ormai anche i post gara li faccio all ultimo minuto
Comincio nel fare i complimenti ad Enrico D. per la vittoria meritata e sudata
Qualifiche di merda come al solito persone davanti e giri persi ,ma riesco a fare secondo ,sapendo che 2-3 decimi potevano costare posizioni preziose in griglia
Gara alla cieca la mia ,parlo con marco solo dopo le qualifiche ,dandomi indicazioni sulla quantita ,e sulle evetuali strategie [mai provate
![[:5]](./images/smilies/5.gif)
] scelgo quella da petroliera
In partenza passo Enrico ,ma mi accorgo subito che la vettura e tropppo pesante ,perdo troppo nelle ripartenze riesco a stare davanti per 8-10 giri se nn sbaglio ,ma dietro anno un ritmo migliore ,e commettendo molti errorini perche la vettura scivolava un po nella seconda S e soprattutto nellultima curva prima del traguardo ,mi passano e mi ritrovo 4
Doppiati ancora una volta assurdi persi almeno 2 secondi solo con uno [nn ricordo il nome ,ma ormai fa nulla],per il resto ,ho spinto tantissimo ,anhe perche dopo il 14-15 giro la vettura rispondeva bene ,e cominciavo a recuperare un pochetto.
Come diceva Enrico ho ritardato la sosta ,facendo propio giri pazzeschi sempre sul 49-8-49-9 50-0 cercando di recuparare un po il gap ,e all uscita dai pit .ero a 4 secondi ,da li in poi una lotta a suon di giri velocissimi con Diloreto fino a arrivare a 5 decimi al traguardo .
PS bellissimo campionato ,grandi piloti , pero ho capito che soprattutto con mod [tipo questo ]dove il setup conta tanto, bisogna che imparo a capire cosa toccare una volta per tutte
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
,ed un ringraziamento in particolare va a Paolo Taddeolini [GRAZIE] che mi ha passato un gran setup , e pure ad Enrico Diloreto per la gara precedente dove a fine gara [maledetto
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
] mi ha consigliato un set ,ed ho girato 5 decimi piu veloce subito .
Ci vediamo in pista ,speriamo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)