Ottima qualifica,perso la pole per 80 millesimi su Angelo,complimenti era nettamente + veloce di me in gara,peccato per gara 1 che mi è scivolata la frizione in partenza e quindi jumpstart,nel primo giro ero agitato per sta cosa e ho visto che sarei riuscito a rimenere li dietro e chissà,poi entrato ai box ho visto gli omini e pensavo fosse stop and go,esco e scopro che era un drive throgh,rientro al giro dopo,e mi ritrovo in fondo al gruppo,mi metto di buona lena e cerco di recuperare il possibile (spero di non essere stato troppo aggressivo nei sorpassi,ho riguardato il replay e non mi pare avere esagerato troppo) da 16mo finisco 4o,peccato xke stavo recuperando ancora.
Gara 2,parto 7o,e purtroppo alla prima curva mi arriva un colpo da dietro e mi ritrovo dentro quelli davanti,testa coda,e riparto 13mo,ma sono tutti vicini,così riparte la rimonta e finisco 2o!Angelo complimenti ancora!sei stavo veramente un fulmine,peccato avrei voluto fare un bel corpo a corpo con te,ma riprenderti era veramente dura.
Che dire, era un po che cercavo un campionato Wtcc e l'ho trovato!mi sono divertito un sacco,e soprattutto ho trovato prestazioni che non mi aspettavo!prossima gara gruppo 1 ad Assen!non vedo l'ora!sarà super dura,ma spero tanto di riuscire a battagliare almeno vicino ai primi 10!bravi a tutti e grazie Racing World!un campionato spettacolare e ottimi server,non ho avuto alcunissimo problema sono proprio contento!Da domani allenamento ad Assen!ciao a tutti
[MISANO] Commenti post-gara (Gruppo 2)
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: [MISANO] Commenti post-gara (Gruppo 2)
bella garetta, molto combattuta :)
speravo di andare un po meglio in gara 1, ma a metà gara avevo già due pallini neri sulle gomme, nel finale sono arrivato a 3 (mai successo).
Sembrava di girare col ghiaccio in pista
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
speravo di andare un po meglio in gara 1, ma a metà gara avevo già due pallini neri sulle gomme, nel finale sono arrivato a 3 (mai successo).
Sembrava di girare col ghiaccio in pista
-
- Racing Fan
- Nome e cognome: mauro annunziata
ragazzi mi sono divertito un sacco!!!in gara uno
gara due chiedo subito scusa a simone zamolo
ma alla partenza mi sei comparso al volo e non sono riuscito a frenare,mi spiace!!poi emozioni per una lotta per la 5,4,3 posizione...finche massimo non mi ha centrato facendomi girare piu volte
avrei accetato volentieri le scuse a fine gara o dopo...ma niente e per questo mi sono preso la briga per la prima volta di fare reclamo alla DG...ciao ci si vede ad ASSEN
![Merdeces [:343]](./images/smilies/fabiok.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
gara due chiedo subito scusa a simone zamolo
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:152]](./images/smilies/a9.gif)
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[:5]](./images/smilies/5.gif)
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[283] [283]](./images/smilies/mf_swordfight.gif)
![Merdeces [:343]](./images/smilies/fabiok.gif)
Tranquillo Mauro,ho visto nel replay da dove è arrivato il bombardone da dietro ahahha, non ho sporto reclamo,xke secondo me anche se un po duro,voluto o no, non è a mio parere "filosofia da Wtcc",ci sta,contatto di gara, fortunatamente non ho avuto danni e sono riuscito a recuperare,peccato xke magari sarei riuscito a lottare un po con Angelo,sarei stato contento di fare un bel corpo a corpo con lui,ma quando ho preso la seconda posizione,purtroppo era gia troppo lontano.cmq tranquillo Mauro non ti preoccupare, pero' prossima gara,stai un pelo + all'occhio in partenza,non è una critica ma solo una riflessione,xke la fagiolata alla prima curva anche se spettacolare,cmq è sempre una menata per me,per te e per tutti.
Buon divertimento a tutti per la prossima in questo campionato spettacolare!
Buon divertimento a tutti per la prossima in questo campionato spettacolare!