............ ![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

ci vediamo alla prossima e spero di duellare ancora con voi !!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !
Emifisa ha scritto:liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !
Non solo Radaelli a Misano alla fine del rettilineo dove si stacca nella curva a destra RAdaelli mi tocca vado all'esterno supera e non cede la posizione....ma cmq non avevo fatto reclamo un po per bonta perchè duellavamo da parecchi giri e un errore su tanti ci sta anche se mi sono girate che non ha rallentato almeno....ma cmq se sapevo delle penalita di misano facevo senza ombra di dubbio un reclamo....non ho voglia di fare reclami al momento (perche ho visto che non serve a niente per alcune teste dure) vediamo a fine giornata cosa deciderò di fare....perche se faccio reclamo qua mezzi iscritti vengono squalificati dal campionato.....
Cmq mi scuso con alcuni piloti....perche dopo la 4 scorrettezza palese guidavo con una mano con una faccia delusissima non ero concentrato guidavo a mink.....scusate la parola ero affranto e quindi ne hanno pagato alcuni piloti con qualche piccolo rallentamento....soprattutto al primo giro...ma nel video spiego gia tutto....
bhe se è così lasciatemi passare la battuta ma non è che ne uscite tanto bene come doti di guida ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

FabioK ha scritto:Due belle gare per me, mi sono molto divertito specialmente nei duelli in gara 2![]()
Giulio per l'episodio in cui hai dovuto alzare il piede all'ultima chicane, ero molto in dubbio anche io su cosa fare perchè il lungo di Conte di fronte a noi mi ha distratto e ho fatto proprio di tutto per restare dentro, ho perso un sacco di velocità e sono uscito pianissimo, mi ero reso conto che forse ero passato 1 cm interno con la ruota anteriore ma alla fine penso di essere stato quello che dei 3 ha tagliato meno inn quella situazione ed ho deciso di proseguire...cmq complimenti Giulio perchè sei molto corretto in pista![]()
Per i tagli in gara mi sono già espresso dopo la gara di Misano, purtroppo sembra che molti piloti non sappiano dove realmente stanno mettendo le ruote mentre guidano...o almeno così dichiaranobhe se è così lasciatemi passare la battuta ma non è che ne uscite tanto bene come doti di guida
Un grazie a Maggesi per la telecronaca, penso abbia finito più stanco di noi in pista![]()

KaiserMEM ha scritto:inizio io, anche se se non ho gareggiato, facendo i complimenti a tutti per i tagli. belle lotte, sì, però sembrava una gara di rally più che del wtcc![]()
![[:48] [:48]](./images/smilies/tele.gif)
liquidsnake89 ha scritto: Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !
Grixx ha scritto:Ho solo un dubbio su un mio sorpasso su Radaelli sono entrato all'interno e ci siamo sportellati, poi ho visto che mi hai lampeggiato, ma non credo di aver commesso una scorrettezza (oggi guarderò il replay) ma se credi opportuno Luca fai pure il reclamo, ci mancherebbe altro.
Emifisa ha scritto:Non solo Radaelli a Misano alla fine del rettilineo dove si stacca nella curva a destra RAdaelli mi tocca vado all'esterno supera e non cede la posizione....
liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !
Per quanto riguarda le mie 2 gare di ieri devo dire che sono andate piuttosto bene, avevo la penalità delle 10 posizioni in meno in griglia per cui ho tirato come un matto in qualifica riuscendo ad agguantare una 5a posizione tutto sommato niente male ( anche se potevo scendere di qualche altro decimo... ) e parto 15° ! Sapevo già che sarebbe stata una gara in rimonta e dovevo arrivare almeno tra i primi 5-10 per mantenere una buona posizione in classifica e ci sono riuscito alla grande, gara 1 ho tirato come un pazzo tant'è che le mie gomme erano distrutte e non mi permettevano negli ultimi giri di avere il grip necessario per duellare ancora, finisco con un ottimo 4° posto frutto di numerosi sorpassi e di un errore di Radaelli all'ultima curva. Gara 2 la storia si ripete, riesco a raggiungere di nuovo il gruppo di tesa e mi ritrovo 3° appena dietro Fabio Cangioli con Conte sempre alle spalle e decido di continuare a tirare per cercare di riagguantare Fabio ma questo mi porta ad un errore al tornantino e perdo alcune posizioni rientrando subito davanti a Radaelli che qualche curva dopo mi tocca facendomi finire sulla sabbia e perdiamo entrambi posizione a vantaggio di Scarpetta che però ha un passo più lento del mio e quindi decido di concentrarmi e di passarlo per conquistare almeno la 6a posizione e ci riesco all'ultimo giro !
Ringrazio e faccio i complimenti a tutti i piloti con cui ho duellato ieri sera, Radaelli, Sanacore, Cangioli,Scarpetta,Di loreto e ovviamente Conte con il quale ormai ho un appuntamento fisso ad ogni garaci vediamo alla prossima e spero di duellare ancora con voi !!

Angelo C ha scritto:per quanto riguarda il video di richiusa ,credo che sia l'unico modo per farsi notare , ma dubito sulle sue capacita' intellettive , in quanto nn sa' che tutto quello che pubblica come ha fatto su you tube e' perseguibile da querela, ma lasciamo perdere ,infine e' un gioco
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite