entro nel server a qualifiche iniziate. carico il setup fatto sabato pomeriggio e inizio subito a girare. alla fine mi qualifico sesto.
in gara 1 parto malissimo perchè non vedo il semaforo ma piano piano inizio a recuperare posizioni. l'avversario più tosto da superare è stato sicuramente anzalone perchè, essendo più scarico di me, poteva contare su una velocità decisamente maggiore rispetto alla mia, allontanandosi sistematicamente in uscita di curva.
dopo molti tentativi riesco finalmente a stargli davanti prendendo un pò di margine. 1 giro dopo la metà gara entro per cambiare le gomme e mi ritrovo a stretto contatto con fabrizio che si porta a 4" di vantaggio su di me. nel finale lui commette un errore e ne approfitto per passarlo. poi molla e io arrivo tranquillo in seconda posizione alle spalle dell'ottimo stefano (
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
anche in gara 2 parto malissimo sempre per colpa del semaforo (ma dov'era messo??) ma inizio a spingere subito. dopo aver superato fabrizio e anzalone (che sofferenza, eh eh
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
in pochi giri riduco il suo vantaggio da 6 a 4 secondi ma dopo essermi salvato dal primo tentativo di sorpasso stile "kamikaze" di fabrizio (
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
riparto settimo con poche chances di successo dato che ormai mancano pochi minuti al termine. inizio anche stavolta a spingere guadagnando la terza posizione a 9 secondi da nota e gritti (stefano) che ormai però sono troppo lontani. mi accontento del terzo posto
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
il mod è divertente e l'unico suggerimento che mi sento di dare è di correggere appena l'effetto scia aumentandolo di pochissimo (e quando dico pochissimo intendo pochissimo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ieri sera prendere la scia alle auto con le ali più o meno uguali alle mie era "quasi" semplice, ma con auto più scariche come quelle di anzalone era pressochè impossibile (anche se tutto sommato è una cosa normale...)