teddyfaster ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Alfons ha scritto:si anchio ho fatto la sosta per la benz in gara 1, ma non mi hanno fatto niente i meccanici,infatti il giro dopo ero ancora in riserva,nonostante avevo inpostato la sosta,si vede che non prendevano il bancomat e mi hanno lasciato a piedi.
allora mi sorge il dubbio che forse le soste sono state disattivate in questo mod dato che il campionato reale non prevede pitstop. se è così, vedremo di sistemarlo già per lo special di domani
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Marco sia in gara1 (per incidente e riparazioni) che in gara2 (benza non sufficiente) mio figlio si è fermato ai box e il rifornimento glielo hanno fatto regolarmente, quindi le soste non erano disattivate imho...e in gara 2 pure Scancarello (non ricordo quale dei 2 lol) che era davanti a lui è rientrato in contemporanea e ripartito in contemporanea, quindi presumo abbia imbarcato benza anch'egli...
Ciauz
anch'io benzina perchè sennò non ce la facevo ad arrivare in fondo
Complimenti a tuo figlio che viaggiava veramente forte e bel duello con lui
Mi scuso in primis con bruno e con diego carlino dove all'ultima curva esco piu forte di lui l'ho tallonato ma in frenata l'ho preso e gli ho fatto perdere posizioni scusa
Comunque bella serata ieri sera
Ci vediamo a imola