Il volante mi ha appiedato anche stavolta. Ero settimo.
Ma perchè SI SCALIBRA SOLO IN GARAAA???
Provo a correre la prossima gara, se ho ancora problemi mi ritiro dal champ.
E mando il volante in riparazione
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
alemo ha scritto:Ok.
![[:5]](./images/smilies/5.gif)

Angelo C ha scritto:alemo ha scritto:Ok.
Alessio ho lo stesso problema , ho corso con le mimi tutto ok, con queste vetture ho problemi , nn vorrei che ci sia qualcos'altro
alemo ha scritto:Angelo C ha scritto:alemo ha scritto:Ok.
Alessio ho lo stesso problema , ho corso con le mimi tutto ok, con queste vetture ho problemi , nn vorrei che ci sia qualcos'altro
Strano è che ho il problema dal Nurburgring, non dalle gare prima... tu?
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Grixx ha scritto:E' molto strana sta cosa
![[:5]](./images/smilies/5.gif)

dopo che la macchina ha preso la botta vicino al muro x miracolo il ffb si riprende e inizio la gara,faccio una partenza accettabile cercando di non toccare nessuno e ci riesco sapendo che avrei provato a non fermarmi nemmeno una volta e mi ritrovo 13° con qualche sorpasso ma mentre inizio a prendere il mio ritmo e vedevo che chi stava avanti non scappava sorge un problema,ad un certo punto sento il motore avere dei vuoti di potenza e mi viene in mente che x la fretta mi son dimenticato di alzare il radiatore xò riesco ancora a mantenere le temperature accettabili 106-109°
,inizio a pensare di poter fare una bella gara ma nella chicane entrando di 4 sbaglio a mettere marcia e mi ritrovo in seconda marcia causando la rottura del motore
che tristezza. vabbè cmq senza allenamento non si va da nessuna parte,creare un setup in 20 minuti è impossibile o bisogna avere tanto cul......
beh complimenti al vincitore.
.
).
) provo ad avvicinarmi nuovamente a paolo. il distacco tra noi due si riduce quindi a meno di 2 secondi ma nel rettilineo prima della variante villeneuve un laggone mi fa comparire l'auto di baruzzo esattamente davanti alla mia. in piena accelerazione lo colpisco senza riuscire ad evitarlo e oltre alla botta perdo anche la posizione nei confronti di sanacore.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “Italy Vs. Germany 2011”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti