the engineer 124 ha scritto:Angelo C ha scritto:Ragazzi , scusate ,ma devo dire che le auto con la patch 1.13 erano decisamente piu' gestibili, nn si scomponevano cosi', c'era piu' adrenza , e tra la trazione posteriore ed anteriore nn c'era tutta questa differenza. Proporrei di tornare alla patch 1, 13 e di nn toccarla piu' ,altrimenti si impazzisce, a trovare un set up decente. Grazie , ci vediamo in pista.
Ho notato solo adesso che tu guidi una TA......dalla 1.13 alla 1.14 non ci sono modifiche per le TA quindi non capisco dove trovi la differenza L'unica modifica dalla 1.13 alla 1.14 ha riguardato l'inerzia dei BMW e basta, la tua TA dalla 1.13 alla 1.14 è rimasta uguale
Ciao Andrea, ti diro' che ho dovuto cambiare nn poco il set up, perche' l'auto rispetto alla sera precedente ,si scomponeva troppo sui cordoli, sara' una mia impressione errata , tutto qui. Volevo cque ringraziarti per il lavoro che svolgi tu e tutto lo staff. A presto