[SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
OLDRing, Siracusa, Jarama, Misano, Assen, Okayama, Vasco ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Toso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/04/2006 - 02:03
Nome e cognome: Enrico Bertani
Contatta:

[SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda Toso » 17/03/2011 - 01:24

Mi scuso x aver toccato x ben 2 volte in gara 2, Diego Carlino...
2 gare veramente pessime.. errori continui.. ! bah speriamo di migliorare, e soprattutto di nn buttar fuori nessun'altro!
Alla prox raga...forse...se nn mi squalificano !

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda partofallo » 17/03/2011 - 02:16

eheh dire toccata forse e' un po riduttivo, diciamo che mi hai tamponato 2 volte buttandomi fuori, pero come ti ho risposto in pm (per il quale ti ringrazio delle scuse e le accetto) non ci sono problemi, capita, ma la seconda volta ho pensato che l'avessi fatto apposta.. [:1] per quanto riguarda le mie gare non c'è nnt da dire, 0 punti in entrambe e prossima corsa nel gruppo 2 (dv x fortuna cose del genere non capitano, sembra un controsenso) [:15]

p.s Lotta aperta con gli Scancarello's Brothers nel gruppo 2 ahahahah [:12] [:1] [:3]

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda Emifisa » 17/03/2011 - 03:00

Qualifiche non ne parliamo 21...non riesco a trovare il giusto feeling solo un giro al termine inssoma non ho trovato il giro giusto..

La mie due gare sono state bellissime...apparte come sempre qualche nota stonata (di troppo per me che sono tutto perfettino XD)...soprattutto alla prima....
Non so perche mi viene da dire bellissime quando ero incazzato come una bestia nella prima XDXD....forse grazie al ricordo dei duelli...
In partenza ho alzato il piede ho fatto passare tutti XDXD...per via del warning
A fine gara 1 ho abbandonato il duello (che potevo rischiare di vincere) per via della benzina sono arrivato all'arrivo con 0 litri e non pescava piu...Infatti Carlino ha recuperato 7 secondi in 4 curve XD... al limite benzina (mi si è spenta subito dopo l'arrivo che culo) Carlino non mi ha superato per fortuna.
Gara 2 molto piu tranquilla (in senso di incidenti) duelli serrati...alla fine a ridosso della top ten...unica stonatura che mi duole è la toccata con Squalo...dove ho alzato il piede per ridare la posizione..ma in un punto errato....e ho quindi fatto rischiare ad altri 2...per fortuna nulla di grave...Pardon Andrea..

PS: ah ecco ricordo l'incazzatura della prima gara, la pedaliera nonostante l'abbia pulita solo dopo meta gara 1 non accellare in certi punti..infatti vengo superato subito in rettilineo dagli avversari...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda liquidsnake89 » 17/03/2011 - 10:32

Ieri sera per quanto mi riguarda è andata bene, ma si poteva fare sempre qualcosa di più in gara 2 ovviamente.
Gara 1 : Parto bene conquistando subito 2 posizioni ( dalla 4° ottenuta in qualifica alla 2° ) e mettendomi dietro all'alieno Romeo ma poi per evitare contatti mi sorpassano un po di piloti e a causa di un'uscita poco prima dell'ultima curva sono costretto ad una rimonta, mi accorgo subito che sono molto veloce e che quindi è fattibile e inizio a tirare senza prendere troppi rischi, grazie ad alcuni errori di chi mi è davanti riesco a recuperare su Andrea Conte e Enrico Bertani e inizio dei duelli combattutissimi ma allo stesso tempo molto corretti ( Faccio i complimenti ad entrambi, abbiamo dato spettacolo [:8] [:8] ), verso l'ultimo giro finalmente riesco a passare definitivamente Andrea Conte che rimane in duello con Bertani e quindi riesco a prendere un po di margine che mi fa arrivare in 2à posizione dietro Romeo ( e chi se lo sarebbe immaginato di arrivare secondo in mezzo a tanti fenomeni [:10] [:10] ) !
Gara 2 : Anche qui parto abbastanza bene e supero subito alcuni piloti restando tra i primi, ma dopo alcuni giri pressato sempre da Bertani se non sbaglio metto 2 ruote sulla sabbia e l'auto va dritta e non ne vuole sapere di girare, risultato : sbatto contro le barriere e perdo completamente l'anteriore con diversi problemi in curva ma soprattutto in frenata dove arrivavo spesso al bloccaggio delle ruote, non demordo sapendo che cmq potevo andare forte e dalla 10 posizione circa inizio la rimonta che mi riesce sempre grazie ad alcuni incidenti avvenuti avanti a me, negli ultimi giri, in cui ero in 6° posizione, vedo arrivare dietro di me Bertani ( Un incubo ieri sera ahahah Complimenti ancora !! ) e Radaelli che hanno un passo leggermente superiore al mio causa danni alla mia vettura, riesco a tenerli dietro per un po ma alla fine Bertani riesce a passarmi e difendo la posizione solo da Radaelli arrivando in 7° posizione !
Faccio ancora i complimenti ai piloti con cui ho duellato, non ci sono state mai irregolarità e mi sono divertito tantissimo, ringrazio inoltre Andrea Romeo per il setup ottimo che mi ha permesso di scendere di qualche decimo e di condurre una gara ai vertici !! Ci si vede alla prossima !!!
Immagine

liveandspeed
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/06/2010 - 21:23
Nome e cognome: Luca Guagnini

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda liveandspeed » 17/03/2011 - 12:25

Devo iniziare scusadomi con Richiusa, Busacca, ROMAGNOLO e tanti altri per averli toccati.
Niente da dire, gara 1 la finisco a 3 minuti dalla fine.
gara 2 non parto, squalificato prima di iniziare causa mio ritardo visto che ero al telefono!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda micklander » 17/03/2011 - 13:53

Ieri sera mi son divertito come un matto... Allenamento zero, entrato in gruppo 2 e poi spostato in gruppo 1 grazie all'assenza di Aldo (grazie mille :)).
e' stata tutta una sorpresa a partire dalle qualifiche dove faccio un tempo che non mi sarei mai sognato prima, specialmente con una trazione anteriore: 49.9. Ovviamente nulla a che vedere col tempone fatto segnare da Andrea, in versione "missile terra-aria" ieri sera, complimentoni.
In gara1 parto, come il mio solito, malissimo e vengo rimbalzato contro muri e muretti per i primi 5 giri di gara. Ripartito 19esimo, tutto scassato ed inizio il rimontone per terminare ottavo, senza benzina (Peppe, per poco mi fregavi :P).
Gara 2 parto male (non malissimo) e perdo solo 2-3 posizioni che riguadagno subito, a furia di sportellate (amichevoli :D). Da li in poi cerco di seguire come un'ombra Romeo. Una volta pero' che ha avuto pista libera, non ho potuto far altro che accontentarmi del secondo posto. Troppo superiore il suo ritmo di gara.
Spero che nelle prossime piste le TA saranno un po' favorite altrimenti credo che io ed Enri (Bertani) abbiamo fatto una gran caz...ta a sceglierle :)
Ancora complimentoni ad Andrea per la doppietta, meritatissima, e alla prossima corsa!
Enrico.
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda CRAZY » 17/03/2011 - 15:05

Ecccomi,ringrazio tutti per iniziare dei complimenti in gara .
Qualifica buona che mi vale la pole ,seguito subito dai due Enrico.. [:1] [:1]
Sapevo che per stare davanti a loro dovevo essere sempre sempre sempre concentrato ,e cosi riesco a vincere gara 1 ,anche grazie a errori di chi seguiva
Gara 2 nn volevo rischiare nulla e parto buono buono ,lotto con i primi e poi una volta sorpassato Giulio ,resto dietro ai primi due vedendo cosa combinano ,e dopo 1 giro alla prima staccata vedo che si tamponano lasciandomi strada libera ,cosi incomincio a spingere forte ,anche perche dietro ce il mastino DI Loreto che gia conosco e so quanto cammina ,e per fortuna [anche per la pista un po piu favorevole alle posteriori] riesco a vincere anche gara 2
FACCIOi complimenti ad Andrea Conte per gli ottimi piazzamenti ,bravo ,a Giulio ormai un grande ,e a Enrico D. per avermi fatto sudare come un maiale ,e sempre un piacere [che si vinca ,o che si perda ] giudare contro voi due Enrico
Ciao alla prossima
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda the engineer 124 » 17/03/2011 - 21:18

Eccomi!!! Che dire qst settimana non mi sono allenato ...solo poki giri sul 53. In qualy mi piazzo 17° (la mia peggior qualifica da quando corro) consapevole di aver compromesso il mio campionato e il titolo Team penalizzando Romeo. Negli ultimi 2 giri però della qualy pur non riuscendo a completare un giro provo i rapporti di Gritti, intuendo che potevano farmi fare il salto di qualità, infatti, in gara ho fatto il 51 netto per me inimmaginabile!! GRAZIE FABRY [:15]
Le gare si commentano da sole....in entrambe sono partito arrabbiato e grintoso....in 2 giri mi sono portato nei primi 5 e poi da li......gara 1 dopo una lotta serratissima in stile WTCC (e forse anke in stile 125....una vera lotteria) con Enrico e Giulio ho chiuso 4°, mentre, in gara 2 sono arrivato 3° [:192]

Riepilogando:
- Gara 1 da 17° a 4°!!!!!
- Gara 2 da 17° a 3°!!!!!

Che dire......felicissimo per me e per il Monster Team (nome azzeccatissimo).

P.S. Romeo un grande! [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda pexlex » 17/03/2011 - 23:55

ciauuuuuuuuu

Gara 1 mi pare 13 posizione partito in buona posizione sbaglio la partenza, poi a causa di una penalità presa nella gara sul circuto di Hold Ring sono costretto a fare "una passeggiata" per i box [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7]

Gara 2 sbaglio la partenza dopo qualche giro mi catapulto in 20 posizione e da li inizio una rimonta che fra fortuna e un buon passo di gara arrivo in 5 posizione [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
Immagine
Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda LcR » 18/03/2011 - 03:05

Qualifiche deludenti per me e resto nella seconda meta' dello schieramento.

G1
Guadagno qualche posizione allo start e risco a tenere il ritmo dei primi ma non sono costante e continuo a sbagliare, ma la gara non e' stata affatto noisa e resto in bagarre molto corrette con alcuni piloti e finisco 6°.

G2
Anche sto giro riesco a partire bene e la gara e' stata ancora piu' combattuta della prima, soprattutto nel finale col sempre ottimo Bertani ed il combattivo Cafarelli, al quale devo delle scuse per essere uscito senza aspettare una tua risposta in chat, ma resto sempre convinto che se un pilota esce largo deve lasciare andare un pelo il piede per una semplice questione di correttezza, 2 giri dopo la tua uscita e' capitato a me e d ho alzato (forse anche troppo) il piede dandoti la posizione e facendo aime sfilare anche Enrico.
Resta cmq il fatto che mi sono divertito molto ed e' quello che conta di piu'. [:1]

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda liquidsnake89 » 18/03/2011 - 10:17

LcR ha scritto:Qualifiche deludenti per me e resto nella seconda meta' dello schieramento.

G1
Guadagno qualche posizione allo start e risco a tenere il ritmo dei primi ma non sono costante e continuo a sbagliare, ma la gara non e' stata affatto noisa e resto in bagarre molto corrette con alcuni piloti e finisco 6°.

G2
Anche sto giro riesco a partire bene e la gara e' stata ancora piu' combattuta della prima, soprattutto nel finale col sempre ottimo Bertani ed il combattivo Cafarelli, al quale devo delle scuse per essere uscito senza aspettare una tua risposta in chat, ma resto sempre convinto che se un pilota esce largo deve lasciare andare un pelo il piede per una semplice questione di correttezza, 2 giri dopo la tua uscita e' capitato a me e d ho alzato (forse anche troppo) il piede dandoti la posizione e facendo aime sfilare anche Enrico.
Resta cmq il fatto che mi sono divertito molto ed e' quello che conta di piu'. [:1]


Ciao Luca in effetti quando hai alzato il piede e hai frenato abbiamo rischiato un tamponamento enorme [:50] [:50] cmq non so cosa ne pensano gli altri, ma io non ho visto nessuno andare sull'erba e lasciare il gas per questo motivo non mi è sembrata una cosa scorretta da fare, anche perchè già il fatto di andare sull'erba ti fa perdere tempo( in più mi è capitato 2 volte in 60 minuti di gara mentre ad altri capitava ad ogni giro... ), diverso è se magari si va largo in piste dove continua l'asfalto, capisci perchè non capivo il motivo della discussione ??? Cmq anche io mi sono divertito un sacco, per fortuna queste auto permettono duelli spettacolari [:15]
Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda LcR » 18/03/2011 - 12:38

Sisi lo abbiamo rischiato eccome, e' vero che se si va sull'erba si perde velocita', ma non era il caso di questa pista e casualita' vuole forse era l'unica curva che lo permetteva, quando sei uscito l'unica volta (calcola pero' che eravamo in bagarre ed a pochi giri dalla fine) non ti e' diminuita la velocita' , anzi mi sei andato leggermente via, e se tutti non alzano il piede non vuol dire che si puo' fare, ma se nessuno non inizia a farlo non verra' mai fatto.
Non e' che mi interessava arrivare ad una posizione in piu' od in meno, non si vince nulla, ma visto che siamo stati sempre corretti durante le bagarre dovremmo abituarci ad esserlo anche in situazioni simili.
Penserai che mi faccio troppe seghe mentali ma anzi e' proprio il contrario, in teoria se ti faccio reclamo potrei magari riuscire a guadagnarmi la posizione nei tuoi confronti, ma cosa comporta il reclamo?
A parte lo sbattiemento gratuito che deve fare la DG (di cui aime' sto giro ne faccio parte), ma poi una volta che quei pazzi della DG hanno visionato l'accaduto e, indipendentemente da cosa scelgono, guadagno o meno la posizione su di te, che cosa cambia? solo tempo perso a discapito del divertimento altrui, gia il fatto di scrivere righe e righe di spiegazione per me e' tempo perso, non perche' non ho voglia o volgio mancarti di rispetto, ma perche' il tempo stesso e' limitato, quindi se ho un momento libero preferisco passarlo a divertirmi girando in pista o facendo qualsiasi altra cosa, ma non star qui na mezzoretta a spiegarti come la penso.
Io la vedo cosi, meglio finire a meta' schieramento sportellandosi correttamente da inizio a fine gara, che finire trai primi usando piccole, ma astute scorrettezze, mi viene in mente, picco OT, quelli che in uscita curva cercano il leggero contatto per farti diminuire la velocita', solo perche' sei uscito meglio dalla curva prima, sfruttando un piccolo bug del gioco, finisco senno' vi rompo troppo.

Niente di personale GIulio il mio e' un discorso piu' in generale e ho preso il ns caso come spunto.

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda liquidsnake89 » 18/03/2011 - 13:02

LcR ha scritto:Sisi lo abbiamo rischiato eccome, e' vero che se si va sull'erba si perde velocita', ma non era il caso di questa pista e casualita' vuole forse era l'unica curva che lo permetteva, quando sei uscito l'unica volta (calcola pero' che eravamo in bagarre ed a pochi giri dalla fine) non ti e' diminuita la velocita' , anzi mi sei andato leggermente via, e se tutti non alzano il piede non vuol dire che si puo' fare, ma se nessuno non inizia a farlo non verra' mai fatto.
Non e' che mi interessava arrivare ad una posizione in piu' od in meno, non si vince nulla, ma visto che siamo stati sempre corretti durante le bagarre dovremmo abituarci ad esserlo anche in situazioni simili.
Penserai che mi faccio troppe seghe mentali ma anzi e' proprio il contrario, in teoria se ti faccio reclamo potrei magari riuscire a guadagnarmi la posizione nei tuoi confronti, ma cosa comporta il reclamo?
A parte lo sbattiemento gratuito che deve fare la DG (di cui aime' sto giro ne faccio parte), ma poi una volta che quei pazzi della DG hanno visionato l'accaduto e, indipendentemente da cosa scelgono, guadagno o meno la posizione su di te, che cosa cambia? solo tempo perso a discapito del divertimento altrui, gia il fatto di scrivere righe e righe di spiegazione per me e' tempo perso, non perche' non ho voglia o volgio mancarti di rispetto, ma perche' il tempo stesso e' limitato, quindi se ho un momento libero preferisco passarlo a divertirmi girando in pista o facendo qualsiasi altra cosa, ma non star qui na mezzoretta a spiegarti come la penso.
Io la vedo cosi, meglio finire a meta' schieramento sportellandosi correttamente da inizio a fine gara, che finire trai primi usando piccole, ma astute scorrettezze, mi viene in mente, picco OT, quelli che in uscita curva cercano il leggero contatto per farti diminuire la velocita', solo perche' sei uscito meglio dalla curva prima, sfruttando un piccolo bug del gioco, finisco senno' vi rompo troppo.

Niente di personale GIulio il mio e' un discorso piu' in generale e ho preso il ns caso come spunto.

Quello che dici tu è sacrosanto, anche io spesso mi lamento ma più che altro per evitare che gli errori si ripetano senza la consapevolezza da parte dei piloti di aver sbagliato, per quanto riguarda la nostra situazione è vero che magari avrei dovuto lasciare il gas ma capisci bene che significava perdere velocità per tutto il rettilineo e io ero cmq avanti, purtroppo uno dei pochissimi bug di questa mod è che sull'erba non perdono assolutamente velocità ! Ora sono d'accordissimo con te sul fatto che avrei dovuto lasciare il gas ma io consiglierei di evitare di farlo anche per le gare future perchè non si sta parlando di tagliare, nelle corse reali chi esce di pista non rallenta mica apposta è l'erba che lo fa rallentare ora siccome qui nella nostra mod le auto non rallentano è inutile che ci andiamo a creare noi un problema anche perchè poi ci ritroveremmo piloti che lasciano il gas e altri che non lo fanno, quindi io propongo di fare finta di niente ( anche perchè tenere il gas aperto sull'erba ha sempre i suoi rischi ) ma ovviamente come dice il regolamento riferendosi alle zone di asfalto oltre i cordoli, c'è un limite di volte in una gara in cui si può passare all'esterno ( 2-3 volte max ) e io mercoledi sono passato oltre 2 volte in 1 ora di gara ! Altro esempio e poi chiudo : mentre duellavo con Andrea Conte ad una curva lui ha tagliato la chicane ovviamente allungando un pelino ma è normale che non doveva lasciare il gas visto che cmq non è stata una manovra volontaria ma è andato lungo in frenata e di conseguenza ha tagliato, quindi in sostanza essere corretti si ma se dobbiamo pensare che ogni volta che non stiamo perfettamente in pista dobbiamo rallentare allora le gare diventano un disastro !
Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda LcR » 18/03/2011 - 13:15

eheheh quello che dici e' il rovescio della medaglia, e' il pro ed il contro che vale praticamente per tutto, su una cosa andiamo sulla stessa direzione, che mai e poi mai tutti faranno le cose giuste che si devono fare, quindi e' una lotta contro i mulini a vento e non ci possiamo fare nulla.
La tua proposta a me va piu' che bene, ma andra' a finire che ci sara' qualcuno che se ne approfittera' piu' del dovuto, meglio lasciare tutto come e' anche perche' sto qui a farmi il pippone quando in gara ci sono stati ben altri comportamenti al limite dell'assurdo che la DG stessa valutera'.
Spero che avremo ancora occasione di bagarrare assieme che mi sono divertito.

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [SIRACUSA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda liquidsnake89 » 18/03/2011 - 13:39

LcR ha scritto:eheheh quello che dici e' il rovescio della medaglia, e' il pro ed il contro che vale praticamente per tutto, su una cosa andiamo sulla stessa direzione, che mai e poi mai tutti faranno le cose giuste che si devono fare, quindi e' una lotta contro i mulini a vento e non ci possiamo fare nulla.
La tua proposta a me va piu' che bene, ma andra' a finire che ci sara' qualcuno che se ne approfittera' piu' del dovuto, meglio lasciare tutto come e' anche perche' sto qui a farmi il pippone quando in gara ci sono stati ben altri comportamenti al limite dell'assurdo che la DG stessa valutera'.
Spero che avremo ancora occasione di bagarrare assieme che mi sono divertito.

MA certo lo spero anche io, quello che hai detto tu vale anche per me, il mio era un discorso generale e mi dispiace un sacco che quell'uscita ti abbia danneggiato anche se poco visto che il duello è stato bellissimo, sicuramente in tutto il campionato ci ritroveremo ancora in lotta [:8]
Immagine


Torna a “WTCC 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti