AVVISO PER GIOSUE' LEOCATA!

Easy Cup: Trofeo "entry level" di 5 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Magione, Brands Hatch, Varano, Donington, Racalmuto
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

AVVISO PER GIOSUE' LEOCATA!

Messaggioda KaiserMEM » 17/05/2011 - 10:03

Dato che per colpa del suo profilo perdo 10-15 minuti extra per caricare i risultati (mi tocca modificare ogni volta i files manualmente), e dato che ho già chiesto più volte di rinominarlo nella maniera corretta senza trovare alcun riscontro (è passato più di un mese!), mi vedo costretto a sospendere momentaneamente l'iscrizione di Giosuè Leocata da TUTTI gli eventi di SIM.RACINGWORLD.IT. [:37]

Fino a quando il profilo non sarà scritto correttamente, Leocata non potrà più prendere parte agli eventi di questo portale. [:19]

Il profilo deve essere rinominato nella seguente maniera: "Giosue Leocata" (basta copiare/incollare il testo scritto tra le virgolette così evitiamo di rivedere spazi doppi, caratteri accentati o altri caratteri non ammessi).

Invito comunque i membri della DG di questo campionato ad intervenire qualora Leocata o qualsiasi altro utente dovessero entrare nuovamente nel server con un profilo non idoneo. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: AVVISO PER GIOSUE' LEOCATA!

Messaggioda josh » 18/05/2011 - 09:30

Profilo Modificato
grazie.


Torna a “Trofeo Skoda Fabia 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti