Reclami

Campionato di 8 gare divise tra mini-endurance e sprint.
Piste:
Mugello, Norisring, Monza, Hockenheim, Vallelunga, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 05/04/2011 - 17:57

Immagine

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)

Motivo del reclamo



E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: Reclami

Messaggioda lukaheineken » 04/05/2011 - 23:26

Heineken Vs. Pistone
Riferimento gara: Mugello, giro 18, minuto 0.15)

Motivo del reclamo:
Alla prima curva dopo il rettilineo lo affianco. Freno lungo e Pistone incrocia la traiettoria.
Percorriamo la curva appaiati quando lui scarta improvvisamente verso sinistra e mi colpisce, quasi volesse buttarmi fuori di proposito; io finisco a muro con la macchina fortemente danneggiata.
Segnalo anche che per buona parte della gara aveva le luci accese. E non si correva di notte.


Heineken Vs. Candela
Riferimento gara: Mugello, giro 30, minuto 0.15)

Motivo del reclamo:
Alla prima curva dopo il rettilineo lo affianco. Freno lungo e Candela incrocia la traiettoria.
Percorriamo la curva appaiati quando ci tocchiamo, ma non credo intenzionalmente; io finisco a muro con la macchina da buttare e sono costretto al ritiro.
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Reclami

Messaggioda brando » 04/05/2011 - 23:46

reclamo Pinto vs Pizzuti

giro 19 minuto 39

Pizzuti (doppiato), fermo in mezzo alla pista alla s in discesa, cerca di ripartire con un burnout chiudendomi l'unica traiettoria possibile e provocando un frontale che mi distrugge la macchina.

Dal 5° posto sono costretto a rientrare a passo d'uomo ai box e rientro al 14 posto; gara compromessa insomma.
Immagine
Immagine

carpedie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:35
Nome e cognome: Alessandro Di Cori

Re: Reclami

Messaggioda carpedie » 05/05/2011 - 00:42

Reclamo: Alessandro Di Cori Vs Claudio Scancarello
Giro 1 Minuto 0:28

Stavo impostando la seconda curva quando Claudio è arrivato da dietro come un missile e mi ha buttato fuori facendomi rientrare in trentesima posizione, gara rovinata!
A sua discolpa c'è da dire che mi ha aspettato, ma orami la mia gara era compromessa.
Immagine

Barracuda
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/04/2011 - 15:44
Nome e cognome: Angelo Traina

Re: Reclami

Messaggioda Barracuda » 05/05/2011 - 13:26

1)Reclamo: Andrea Pipolo vs Mattia Pizzuti
Giro 1 S veloce curva 6 Casanova

Andrea Pipolo nettamente in ritardo, frena e va lungo urtando il posteriore di Mattia Pizzuti. Riparte con la macchina fortemente danneggiata.

2)Reclamo: Giacomo Lo Nigro vs Angelo Traina
Giro 2 curva 12 Correntaio

Giacomo Lo Nigro in ritardo frena e va lungo urtando il mio posteriore. Riparto con l'auto in testacoda a centro curva, potendo compromettere la gara di molti altri piloti

3)Reclamo: Riccardo Peschiera vs Angelo Traina
Giro 3 curva 14 Bucine

Riccardo Peschiera in ritardo frena e va lungo urtando il mio posteriore. Riparto nella sabbia superato da 4 piloti

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: Reclami

Messaggioda s2000 » 05/05/2011 - 21:01

carpedie ha scritto:Reclamo: Alessandro Di Cori Vs Claudio Scancarello
Giro 1 Minuto 0:28

Stavo impostando la seconda curva quando Claudio è arrivato da dietro come un missile e mi ha buttato fuori facendomi rientrare in trentesima posizione, gara rovinata!
A sua discolpa c'è da dire che mi ha aspettato, ma orami la mia gara era compromessa.


purtroppo ero in mezzo al gruppo e ho visto troppo tardi il punto di frenata, riguardaando il replay ho notato che mi hai frenato di colpo e non sn riuscito a schivarti

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Reclami

Messaggioda alemo » 11/05/2011 - 23:56

RECLAMI NORISRING


Baruzzo vs Gattuso
Gara 2, giro 4, minuto 0:09
Per superare Di Loreto Aldo fa una staccata improponibile e mi prende in pieno. Perdo 2 posizioni. Non mi aspetta.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Maki » 12/05/2011 - 00:01

Caverio vs Pistone & Traina
Sorpassi nel giro di formazione

Caverio vs Zeni
Gara 1 Norisring
Giro 6
Minuto 0,21
Alla staccata della S vengo colpito e perdo 3 posizioni
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 12/05/2011 - 00:18

Fiore Vs. Di Cori
Gara 1 - Giro 22, 0'23

Fermo per un incidente alla chicane, Di Cori ingrana la retro mentre sto per passare, causando l'incidente che mi viene coinvolto.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Reclami

Messaggioda liquidsnake89 » 12/05/2011 - 00:25

Cafarelli vs Pipolo G
Gara 1
Giro 12
min 0.37

Pipolo G. mi tampona in staccata facendomi andare lungo e facendomi perdere il controllo della vettura e non mi aspetta !


Cafarelli vs Peschiera
Gara 2
ultimi 2-3 giri si infila tra me Baruzzo Fiore e Varsallona causando incidenti e facendo perdere secondi importanti a tutti con staccate al limite ad ogni curva e controsorpassi anche se era doppiato !
Ultima modifica di liquidsnake89 il 12/05/2011 - 01:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

carpedie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:35
Nome e cognome: Alessandro Di Cori

Re: Reclami

Messaggioda carpedie » 12/05/2011 - 00:45

Gara 1 : Giro 1 min. 0:34
Di Cori vs Claudio Scancarello
All'uscita della S chiude la curva con me davanti facendomi girare.

------------------------------
Gara 1 : Giro 3 0:10
Di Cori vs Rossano Peschiera
Già al giro prima ci aveva provato a sorpassarmi con una staccata furibonda che lo ha portato lungo, questa volta ci riprova "riuscendoci" ... a centrarmi!

---------------------------------
Gara 1 : Giro 11 0:41
Di Cori vs Simone Scancarello
Fermo in piena curva ci vede arrivare (eravamo in 2) e invece di restare fermo mi chiude l'unico spazio dove passare.

---------------------------------
Gara 1 : Giro 21 0:34
Di Cori vs Simone Scancarello
Arriva alla S tutto interno (non capisco cosa volesse fare... centrare il muro!) e mi prende in pieno facendomi cappottare!
Immagine

Bruk
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/02/2010 - 21:02
Nome e cognome: Bruno Varsallona

Re: Reclami

Messaggioda Bruk » 12/05/2011 - 00:51

Giulio l'incidente in pratica e' nella gara e nel tuo strenuo tentativo di resistere; hai tagliato completamente la pista piombandomi davanti ed anticipando eccessivamente la stacacta ; io non ti ho cercato mi sei arrivato davanti e non ho minimamante cambiato traiettoria ( a quella velocita' !).in prossimità della staccata avresti dovuto mantenere la tua traiettoria sulla destra , considerando che sapevi che ero di fianco, come abbiamo fatto piu' vollte anche in gara II .
MI spiace ma non penso di avere colpe (sai quante ne ho prese anche io stasera?).

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Reclami

Messaggioda liquidsnake89 » 12/05/2011 - 01:24

Bruk ha scritto:Giulio l'incidente in pratica e' nella gara e nel tuo strenuo tentativo di resistere; hai tagliato completamente la pista piombandomi davanti ed anticipando eccessivamente la stacacta ; io non ti ho cercato mi sei arrivato davanti e non ho minimamante cambiato traiettoria ( a quella velocita' !).in prossimità della staccata avresti dovuto mantenere la tua traiettoria sulla destra , considerando che sapevi che ero di fianco, come abbiamo fatto piu' vollte anche in gara II .
MI spiace ma non penso di avere colpe (sai quante ne ho prese anche io stasera?).

Posso solo immaginare Bruno, l'unica cosa è che io ero davanti dall'inizio del rettilineo e non ho chiuso la strada mi sono solo spostato sulla sx per difendere la posizione...per sta volta rinuncio al reclamo, però potevi almeno cedermi la posizione [:4]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda teddyfaster » 12/05/2011 - 11:29

Taddeolini vs Pipolo G.
Norisring Gara2 Giro 2 Minuto 0.39"

Arrivo alla staccata dell'ultimo tornantino mentre sono in testa, imposto la curva e vengo colpito duramente da G.Pipolo, a sua volta in lotta poco dietro con Re, che mi manda in spin.Perdo 21 posizioni ripartendo così 22°.
Immagine
Immagine

Avatar utente
roxan69
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/02/2011 - 09:47
Nome e cognome: Rossano Peschiera
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda roxan69 » 12/05/2011 - 12:38

liquidsnake89 ha scritto:Cafarelli vs Peschiera
Gara 2
ultimi 2-3 giri si infila tra me Baruzzo Fiore e Varsallona causando incidenti e facendo perdere secondi importanti a tutti con staccate al limite ad ogni curva e controsorpassi anche se era doppiato !

ok scusa tanto se ho anche io un auto con quattro ruote e un volante (anche se sfasciata dall'autoscontro in partenza forse anche questo causato da me che sono il + imbecille di tutti),..................la prossima volta mi fermo e parcheggio in garage cosi hai la pista tutta per te [:1]
Ultima modifica di roxan69 il 12/05/2011 - 13:34, modificato 1 volta in totale.


Torna a “Italy Vs. Germany 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti