[A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
[A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
Bha gara particolare per me... per problemi personali non sono riuscito a dormire ieri notte... e oggi mi si chiudevano gli occhi mentre guidavo quasi... vbb ci vediamo alla prossima ;)
- malawi18
- Racing Fan
- Messaggi: 68
- Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
- Nome e cognome: Luca Villa
- Località: Castronno(VA)
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
bella gara1 dove parto dalla 9° piazza,ottima partenza e guadagno 3 posizioni
buon passo anche se non velocissimo a causa dei 45 lt. imbarcati,bella lotta con Fiore che va avanti fino alla fine e gingo 3° al traguardo.
gara 2 un giro poi alla curva 3 sbaglio la scalata e brucio il motore.
una delucidazione:
per i punteggi in classifica,avendo terminato 16 in gara due non aspettano dei punti a me come anche Sanacore o gattuso in gara1.
per predere punti bisogna terminare la gara perchè nel regolamento al punto 7.4 dei due gruppi c'è punteggio fino al 20° posto in gara due.
ciao e grazie
buon passo anche se non velocissimo a causa dei 45 lt. imbarcati,bella lotta con Fiore che va avanti fino alla fine e gingo 3° al traguardo.
gara 2 un giro poi alla curva 3 sbaglio la scalata e brucio il motore.
una delucidazione:
per i punteggi in classifica,avendo terminato 16 in gara due non aspettano dei punti a me come anche Sanacore o gattuso in gara1.
per predere punti bisogna terminare la gara perchè nel regolamento al punto 7.4 dei due gruppi c'è punteggio fino al 20° posto in gara due.
ciao e grazie
- ricky90
- Driver
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
- Nome e cognome: Riccardo Morelli
- Località: Paliano (FR)
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
Evento Austriaco dell'A1-Ring in dolce-amaro per me.
In qualifica mi piazzo 13°, ma non mi aspettavo molto dato che negli hotlaps non ero veloce, ma rimango fiducioso per la gara.
In gara 1 alla prima curva c'è una carambola, la quale mi fa guadagnare 5 posizioni, ma allo stesso tempo ne esco con la sospensione anteriore leggermente danneggiata, infatti lo sterzo non era perfettamente equilibrato, ma tendeva un pò a sinistra.
Al 2° giro faccio un bel sorpasso all'esterno di Fiore, alla curva in salita Remus, ma alla successiva (Gosser) la macchina quasi mi si intraversa e quindi riperdo la posizione.
Rimango 7°, fino a che per metà gara, vado largo alla curva 1 (Castrol), e la macchina mi parte in accellerazione, cosi vado in semi-testacoda parcehggiandomi davanti al muretto di destra.
Per uscire impiego tempo, dato che in retromarcia la macchina non ce la faceva, di conseguenza riparto 12° e il giro dopo mi fermo ai box.
Dopo la sosta il motore comincia a fumare, ma le temperature sembravano ok, fino a che alla Gosser in scalata, il mio Renault mi saluta.
Nei test offline quando provavo la simulazione gara non mi è mai successo di far esplodere il motore e anzi sembrava che come consumi ci si rientrava perfettamente...non so se ciò che possa aver influito sulla rottura, siano state le scie, e/o lo sforzo per tornare in pista dopo il semi-testacoda.
In gara 2 torno a partire dalla prima fila, dopo ben 1 anno e 2 mesi...parto bene mantengo la 2a posizione, e al 2° giro inizio il duello con Cafarelli che mi fa conquistare la leadership della gara.
Resisto in 1a posizione per un pò di giri, fino a quando non arriva Gattuso, che evidentemente più veloce mi passa con facilità, lasciandomi cosi solamente l'obietivo di mantenere il 2° posto fino a fine gara, per conquistare un podio che mi riscatta dell'esplosione del motore in gara 1.
Ci si vede a Racalmuto.
In qualifica mi piazzo 13°, ma non mi aspettavo molto dato che negli hotlaps non ero veloce, ma rimango fiducioso per la gara.
In gara 1 alla prima curva c'è una carambola, la quale mi fa guadagnare 5 posizioni, ma allo stesso tempo ne esco con la sospensione anteriore leggermente danneggiata, infatti lo sterzo non era perfettamente equilibrato, ma tendeva un pò a sinistra.
Al 2° giro faccio un bel sorpasso all'esterno di Fiore, alla curva in salita Remus, ma alla successiva (Gosser) la macchina quasi mi si intraversa e quindi riperdo la posizione.
Rimango 7°, fino a che per metà gara, vado largo alla curva 1 (Castrol), e la macchina mi parte in accellerazione, cosi vado in semi-testacoda parcehggiandomi davanti al muretto di destra.
Per uscire impiego tempo, dato che in retromarcia la macchina non ce la faceva, di conseguenza riparto 12° e il giro dopo mi fermo ai box.
Dopo la sosta il motore comincia a fumare, ma le temperature sembravano ok, fino a che alla Gosser in scalata, il mio Renault mi saluta.
Nei test offline quando provavo la simulazione gara non mi è mai successo di far esplodere il motore e anzi sembrava che come consumi ci si rientrava perfettamente...non so se ciò che possa aver influito sulla rottura, siano state le scie, e/o lo sforzo per tornare in pista dopo il semi-testacoda.
In gara 2 torno a partire dalla prima fila, dopo ben 1 anno e 2 mesi...parto bene mantengo la 2a posizione, e al 2° giro inizio il duello con Cafarelli che mi fa conquistare la leadership della gara.
Resisto in 1a posizione per un pò di giri, fino a quando non arriva Gattuso, che evidentemente più veloce mi passa con facilità, lasciandomi cosi solamente l'obietivo di mantenere il 2° posto fino a fine gara, per conquistare un podio che mi riscatta dell'esplosione del motore in gara 1.
Ci si vede a Racalmuto.
- maspeed
- Driver
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
- Nome e cognome: Massimo Romagnolo
- Località: Busto Arsizio
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
Prima di tutto un saluto: poi volevo precisare che scrivo solo per cercare di chiarire un quiproquo che si è scatenato a fine gara 2 con Fabrizio Gritti... Pensavo che ti riferissi al 1° giro sul curvone a sx, che come ti ho scritto ho allargato troppo ma vedendoti in difficoltà, non so se ripartivi dopo qualche errore, mi sono infilato ma ho lasciato spazio comunque in uscita e senza conseguenze abbiamo proseguito... Ma se tu ti riferivi alla collisione con Andrea Romeo, guardando il replay sinceramente ho difficoltà a trovare qualcosa che io avrei potuto cambiare per evitare il fatto: ho anche anticipato la staccata perchè ero vicinissimo ad Andrea. Risultato, sospensioni danneggiate e chiusura all'ultima curva con conseguente contatto con muretto interno... Gara finita... Pazienza, mi sono divertiro a vedere la gara di Fiore sul monitor aspettando la fine per scusarmi con Andrea...
Per la cronaca in gara 1 ho colpito in pieno qualcuno di traverso sul cordolo alla curva 1...
Per la cronaca in gara 1 ho colpito in pieno qualcuno di traverso sul cordolo alla curva 1...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
malawi18 ha scritto:una delucidazione:
per i punteggi in classifica,avendo terminato 16 in gara due non aspettano dei punti a me come anche Sanacore o gattuso in gara1.
per predere punti bisogna terminare la gara perchè nel regolamento al punto 7.4 dei due gruppi c'è punteggio fino al 20° posto in gara due.
dalle classifiche non si capisce perchè la parte relativa alla percentuale di gara completata è coperta (se provi a selezionare il testo spostando il mouse sulla destra comunque puoi notarlo). in parole povere, non avendo completato il 75% della gara non avete diritto al punteggio previsto.
nel tuo caso hai completato solamente il 7% esattamente come romagnolo, candela e varsallona. addirittura peggio è andata a sanacore e fantinati che non sono riusciti a completare nemmeno un giro (0%).
fortunatamente questi calcoli li fa in maniera automatica così non dobbiamo impazzire ogni volta
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
belle gare per me anche se si poteva fare molto meglio.
in qualifica non riesco a ripetere il mio best ottenendo comunque un buon quinto posto.
in gara 1 parto molto bene, cerco di rimanere largo per evitare casino alla prima curva ma vengo colpito da romeo che mi manda fuori. perdo diverse posizioni e oltre al danno subisco la beffa della bandiera blu che per ben 2 volte mi intima di lasciar passare caniglia. sapendo che alla terza volta sarebbe scattata la penalità (drive throught o stop&go), rallento per farmi passare ma ne approfitta anche un'altra vettura (mi pare).
la gara prende quindi subito una brutta piega perchè so che superare non è certo cosa facile. giro dopo giro però riesco a recuperare portandomi all'inseguimento di romeo che girava sui miei stessi tempi.
verso metà gara, nei curvoni veloci del secondo settore vado in testacoda distratto dal ts e mi insabbio. dopo svariati secondi e dopo aver fatto l'appello di tutti i santi, riesco finalmente a ritornare in pista ma la temperatura del motore è di 112°C.
la paura per il ritiro mi porta + ossigeno al cervello e così inizio a gestire il motore ritardando di moltissimo la sosta (e il passo) per far tornare tutto ad un livello accettabile. dopo 3/4 di gara ricomincio a spingere come prima ma le gomme sono ormai alla frutta. a 2 giri dalla fine effettuo il pitstop sperando di rimanere davanti a varsallona che però all'ultimo giro mi recupera superandomi nel secondo settore.
dopo mille disavventure, arrivo comunque sesto limitando i danni.
in gara 2 cerco di rimanere concentrato e di non fare errori ma all'ultima curva del primo giro gattuso si tocca leggermente con la vettura davanti a lui perdendo moltissima velocità in entrata e, standogli troppo vicino, non riesco ad evitarlo finendo in testacoda sulla sabbia
anche stavolta la temperatura del motore sale alle stelle ma riesco a ritornare in pista più velocemente rispetto a gara 1. sorpasso dopo sorpasso, recupero fino alla sesta posizione portando a casa altri punticini importanti.
faccio un appunto sul mod dicendo che rispetto alla f3 dello scorso anno l'effetto scia qui è ottimo. ieri sera in entrambe le gare sono riuscito a compiere sorpassi sia nei confronti di vetture più cariche di me che su quelle più scariche e decisamente più veloci nei rettilinei. non ho avvertito problemi in scia neppure quando all'ultimo giro di gara 1 stavo incollato a varsallona con le gomme distrutte al 32% di aderenza...
ecco perchè sono riuscito a recuperare in fretta: eravamo in 2 a guidare!! aahahahahaha
in qualifica non riesco a ripetere il mio best ottenendo comunque un buon quinto posto.
in gara 1 parto molto bene, cerco di rimanere largo per evitare casino alla prima curva ma vengo colpito da romeo che mi manda fuori. perdo diverse posizioni e oltre al danno subisco la beffa della bandiera blu che per ben 2 volte mi intima di lasciar passare caniglia. sapendo che alla terza volta sarebbe scattata la penalità (drive throught o stop&go), rallento per farmi passare ma ne approfitta anche un'altra vettura (mi pare).
la gara prende quindi subito una brutta piega perchè so che superare non è certo cosa facile. giro dopo giro però riesco a recuperare portandomi all'inseguimento di romeo che girava sui miei stessi tempi.
verso metà gara, nei curvoni veloci del secondo settore vado in testacoda distratto dal ts e mi insabbio. dopo svariati secondi e dopo aver fatto l'appello di tutti i santi, riesco finalmente a ritornare in pista ma la temperatura del motore è di 112°C.
la paura per il ritiro mi porta + ossigeno al cervello e così inizio a gestire il motore ritardando di moltissimo la sosta (e il passo) per far tornare tutto ad un livello accettabile. dopo 3/4 di gara ricomincio a spingere come prima ma le gomme sono ormai alla frutta. a 2 giri dalla fine effettuo il pitstop sperando di rimanere davanti a varsallona che però all'ultimo giro mi recupera superandomi nel secondo settore.
dopo mille disavventure, arrivo comunque sesto limitando i danni.
in gara 2 cerco di rimanere concentrato e di non fare errori ma all'ultima curva del primo giro gattuso si tocca leggermente con la vettura davanti a lui perdendo moltissima velocità in entrata e, standogli troppo vicino, non riesco ad evitarlo finendo in testacoda sulla sabbia
anche stavolta la temperatura del motore sale alle stelle ma riesco a ritornare in pista più velocemente rispetto a gara 1. sorpasso dopo sorpasso, recupero fino alla sesta posizione portando a casa altri punticini importanti.
faccio un appunto sul mod dicendo che rispetto alla f3 dello scorso anno l'effetto scia qui è ottimo. ieri sera in entrambe le gare sono riuscito a compiere sorpassi sia nei confronti di vetture più cariche di me che su quelle più scariche e decisamente più veloci nei rettilinei. non ho avvertito problemi in scia neppure quando all'ultimo giro di gara 1 stavo incollato a varsallona con le gomme distrutte al 32% di aderenza...
maspeed ha scritto:Pazienza, mi sono divertiro a vedere la gara di Fiore sul monitor aspettando la fine per scusarmi con Andrea...
ecco perchè sono riuscito a recuperare in fretta: eravamo in 2 a guidare!! aahahahahaha
- Grixx
- Legend
- Messaggi: 4313
- Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Località: Busto Arsizio
- Contatta:
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
2 gare sfortunatissime:
Gara 1 parto bene, come quasi sempre, ma dal fondo recupero fino alla 12/13 posizione,
quando alla 1° curva Gattuso non guarda che stanno arrivando 20 vetture!!!
(o preso dalla foga non ci pensa) e rientra in pista dopo un testacoda causando un maxi tamponamento
che distrugge tra le altre l'auto di Baruzzo e danneggia gravemente la mia, auto inguidabile, sosta obbligaroria
al 1° giro per la riparazione e gara tutta in salita con un treno di gomme...
concludo ultimo ( 13°) ma concludo la gara
Gara 2, grazie all'inversione della griglia parto in 3° posizione, tutto bene fino alla 2° curva del 2° giro quando Romagnolo tenta un sorpasso inposibile, mi si infila davanti inchiodando subito senza darmi il tempo di reagire, risultato io spingo lui che butta fuori Romeo e auto gravemente danneggiata all'avantreno con 1/1,5 secondi di handica sul giro, poi il dergrado porta il resto, uscita sulla sbbia e motore sul filo di lana fino al traguardo 12°
Per Massimo solo una precisazione ovviamente senza rancore,
Semplicemente NON avresti dovuto infilarti, rallentavi prima e stavi dietro
[edit] P.S. per quanto riguarda la turbolenza in scia, non ho sofferto questo problema (per quel poco che sono stato in scia)
Gara 1 parto bene, come quasi sempre, ma dal fondo recupero fino alla 12/13 posizione,
quando alla 1° curva Gattuso non guarda che stanno arrivando 20 vetture!!!
(o preso dalla foga non ci pensa) e rientra in pista dopo un testacoda causando un maxi tamponamento
che distrugge tra le altre l'auto di Baruzzo e danneggia gravemente la mia, auto inguidabile, sosta obbligaroria
al 1° giro per la riparazione e gara tutta in salita con un treno di gomme...
concludo ultimo ( 13°) ma concludo la gara
Gara 2, grazie all'inversione della griglia parto in 3° posizione, tutto bene fino alla 2° curva del 2° giro quando Romagnolo tenta un sorpasso inposibile, mi si infila davanti inchiodando subito senza darmi il tempo di reagire, risultato io spingo lui che butta fuori Romeo e auto gravemente danneggiata all'avantreno con 1/1,5 secondi di handica sul giro, poi il dergrado porta il resto, uscita sulla sbbia e motore sul filo di lana fino al traguardo 12°
Per Massimo solo una precisazione ovviamente senza rancore,
Ma se tu ti riferivi alla collisione con Andrea Romeo, guardando il replay sinceramente ho difficoltà a trovare qualcosa che io avrei potuto cambiare per evitare il fatto : ho anche anticipato la staccata perchè ero vicinissimo ad Andre
Semplicemente NON avresti dovuto infilarti, rallentavi prima e stavi dietro
[edit] P.S. per quanto riguarda la turbolenza in scia, non ho sofferto questo problema (per quel poco che sono stato in scia)
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- alemo
- Famous Driver
- Messaggi: 736
- Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
- Nome e cognome: Alessio Baruzzo
- Località: Grado (GO)
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
Al commento del mio compagno di team Fabri posso aggiungere che, la mia gara 2 si è schiantata contro un caccia nero guidato da Candela... speravo di compensare il ritiro forzato di gara 1: partito 19esimo ero nono quando sono stato colpito, sterzo storto, sosta e penultimo all'arrivo.
Se il 2011 mi accoglie così, prendo un anno sabbatico
Se il 2011 mi accoglie così, prendo un anno sabbatico
-
- Reader RW
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 23/03/2010 - 01:36
- Nome e cognome: ciccio
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
Grixx ha scritto:2 gare sfortunatissime:
Gara 1 parto bene, come quasi sempre, ma dal fondo recupero fino alla 12/13 posizione,
quando alla 1° curva Gattuso non guarda che stanno arrivando 20 vetture!!!
(o preso dalla foga non ci pensa) e rientra in pista dopo un testacoda causando un maxi tamponamento
che distrugge tra le altre l'auto di Baruzzo e danneggia gravemente la mia, auto inguidabile, sosta obbligaroria
al 1° giro per la riparazione e gara tutta in salita con un treno di gomme...
concludo ultimo ( 13°) ma concludo la gara
Gara 2, grazie all'inversione della griglia parto in 3° posizione, tutto bene fino alla 2° curva del 2° giro quando Romagnolo tenta un sorpasso inposibile, mi si infila davanti inchiodando subito senza darmi il tempo di reagire, risultato io spingo lui che butta fuori Romeo e auto gravemente danneggiata all'avantreno con 1/1,5 secondi di handica sul giro, poi il dergrado porta il resto, uscita sulla sbbia e motore sul filo di lana fino al traguardo 12°
Per Massimo solo una precisazione ovviamente senza rancore,Ma se tu ti riferivi alla collisione con Andrea Romeo, guardando il replay sinceramente ho difficoltà a trovare qualcosa che io avrei potuto cambiare per evitare il fatto : ho anche anticipato la staccata perchè ero vicinissimo ad Andre
Semplicemente NON avresti dovuto infilarti, rallentavi prima e stavi dietro
[edit] P.S. per quanto riguarda la turbolenza in scia, non ho sofferto questo problema (per quel poco che sono stato in scia)
Non ho fattotestacoda ma sono stato speronato e guidando senza frizione non hopotuto bloccare
- Toivonen85
- Reader RW
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/12/2010 - 23:58
- Nome e cognome: Pietro Candela
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
alemo ha scritto:Al commento del mio compagno di team Fabri posso aggiungere che, la mia gara 2 si è schiantata contro un caccia nero guidato da Candela... speravo di compensare il ritiro forzato di gara 1: partito 19esimo ero nono quando sono stato colpito, sterzo storto, sosta e penultimo all'arrivo.
Se il 2011 mi accoglie così, prendo un anno sabbatico
Alessio neanche per me è stato un bell'inizio di campionato
Gara 1 connection lost .Gara 2 scontro con te e motore fuso .
Tornando al fatto accaduto ieri sera in gara 2 , Alessio rinnovo le mie scuse pure qui , come ho fatto ieri sera sul server...riguardando il mio brevissimo replay dopo mi sono accorto che lo sfortunato malcapitato eri stato tu
Per evitare un auto sono arrivato lungo alla staccata , ho bloccato le ruote posteriori , mi è partito il posteriore finendo la mia corsa (supersonica ) su di te ....
Tu almeno la gara l'hai fatta fine in fondo , io dopo lo scontro con te mi sono ritrovato con tre ruote e senza alettone posteriore...
Alla curva successiva sono uscito per i danni riportati insabbiandomi inesorabilmente e nel tentativo di venire fuori ho fuso il motore....
Ti chiedo scusa ancora , sperando che non ti sei arrabbiato per il fatto accaduto .
Ho commesso un errore di valutazione e purtroppo ti ho colpito, in maniera involontaria .
Puoi chiedere ad alcuni che mi conoscono e con cui sto correndo un altro campionato , circa la mia condotta disciplinare in gara ....
Concludo la mia disamina , con un ulteriore scusa ad Alessio (sperando che il discorso sia superato e chiuso
) , e augurando a tutti un radioso 2011e un campionato divertente e avvincente fino all'ultimo!!!
Ciao e buona guida a tutti
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova. La bellezza della velocità. Un'automobile da corsa con il suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo... Un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia."
- Grixx
- Legend
- Messaggi: 4313
- Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Località: Busto Arsizio
- Contatta:
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
aldogattuso ha scritto:Non ho fattotestacoda ma sono stato speronato e guidando senza frizione non hopotuto bloccare
Certo Aldo, il testacoda non è colpa tua ho visto che ti hanno spinto, ma il rientro azzardato purtroppo si
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
-
- Reader RW
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 23/03/2010 - 01:36
- Nome e cognome: ciccio
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
Grixx ha scritto:aldogattuso ha scritto:Non ho fattotestacoda ma sono stato speronato e guidando senza frizione non hopotuto bloccare
Certo Aldo, il testacoda non è colpa tua ho visto che ti hanno spinto, ma il rientro azzardato purtroppo si
Non per fare polemiche ma le bandiere gialle funzionano? in regime di mandiere gialle si rallenta e non si supera ho rivisto il replay e nessuno rispetta le regole anzi acceleerano di più
- Grixx
- Legend
- Messaggi: 4313
- Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Località: Busto Arsizio
- Contatta:
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
aldogattuso ha scritto:Grixx ha scritto:aldogattuso ha scritto:Non ho fattotestacoda ma sono stato speronato e guidando senza frizione non hopotuto bloccare
Certo Aldo, il testacoda non è colpa tua ho visto che ti hanno spinto, ma il rientro azzardato purtroppo si
Non per fare polemiche ma le bandiere gialle funzionano? in regime di mandiere gialle si rallenta e non si supera ho rivisto il replay e nessuno rispetta le regole anzi acceleerano di più
Giusto le polemiche creano solo malumori ma le discussioni possono essere costruttive,
le bandiere funzionano in caso di pericolo, ma nel tuo caso eri fermo fuori pista e avresti dovuto lasciar sfilare le auto in arrivo prima di rientrare... non credo che si sarebbero dovute fermare tutte per farti rientrare
Ma ora pensiamo a Racalmuto... ...ci sarà da divertirsi
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 1
eccomi ,qualy nn buone ,e parto 4
Gara 1 tutto sommato e andata benone .... ero dietro a MPARE peppe ,ma neanche in scia riuscivo a sorpassarlo ,quindi ho deciso di stargli piu vicino poss per vedere se ai box lo sorpassavo ,ma propio li ho cannato tutto perdendo 3-4 secondi ,conclusione 2 dietro peppe [complimentoni ]
Gara 2 no comment troppo traffico ,bisogna stare piu calmi lo dico da troppo tempo ormai ,e mi sa che nn ne vale la pena
Gara 1 tutto sommato e andata benone .... ero dietro a MPARE peppe ,ma neanche in scia riuscivo a sorpassarlo ,quindi ho deciso di stargli piu vicino poss per vedere se ai box lo sorpassavo ,ma propio li ho cannato tutto perdendo 3-4 secondi ,conclusione 2 dietro peppe [complimentoni ]
Gara 2 no comment troppo traffico ,bisogna stare piu calmi lo dico da troppo tempo ormai ,e mi sa che nn ne vale la pena
ZOHAN N*83*
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
Torna a “F3 International 2011”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti