[BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 2
Inviato: 02/12/2010 - 09:25
Eravamo in pochi nel gruppo 2, infatti in entrambe le gare non c'è stata molta bagarre (almeno per me).
Mi qualifico 4^, primo tra gli umani (abbiamo preso tra 1-2 sec dai primi tre!).
GARA1
Parto bene, al secondo giro sono secondo, ma poi mi toccano e mi giro... riparto con pazienza, commetto un paio di errori, ma quelli più veloci fanno peggio. Alla fine senza sosta arrivo secondo (a 25/30 sec almeno da Conte).
GARA2
In partenza Redi rimane inchiodato alla piazzuola, ma mentre lo affianco gli scappa l'auto in spin... naturalmente dalla mia parte! Sono decollato!!!
I primi vanno via, recupero fino alla 5^ posizione. Tra errori (questa volta degli altri) e pitstop arrivo fino alla 2^ posizione... Conte è avanti ma non così tanto come in gara1. Sono concentrato per mantenere un buon secondo posto quando vedo che Conte si ferma ai box (mancavano 4/5 minuti)... spingo un po' di più (le gomme erano già "avanti") e quando rientra è dietro di 7 secondi... riesco a non sbagliare negli ultimi 3/4 giri e taglio il traguardo primo, con meno di 7 decimi di vantaggio! Fantastico!
Mi qualifico 4^, primo tra gli umani (abbiamo preso tra 1-2 sec dai primi tre!).
GARA1
Parto bene, al secondo giro sono secondo, ma poi mi toccano e mi giro... riparto con pazienza, commetto un paio di errori, ma quelli più veloci fanno peggio. Alla fine senza sosta arrivo secondo (a 25/30 sec almeno da Conte).
GARA2
In partenza Redi rimane inchiodato alla piazzuola, ma mentre lo affianco gli scappa l'auto in spin... naturalmente dalla mia parte! Sono decollato!!!
I primi vanno via, recupero fino alla 5^ posizione. Tra errori (questa volta degli altri) e pitstop arrivo fino alla 2^ posizione... Conte è avanti ma non così tanto come in gara1. Sono concentrato per mantenere un buon secondo posto quando vedo che Conte si ferma ai box (mancavano 4/5 minuti)... spingo un po' di più (le gomme erano già "avanti") e quando rientra è dietro di 7 secondi... riesco a non sbagliare negli ultimi 3/4 giri e taglio il traguardo primo, con meno di 7 decimi di vantaggio! Fantastico!