualcuno che vuole solo "giocare" si prenda una playstation ci carica GT5 e "gioca" quanto gli pare!


Beh allora ti do ragione se la pensi così peccato xò che questo è e rimane un gioco in tutto e x tutto, se tu non vuoi un gioco e non vuoi "giocare" e vuoi qualcosa di + serio allora ti consiglio di iscriverti su IRACING così li è sicuro che non troverai molte entrate criminali sennò la patente va a farsi fott..... Sai io sono dell'idea che dopo 10 ore di lavoro al giorno mi voglio divertire in un "gioco", non cerco di vincere 1.000.000 di euro ma soltanto rilassarmi con tanta altra gente che si vuol divertire come me,certo,vedere una gara rovinata dopo una curva è sempre orribile ma cerco sempre di pensare alla prossima gara appunto xkè è un "gioco" e di altre occasioni ce ne sono tante.Ti hannò ingiustamente rovinato la gara,si fa reclamo e la DG provvede senza che le parole iniziano ad esser pesanti come ho letto nei post (non tuoi precisiamo) e vedrai che + si va avanti e + si migliora.ma forse sto sbagliando io nel mio pensiero.Cmq vi auguro che non succeda più nulla e che continuiate a divertirvi sia che la vedete come un "gioco" che come un impegno dove buttarci il 110%. Ciauzz [:10]
Immagine

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: [NORISRING] Commenti post-gara

Messaggioda asso » 15/05/2011 - 04:02

TheLastKing ha scritto:Beh allora ti do ragione se la pensi così peccato xò che questo è e rimane un gioco in tutto e x tutto, se tu non vuoi un gioco e non vuoi "giocare" e vuoi qualcosa di + serio allora ti consiglio di iscriverti su IRACING così li è sicuro che non troverai molte entrate criminali sennò la patente va a farsi fott..... Sai io sono dell'idea che dopo 10 ore di lavoro al giorno mi voglio divertire in un "gioco", non cerco di vincere 1.000.000 di euro ma soltanto rilassarmi con tanta altra gente che si vuol divertire come me


Chiedo scusa a nome di Alessandro per il fatto che abbia detto cosi' tante cose sbagliate e contro "il divertimento", lui ha la fissa di giocare rispettando e cercando di non sfondare gli altri, ma non capisce una mazza [:4] Noi 40enni il divertimento lo intendiamo in modo diverso, sorry. Proprio per questo sia lui che Matteo hanno mollato (con mio dispiacere e penso anche il loro) il campionato.

P.S. Non è il simulatore (Iracing) che fa le gare serie, è la gente. Bye!
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [NORISRING] Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 15/05/2011 - 15:57

asso ha scritto:
TheLastKing ha scritto:Beh allora ti do ragione se la pensi così peccato xò che questo è e rimane un gioco in tutto e x tutto, se tu non vuoi un gioco e non vuoi "giocare" e vuoi qualcosa di + serio allora ti consiglio di iscriverti su IRACING così li è sicuro che non troverai molte entrate criminali sennò la patente va a farsi fott..... Sai io sono dell'idea che dopo 10 ore di lavoro al giorno mi voglio divertire in un "gioco", non cerco di vincere 1.000.000 di euro ma soltanto rilassarmi con tanta altra gente che si vuol divertire come me


Chiedo scusa a nome di Alessandro per il fatto che abbia detto cosi' tante cose sbagliate e contro "il divertimento", lui ha la fissa di giocare rispettando e cercando di non sfondare gli altri, ma non capisce una mazza [:4] Noi 40enni il divertimento lo intendiamo in modo diverso, sorry. Proprio per questo sia lui che Matteo hanno mollato (con mio dispiacere e penso anche il loro) il campionato.

P.S. Non è il simulatore (Iracing) che fa le gare serie, è la gente. Bye!


E' si la gente a far le gare ma su IRACING le persone ci pensano + di una volta a far entrate scomposte.X quanto riguarda il rispetto sono sempre il primo che lo offro e lo richiedo.Cmq ho cercato almeno di placare i toni ma vabbè, ognuno la pensa come vuole. Ciauz
Immagine


Torna a “Italy Vs. Germany 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti