hot lap inviato
Donato Romaniello
RRS Team 1
WTCC 2011
Practice
1:58,540
08-mar-2011 8:57 PM
[OLDRING PARK] Formazione gruppi e invio replay
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: [OLDRING PARK] Formazione gruppi e invio replay

Team Scorpion CAMPIONE TBT WTCC 2010
Donato Romaniello 2°classificato wtcc 2010
- liquidsnake89
- Rookie
- Nome e cognome: Giulio Cafarelli
-
- Racing Fan
- Nome e cognome: Enrico Di Loreto
Buongiorno a tutti,
Purtroppo causa lavoro, non ho avuto modo di girare negli ultimi tre giorni, e ho scoperto solo ieri sera questo topic. Volevo chiedere se l'essere nel gruppo 2 faccia perdere punti rispetto al gruppo 1 e se esiste un metodo di promozione/retrocessione.
Sarebbe veramente un peccato se ho perso la possibilità di confrontarmi di nuovo con Romeo, il mio amico e collega Enrico e tutti gli altri piloti del gruppo 1 (senza nulla togliere a quelli del gruppo 2 ovviamente :)), solo perché l'avviso della formazione gruppi è stato pubblicato ad appena tre giorni prima dell'inizio campionato...
Grazie e a presto,
Enrico.
EDIT: ho letto ora il regolamento e ho notato una diversità nei punteggi tra gruppo 1 e 2... la cosa mi rende un po' perplesso, perché, a mio avviso, la selezione in base agli hotlap sarebbe dovuta durare una settimana almeno, e non tre giorni... Sia chiaro che la mia è una critica costruttiva per i campionati a venire. Vi ringrazio dell'attenzione.
Purtroppo causa lavoro, non ho avuto modo di girare negli ultimi tre giorni, e ho scoperto solo ieri sera questo topic. Volevo chiedere se l'essere nel gruppo 2 faccia perdere punti rispetto al gruppo 1 e se esiste un metodo di promozione/retrocessione.
Sarebbe veramente un peccato se ho perso la possibilità di confrontarmi di nuovo con Romeo, il mio amico e collega Enrico e tutti gli altri piloti del gruppo 1 (senza nulla togliere a quelli del gruppo 2 ovviamente :)), solo perché l'avviso della formazione gruppi è stato pubblicato ad appena tre giorni prima dell'inizio campionato...
Grazie e a presto,
Enrico.
EDIT: ho letto ora il regolamento e ho notato una diversità nei punteggi tra gruppo 1 e 2... la cosa mi rende un po' perplesso, perché, a mio avviso, la selezione in base agli hotlap sarebbe dovuta durare una settimana almeno, e non tre giorni... Sia chiaro che la mia è una critica costruttiva per i campionati a venire. Vi ringrazio dell'attenzione.

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
micklander ha scritto:Buongiorno a tutti,
esiste una differenza di punteggio tra i due gruppi perchè è diverso anche il livello dei piloti che ne fanno parte. una vittoria nel gruppo 2 non potrà mai valere quanto una vittoria nel gruppo 1 dove tra i convocati ci sono sicuramente piloti più forti.
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
nel tuo caso sei stato sfortunato perchè a causa degli impegni lavorativi ti ritroverai a dover fare la prima gara nel gruppo 2 ma in base alla classifica finale dell'oldring non avrai difficoltà a tornare nel gruppo 1 dato che ogni settimana ci sono 5 retrocessioni e 5 promozioni.
in poche parole, ti basterà arrivare nei primi 5 all'oldring e immagino che per te non sarà cosa difficile
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
micklander ha scritto:Sarebbe veramente un peccato se ho perso la possibilità di confrontarmi di nuovo con Romeo, il mio amico e collega Enrico e tutti gli altri piloti del gruppo 1 (senza nulla togliere a quelli del gruppo 2 ovviamente :)), solo perché l'avviso della formazione gruppi è stato pubblicato ad appena tre giorni prima dell'inizio campionato...
l'avviso della formazione dei gruppi è stato pubblicato lo scorso 20 febbraio assieme al regolamento che ne spiegava le modalità di gestione
I posti per questo campionato sono solo 30. Qualora il numero di iscritti dovesse essere uguale o superiore a 50, allora verranno formati due gruppi.
come nelle volte precedenti, le prequalifiche sono iniziate domenica e si sono concluse il giorno prima della gara per permetterci di guardare tutti i replay e dare inizio alle convocazioni
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
micklander ha scritto:EDIT: ho letto ora il regolamento e ho notato una diversità nei punteggi tra gruppo 1 e 2... la cosa mi rende un po' perplesso, perché, a mio avviso, la selezione in base agli hotlap sarebbe dovuta durare una settimana almeno, e non tre giorni... Sia chiaro che la mia è una critica costruttiva per i campionati a venire. Vi ringrazio dell'attenzione.
lasciando stare il fatto che le prequalifiche su questo portale sono sempre iniziate la domenica (cosa che in questo momento interessa poco), nei giorni scorsi sono state fatte delle modifiche al mod che a prescindere avrebbero reso impossibile un confronto con la nuova versione, quindi anche volendo non ci saremmo riusciti
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
- Axel Foley
- Rookie
- Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
micklander ha scritto:Sarebbe veramente un peccato se ho perso la possibilità di confrontarmi di nuovo con Romeo, il mio amico e collega Enrico e tutti gli altri piloti del gruppo 1 (senza nulla togliere a quelli del gruppo 2 ovviamente :)), solo perché l'avviso della formazione gruppi è stato pubblicato ad appena tre giorni prima dell'inizio campionato...
We... guarda che ci sono pure io...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Spero di risentirti in ts stasera che è da tempo che non ti sento ...ciao da Peppino (mai stato in gruppo 2)
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
-
- Racing Fan
- Nome e cognome: Enrico Di Loreto
Grazie Marco per le esaurienti risposte...
Come ripeto, il mio voleva essere solo un invito per migliorare quei piccoli dettagli nella vostra organizzazione che già ora mi appare eccellente
Per Peppino, occhio a stasera che mi sento abbastanza agguerrito
Ci si sente in TS!
Come ripeto, il mio voleva essere solo un invito per migliorare quei piccoli dettagli nella vostra organizzazione che già ora mi appare eccellente
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Per Peppino, occhio a stasera che mi sento abbastanza agguerrito