[BRNO] Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
14/12/2010 Brno
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[BRNO] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/12/2010 - 11:52

Serata divertente e soprattutto rilassante (è bello correre con la mente libera e senza dover per forza pensare al risultato finale).

entro nel server a qualifiche iniziate. carico il setup fatto sabato pomeriggio e inizio subito a girare. alla fine mi qualifico sesto.

in gara 1 parto malissimo perchè non vedo il semaforo ma piano piano inizio a recuperare posizioni. l'avversario più tosto da superare è stato sicuramente anzalone perchè, essendo più scarico di me, poteva contare su una velocità decisamente maggiore rispetto alla mia, allontanandosi sistematicamente in uscita di curva.

dopo molti tentativi riesco finalmente a stargli davanti prendendo un pò di margine. 1 giro dopo la metà gara entro per cambiare le gomme e mi ritrovo a stretto contatto con fabrizio che si porta a 4" di vantaggio su di me. nel finale lui commette un errore e ne approfitto per passarlo. poi molla e io arrivo tranquillo in seconda posizione alle spalle dell'ottimo stefano ( [:3] )

anche in gara 2 parto malissimo sempre per colpa del semaforo (ma dov'era messo??) ma inizio a spingere subito. dopo aver superato fabrizio e anzalone (che sofferenza, eh eh [:1] ), mi porto in seconda posizione tentando una rimonta su nota che nel frattempo è scappato via approfittando della nostra bagarre.

in pochi giri riduco il suo vantaggio da 6 a 4 secondi ma dopo essermi salvato dal primo tentativo di sorpasso stile "kamikaze" di fabrizio ( [:50] ), non sono riuscito a fare lo stesso al secondo tentativo e così mi sono ritrovato fuori pista speronato nella fiancata sinistra ( [:7] [:42] ).

riparto settimo con poche chances di successo dato che ormai mancano pochi minuti al termine. inizio anche stavolta a spingere guadagnando la terza posizione a 9 secondi da nota e gritti (stefano) che ormai però sono troppo lontani. mi accontento del terzo posto [:11]


il mod è divertente e l'unico suggerimento che mi sento di dare è di correggere appena l'effetto scia aumentandolo di pochissimo (e quando dico pochissimo intendo pochissimo [:1] ).
ieri sera prendere la scia alle auto con le ali più o meno uguali alle mie era "quasi" semplice, ma con auto più scariche come quelle di anzalone era pressochè impossibile (anche se tutto sommato è una cosa normale...)
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [BRNO] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 15/12/2010 - 13:44

Bella serata e divertente, con Stefano che mi soffia la Pole, anzi mi soffio da solo dato che all'ultimo tentativo ero sotto di 4 decimi e sono uscito di pista vanificando tutto.
Gara 1 parto bene (Stefano rimane fermo [:1] ) faccio circa metà gara in testa ma poi, non avendo mai provato l'entrata ai box, non la trovo ed alla fine, quando la vedo, invece di mettere il limitatore ingrano la retro e per poco non distruggo il motore, perdendo circa 8/10 sec, uscendo dai box in 2°o 3° pos ma col motore agli sgoccioli, cerco di tirare per recuperare ma mi rendo conto che il motore non "basta" e mollo tentando di arrivare in fondo, alla fine 3° posizione e motore in fiamme 30 mt dopo il traguardo [297] [297] [297]
Gara 2 molto strana ho preso un paio di "spallate" da qualcuno (non ricordo chi forse Anzalone [:42] ) e la machina andava storta consumando anomalamente lla gomma anteriore sinistra che mi abbandona all'ultima cuvra dell'ultimo giro mandandomi a muro [:42] [:42] [:42] [:42]

Ci si vede Martedì prossimo per un'altro Special Test Event [:1] [:1] [:1]

P.S. sistemo la scia e ritocco le temperature delle gomme, poi dovrebbe essere pronto per il champ [:1] [:1] [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “Formula 3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti