Reclami

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
A1-Ring, Racalmuto, Silverstone, Misano, Monza, Spa, Macao
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Slyzer87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/03/2010 - 20:24
Nome e cognome: Eros Attura

Re: Reclami

Messaggioda Slyzer87 » 17/02/2011 - 12:26

lukaheineken ha scritto:
Slyzer87 ha scritto:[edit by grixx]
RECLAMI SPA

reclami da fare entro le ore 24.00 del 17-02-2011

==========================================

Eros Attura Vs Luka Heineken
Scuderia Corsari Neri
Gara 2 giro 1 minuto 0:57

fa un macello in nemmeno 400 metri...prima colpisce tonzuso a les combes poi fila dritto e rientra come un matto davanti a me senza badare a chi sta sopraggiungendo,poi non contento va sull'erba perde il controllo e mi finisce addosso,mandandomi a muro,rovinandomi macchina e gara...adesso posto anche il video,così ti rivedi per benino allo schermo,così vediamo chi ha bevuto vino,non io di certo.



Buona visione


Hai perfettamente ragione!
Non mi sono reso conto di averti colpito. Non ti ho visto (forse perchè ero concentrato a cercare di tenerla in pista), nè tantomeno ho avvertito colpi sullo sterzo. Ti chiedo scusa.
Pensavo ti riferissi al mio sorpasso (pulito) nei tuoi confronti, ecco perchè ho usato quell'espressione. Scusa.
Mi giravano perchè, come al solito sono stato penalizzato da comportamenti altrui. Guidare col volante storto e, in frenata, vedere la macchina tentare di sovrasterzare continuamente non è bello....
Scusa di nuovo. Ricorso giustissimo.

Luka

P.S.: Ti sarai anche reso conto che se vado fuori pista ci sarà un perchè... e certo non dipendeva da me! Nel rientro ho cercato di stare di lato ma con la macchina danneggiata è difficile controllare, soprattutto se ti hanno appena storto tutto! Non è una scusante sia chiaro. Ho sbagliato ed è giusto che paghi, ma almeno le attenuanti generiche...


Non ti preoccupare...era uno sfogo post-gara dovuto soltanto al modo in cui mi avevi dato del "pazzo" diciamo...quindi ho voluto fartelo vedere di persona,sull'altro sorpasso successivo,non ho nulla da dire,anzi ti ho dato battaglia finche' ho potuto,visto che anche io la macchina non ce l'avevo danneggiata,ma di piu'...avevo lo sterzo con il forcefeedback e mi stavano prendendo i crampi per tenerla in pista...però purtroppo e non per cattiveria,il reclamo te l'ho dovuto fare,perché cmq un danno me lo hai causato,visto che cmq vedendo il fine gara avrei potuto arrivare anche 7-8°...però queste cose in gara succedono e non si può piangere piu' di tanto sul latte versato... [:15] ci si vede a macao [:20]

P.S. Ti avevo addossato anche la colpa con Tonzuso,e invece l'ho rivisto è lui che ha fatto il danno in quel punto... [:10]
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: Reclami

Messaggioda lukaheineken » 17/02/2011 - 16:11

Heineken Vs Romagnolo
Gara 1 Prima Curva
Descrizione: Romagnolo coinvolto in un incidente è fermo in mezzo alla pista. Sono costretto a fermarmi per non colpirlo e perdo tante posizioni.

Heineken Vs Lazzarin
Gara 2 sec. 1
Descrizione: Dopo un warmup lap condotto a passo di lumaca (il poleman era già sul traguardo quando noi tutti stavamo a metà giro...) al verde rimane fermo immobile costringendo a fermarmi per non tamponarlo. Perdo tante posizioni.

Heineken Vs Torzuso
Gara 2 sec. 50
Descrizione: Torzuso in fondo al rettilineo non frena e mi centra in pieno. Macchina danneggiata e difficile da controllare tant'è vero che rischio di mandare a seguire fuori pista l'incolpevole Attura.

Heineken Vs Attura
Gara 2 min. 2.00
Descrizione: Sul rettilineo opposto mi tocca dietro (forse per l'effetto scia). Peccato veniale, ma mi costringe a frenare male (col retrotreno che scoda) per il resto della gara.

P.S.: L'ultimo episodio l'ho citato solo per dovere di cronaca. Anche se l'avesse fatto di proposito (e non credo) sarebbe giustificabile dopo che io l'ho colpito danneggiandolo (involontariamente) mezzo giro prima.
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Reclami

Messaggioda liquidsnake89 » 17/02/2011 - 16:39

Ci tengo a dire che il fatto che Lazzarin abbia rallentato nel warmup lap è perchè candela era andato troppo veloce e questo ci avrebbe costretto a rimanere fermi per più tempo con il rischio di bruciare il motore nell'attesa che tutti i piloti si schierassero.

PS Luka non per essere rompiballe ma i primi 2 reclami non si possono sentire [:12] [:12]
Immagine

Avatar utente
Slyzer87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/03/2010 - 20:24
Nome e cognome: Eros Attura

Re: Reclami

Messaggioda Slyzer87 » 17/02/2011 - 21:35

lukaheineken ha scritto:Heineken Vs Romagnolo
Gara 1 Prima Curva
Descrizione: Romagnolo coinvolto in un incidente è fermo in mezzo alla pista. Sono costretto a fermarmi per non colpirlo e perdo tante posizioni.

Heineken Vs Lazzarin
Gara 2 sec. 1
Descrizione: Dopo un warmup lap condotto a passo di lumaca (il poleman era già sul traguardo quando noi tutti stavamo a metà giro...) al verde rimane fermo immobile costringendo a fermarmi per non tamponarlo. Perdo tante posizioni.

Heineken Vs Torzuso
Gara 2 sec. 50
Descrizione: Torzuso in fondo al rettilineo non frena e mi centra in pieno. Macchina danneggiata e difficile da controllare tant'è vero che rischio di mandare a seguire fuori pista l'incolpevole Attura.

Heineken Vs Attura
Gara 2 min. 2.00
Descrizione: Sul rettilineo opposto mi tocca dietro (forse per l'effetto scia). Peccato veniale, ma mi costringe a frenare male (col retrotreno che scoda) per il resto della gara.

P.S.: L'ultimo episodio l'ho citato solo per dovere di cronaca. Anche se l'avesse fatto di proposito (e non credo) sarebbe giustificabile dopo che io l'ho colpito danneggiandolo (involontariamente) mezzo giro prima.



Solo per rispondere al tuo P.S. non mi sognerei nemmeno di centrarti perché mi avevi colpito prima,e non sarebbe nemmeno giustificabile un gesto simile...anzi per dirtela tutta,per come ero incosciente di questo episodio,nemmeno me lo ricordo [:50] [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: Reclami

Messaggioda lukaheineken » 18/02/2011 - 17:19

Eh, quando voglio fare il rompiballe, ci riesco bene....
Il primo episodio l'ho citato perchè temevo che Candela, il poleman, fondesse il motore nell'attesa e se fosse successo a me al suo posto mi sarebbero un po' girate [:7] [:7]
Il secondo episodio, la mancata partenza, è uguale ad un episodio che mi ha visto nei panni del non-partente. Sono stato penalizzato all'epoca perchè non partendo e costringendo a fermare le macchine dietro, ho provocato un mezzo casino. All'epoca l'ho ritenuta una decisione ingiusta, ora vedremo
Sull'episodio di Eros: non ho dato importanza in gara, non ne do ora. Normale toccata. Ci sta.
E poi mi sento ancora in colpa con lui!

Non mi capita mai di rivedere le gare, ma da come ho visto inca..ato Eros il dubbio che avessi commesso una "caz...." mi è venuto. L'avevo fatta! Mea culpa.
E visto che ci stavo, l'ho riviste tutte e due nella loro interezza.
Il rompiballe bisogna farlo bene.... [:22] [:22] [:22]

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Reclami

Messaggioda liquidsnake89 » 18/02/2011 - 18:32

Allora senza polemiche, solo per chiarire, chi è in testa ha il dovere di far accorpare il gruppo, non può fregarsene, avremmo bruciato i motori tutti noi partiti avanti, se Candela avesse aspettato di raggruppare i piloti non sarebbe successo il fatto che ha aspettato fermo da solo, essere primi comporta pure questa responsabilità [:22] Quindi se dovesse capitare anche a voi/noi cerchiamo di evitare di scappare senza considerare gli altri ;)
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 18/02/2011 - 19:54

lukaheineken ha scritto:Eh, quando voglio fare il rompiballe, ci riesco bene....
Il primo episodio l'ho citato perchè temevo che Candela, il poleman, fondesse il motore nell'attesa e se fosse successo a me al suo posto mi sarebbero un po' girate [:7] [:7]

come ha già detto giulio, il poleman non deve guardare solo chi ha dietro ma deve utilizzare la barra di rfactor per capire se il gruppo dei piloti è compatto oppure no (nella realtà ci pensa la safety car grazie anche alle comunicazioni via radio).

se il poleman scappa via, ci saranno 5-6 auto che lo seguiranno a ruota, poi ci sarà un piccolo stacco e poi ancora un'interruzione più grande del "serpentone".

dato che le temperature salgono di molto stando fermi, l'ideale è proseguire ad andatura media cercando di arrivare tutti insieme sullo schieramento di partenza, altrimenti poi sò cazzi... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: Reclami

Messaggioda lukaheineken » 18/02/2011 - 20:39

KaiserMEM ha scritto:
lukaheineken ha scritto:Eh, quando voglio fare il rompiballe, ci riesco bene....
Il primo episodio l'ho citato perchè temevo che Candela, il poleman, fondesse il motore nell'attesa e se fosse successo a me al suo posto mi sarebbero un po' girate [:7] [:7]

come ha già detto giulio, il poleman non deve guardare solo chi ha dietro ma deve utilizzare la barra di rfactor per capire se il gruppo dei piloti è compatto oppure no (nella realtà ci pensa la safety car grazie anche alle comunicazioni via radio).

se il poleman scappa via, ci saranno 5-6 auto che lo seguiranno a ruota, poi ci sarà un piccolo stacco e poi ancora un'interruzione più grande del "serpentone".

dato che le temperature salgono di molto stando fermi, l'ideale è proseguire ad andatura media cercando di arrivare tutti insieme sullo schieramento di partenza, altrimenti poi sò cazzi... [:1]


Hai ragione Marco.
Candela ha sbagliato a correre come se fosse realmente scattato il verde, ma allo stesso tempo Lazzarin secondo me andava troppo lento. Io nel warmup lap non credo di aver mai messo la quarta e non ho mai mandato il motore alto di giri.....
Personalmente mi regolo (qualche volta sono partito in pole) usando le stesse marce che uso normalmente ma con un numero molto più basso di giri in modo da non sfaldare il gruppo.


Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Slyzer87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/03/2010 - 20:24
Nome e cognome: Eros Attura

Re: Reclami

Messaggioda Slyzer87 » 19/02/2011 - 12:08

Io invece a volte quando vedo queste situazioni e sto già fermo sulla piazzola,grazie alla moltitudine di tasti del mio Driving Force GT spengo la macchina e la riaccendo quando sta per partire il semaforo rosso [:50] [:50] [:50] così da non bruciare il motore alla partenza [:12]
Immagine


Torna a “F3 International 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti