[VALENCIA] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 30/12/2010 - 02:28

al di là del risultato finale, sono contento di come si è svolta questa serata. in qualifica sono riuscito ad ottenere il mio giro più veloce riuscendo finalmente ad abbassare il terzo settore (anche se per compensare ho sbagliato il secondo).

in gara 1 mi sono divertito moltissimo prima con murci e poi con carlino con i quali mi sono ritrovato a lottare prima e dopo la sosta ai box, senza avere nemmeno un attimo di tranquillità. [:1]

in gara 2 la storia si è ripetuta nel finale con carlino ma prima di lui ho faticato parecchio per passare romaniello e somma. c'è stato un momento in cui eravamo in 6 a darcele di santa ragione: io, somma, carlino, varsallona, lena e campini. spettacolo [:1]

complimenti a peppe per la vittoria ormai certa e meritatissima del campionato e complimenti a tutti gli altri per aver tenuto duro fino alla fine [:11]


adesso qualche giorno di riposo e poi di nuovo pronti per partire con la f3 [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda mc0676 » 30/12/2010 - 09:13

Sono molto contento di come è andata la mia gara e soprattutto per non aver sofferto, come le altre 2 gare, di problemi di scatti-lag tali da non permettermi di guidare come volevo.

Gara 1: faccio la pole, parto non so perché in 2° posizione, dopo qualche curva mi riprendo la 1° posizione e la mantengo per tutta la gara. Gara tutto sommato noiosa e regolare.

Gara 2: gara molto divertente, che ho concluso in 3° posizione, ma dove avrei potuto ottenere di + ma a causa di 2 errorini ho perso tempo. In particolare al 2° giro Paolo è uscito di pista nella curva a destra dopo il primo split e mentre rientrava, poiché io arrivavo a cannone, ho deciso di andare a destra, solo che lui anziché rimanere a sinistra si è spostata a destra, a quel punto ho frenato forte e ho scartato a sx per non colpirlo ma l'auto mi è sbandata, mi sono messo a 90° rispetto alla direzione di marcia e ho fatto 20 metri con il mio muso che premeva nella fiancata di Paolo che poi è uscita di pista e nel rientrare si è girato. Mi spiace che si sia incavolato e poi ritirato, è stata un'incomprensione e ci poteva stare. Vi consiglio di vedere il replay perché è spettacolare quello che è accaduto. Poco dopo ho rischiato troppo e per provare a passare interno Marco mi sono girato. Ho comunque recuperato e fatto una quantità industriale di sorpassi. Molto divertente veramente.

Complimenti a Angelo per la vittoria in gara 2 e a Beppe per la vittoria del torneo !

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda ricky90 » 30/12/2010 - 13:24

La mia serata è stato un completo disastro: durante la settimana non sono mai riuscito a trovare il giusto feeling e la giusta guida per questo circuito, a differenza di vallelunga non riuscivo a guidare la macchina come volevo io, inoltre ieri sera durante le prove libere e qualifiche, non riuscivo più a girare sui miei tempi.
Per poi non parlare delle gare dove ho fatto parecchi errori, e pensavo seriamente di aver perso il 3° posto in classifica, dato che Radaelli ha fatto un'ottima serata centrando 2 secondi posti, ma vedendo la classifica nel dopo-gara, non avevo calcolato il ritiro di Taddeolini e quindi terzo posto rimasto a me.
Naturalmente per la conferma attendo le penalità nel dopo-gara, dove il pericolo tagli è sempre in agguato, anche se non mi sembra di aver fatto scorrettezze.

Per quanto riguarda il campionato, devo dire che dopo il ritiro dei più forti, le prestazioni si sono livellate e da qui ne sono usciti duelli bellissimi, insomma un campionato combattuto.
Per me al di là del risultato è come una vittoria, dato che quando toccaì il mod, non avrei mai pensato che mi sarei ritrovato a lottare tra i primi tre in classifica piloti, anche se ho da recriminare parecchi errori, i quali mi hanno portato via qualche podio in più, e chissà anche 1 vittoria.
Concludo facendo i complimenti alla DG e a Giuseppe Sanacore che ha meritato pienamente questo campionato, anche perchè è stato l'unico a vincere 5 gare.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda LcR » 30/12/2010 - 13:39

Alla fine non mi aspettavo di arrivare 2° ma negli ultimi due appuntamenti ho centrato dei podi insperati, peccato di aver perso il titolo costruttori, ma il regolamento parla chiaro quindi nessun problema, ottimo campionato bravissimi tutti, faccio i milgiori auguri di un buon 2011 a tutti voi ed alle vs famiglie.

Ci si becca l'anno prossimo!!!! [:1]

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 30/12/2010 - 14:41

gare bellissime anche dal mio punto di vista (a parte il disastro alla partenza di gara due).. Un quinto e un sesto posto sudatissimi, 'tacci tua Fiore, mi hai tolto 2 anni di vita, non mollavi un attimo, e non concedevi nnt! [:8] Peccato per le penalizzazioni che hanno condizionato qst mio campionato, resta la soddisfazione di 3 pole 2 vittorie e 2 podi, oltre al meritatissimo terzo posto nel campionato team!!!

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 30/12/2010 - 14:55

Scusate, ma chi erano quelli del gruppo 2 con punteggi dimezzati?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 30/12/2010 - 15:18

albertinho ha scritto:Scusate, ma chi erano quelli del gruppo 2 con punteggi dimezzati?

Somma
Carlino
Heineken
Murci
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 30/12/2010 - 16:03

KaiserMEM ha scritto:
albertinho ha scritto:Scusate, ma chi erano quelli del gruppo 2 con punteggi dimezzati?

Somma
Carlino
Heineken
Murci


[:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda pexlex » 30/12/2010 - 18:50

strana gara.... non i ero allenato per nulla e faccio meglio di quando mi alleno.... bha..... [262] [262] [262]

meglio la gara 1 maluccio la gara 2, mi sono divertito........ [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]

concludo il campionato 15.... (megghio di nenti).

Ne approfitto per augurare a tutti un felice anno nuovooooooooo [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 30/12/2010 - 22:10

We are the champion....... [:50]
Considerando il fatto che non dovevo partecipare, in gara 2 sono riuscito ad agguantare un 4° posto inaspettato.
Se sapeste le difficoltà che ho dovuto affrontare... finito di installare mod, volante e tutto il necessario alle 21:22 ca
subito alla prima staccata macchina che và via di cu.. [:8] [:8]
Ne approfitto per fare i complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione "quasi" sempre impeccabile [:1]
Buon Anno a tutti e mi raccomando abbuffatevi [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda teddyfaster » 30/12/2010 - 22:13

Faccio i miei complimenti a Peppe per la meritatissima vittoria in campionato..sarebbe stato un delitto portartela via ieri causa la tua "inferiorità" tecnica... [:12]
Da par mio, avendo visto che eri presente sul server nonostante le ferie, ho cercato di giocarmi il tutto per tutto in gara1non cambiando le gomme pur non avendo mai provato manco mezzo stint e poi vedere il da farsi in gara2...ci sono andato vicino, ero 3° all'ultimo giro e alla curva 2 la posteriore destra ha ceduto....amen...quindi gara2 sarebbe stata una passerella, ma al giro 2 ho visto Sanacore andare larghissimo alla curva 2 e poi sparire, così dopo poche curve, complice anche l'incomprensione con Campini e relativa uscita di pista, ho deciso di premere esc e ritirarmi per evitare di sopravanzare immeritatamente Peppe....unico rammarico, aver terminato 4° nella generale quando per tutto il champ sono rimasto nelle prime 3 posizioni in classifica...amen anche qui.
Sull'episodio con Campini in gara2, convengo pure io che fosse un'incomprensione e un'episodio di gara, ed infatti mi sono alterato perchè, a caldo e capibile, per carità, mi è stato rinfacciato di aver "zizzagato" a destra e sinistra, mentre in realtà non era così, come scritto correttamente poi...in ogni caso probabilmente avrei premuto esc più avanti, o avrei terminato molto blandamente la gara per i motivi già descritti in precedenza.
E ora non mi resta che augurarvi un felice 2011, sia nella vita reale che in quella virtuale, in special modo all'adminkiam Fiore [:50] e atutto il crew che ha lavorato e ancora lavorerà su mods e campionati di sicuro interesse.
Auguroni a tutti!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda Dipa80 » 31/12/2010 - 00:07

E pure questo è finito, bene o male, sono sempre arrivato in fondo [297]

non perdo tempo ho già il volante aperto e sto limando come una pazzo le nuove palette, vediamo che viene fuori.. [:1]


ne approfitto per ringraziare tutti per il divertitmento che mi avete regalato, quindi auguro un felice anno nuovo
e ci vediamo nei prossimi champ! [:308]
Immagine
Immagine

mike siommons
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/09/2009 - 19:49

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda mike siommons » 31/12/2010 - 17:55

Volevo ringraziare chi ha lavorato per questo champ, e come al solito il cortessimo e gentile Marco Fiore.
Complimente a Sanacore per il titolo, sono un pò dispiaciuto per il Team degli RRS, Il buon Luca e l'ottimo Alex, che hanno tentato fino all'ultimo di conquistare il titolo costruttori.
Auguroni a tutti per il Nuovo Anno.
Michele Somma
Immagine

Avatar utente
Cocis
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/07/2009 - 16:06
Nome e cognome: Vito Romaniello

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda Cocis » 31/12/2010 - 18:59

Complimenti a tutti,
peccato che non sono stato presente a tutti gli appuntamenti ma alla fine mi sono divertito molto specialmente nell'ultima gara grazie al nostro caro Siommons che in TS è uno spasso............. non aggiungo altro.

Buon 2011 a tutti da parte degli RRS.

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [VALENCIA] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 05/01/2011 - 21:37

Giuseppe Sanacore ha scritto:We are the champion....... [:50]
Considerando il fatto che non dovevo partecipare, in gara 2 sono riuscito ad agguantare un 4° posto inaspettato.
Se sapeste le difficoltà che ho dovuto affrontare... finito di installare mod, volante e tutto il necessario alle 21:22 ca
subito alla prima staccata macchina che và via di cu.. [:8] [:8]
Ne approfitto per fare i complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione "quasi" sempre impeccabile [:1]
Buon Anno a tutti e mi raccomando abbuffatevi [:22]



BRAVISSIMO MBARE PEPPI COMPLIMENTONI [:3]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !


Torna a “458 Challenge 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti