Biglietti Formula 3

Immagine
Special Event:
07/12/2010 Hockenheim
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
BELL
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/12/2010 - 12:47
Nome e cognome: NADIA A.

Biglietti Formula 3

Messaggioda BELL » 09/12/2010 - 13:09

Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa........ Dove è possibile acquistare i biglietti della Formula 3 2011?
C' è un punto vendida non sò...... Qui su internet non si trova niente su questo argomento.
Grazie

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Biglietti Formula 3

Messaggioda KaiserMEM » 09/12/2010 - 13:24

BELL ha scritto:Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa........ Dove è possibile acquistare i biglietti della Formula 3 2011?
C' è un punto vendida non sò...... Qui su internet non si trova niente su questo argomento.
Grazie

ti riferisci alla f3 reale, giusto? quindi per andare a vederla in pista come spettatore?

se è così, puoi acquistarli direttamente all'ingresso del circuito. per questi campionati considerati "minori" è difficile trovare qualcuno che li venda online... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Biglietti Formula 3

Messaggioda Axel Foley » 09/12/2010 - 14:21

Ha ragione il Kaiser, tanto non penso ci siano problemi di posti [:1]
Oppure puoi sempre guardare le gare della formula 3 qui sui server S.RW ( o correrci che è più divertente) [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 676
Iscritto il: 13/09/2008 - 23:48
Località: La patria della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Biglietti Formula 3

Messaggioda ottobre_rosso » 11/12/2010 - 22:31

BELL ha scritto:Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa........ Dove è possibile acquistare i biglietti della Formula 3 2011?
C' è un punto vendida non sò...... Qui su internet non si trova niente su questo argomento.
Grazie


basta che ti rechi in autodronomo e li acquisti direttamente all'ingresso: problemi di posto non ce n'è, inoltre col biglietto puoi stare in tutte le tribune [:15]
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine


Torna a “Formula 3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti