Reclami

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Reclami

Messaggioda Angelo C » 16/12/2010 - 20:10

derek44 ha scritto:Crespi vs Murci- Grassa - Caniglia

giro 1 3a e 4a curva: ripetutamente mi urtano fino all'ultimo dei 3 che mi butta fuori

scusami, ma eri una trottola impazzita, nn si sapeva che direzione prendere, per evitarti. [:1]
Immagine

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Reclami

Messaggioda albertinho » 17/12/2010 - 20:08

Pastorato vs Soligo
gara 2 - giro 4 min 1:08
In staccata mi tocca facendomi uscire di strada.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 17/12/2010 - 20:14

albertinho ha scritto:Pastorato vs Soligo
gara 2 - giro 4 min 1:08
In staccata mi tocca facendomi uscire di strada.


Regolamento ha scritto:Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio  (entro 24 ore dalla gara) 

[:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Reclami

Messaggioda albertinho » 17/12/2010 - 20:27

KaiserMEM ha scritto:
albertinho ha scritto:Pastorato vs Soligo
gara 2 - giro 4 min 1:08
In staccata mi tocca facendomi uscire di strada.


Regolamento ha scritto:Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio  (entro 24 ore dalla gara) 

[:16]


'zz! Purtroppo, non sono riuscito a rivederli ieri.... pazienza, mica è un problema! [:15]
Immagine
Immagine

BrainLess
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2009 - 22:54

Re: Reclami

Messaggioda BrainLess » 18/12/2010 - 01:39

derek44 ha scritto:Crespi vs Murci- Grassa - Caniglia

giro 1 3a e 4a curva: ripetutamente mi urtano fino all'ultimo dei 3 che mi butta fuori


giro uno sono sono stato tamponato carambolando contro chi mi precedeva
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Reclami

Messaggioda liquidsnake89 » 23/12/2010 - 00:57

VALLELUNGA

Cafarelli vs Murci

gara 1 : giro 10 ; min 0.48

Murci mi tocca e mi manda in testa coda e non mi aspetta.
Ultima modifica di liquidsnake89 il 23/12/2010 - 01:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

BrainLess
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2009 - 22:54

Re: Reclami

Messaggioda BrainLess » 23/12/2010 - 01:11

VALLELUNGA

Murci vs Mantovani

gara1 : giro 1 min 0.46

Mantovani mi tampona e mi manda in testacoda

Murci vs Caffarelli

gara1 : giro 8 min 1.15

Caffarelli mi entra a ruote bloccate all'esterno urtandomi e mandandomi lungo
Immagine

BrainLess
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2009 - 22:54

Re: Reclami

Messaggioda BrainLess » 23/12/2010 - 01:13

liquidsnake89 ha scritto:VALLELUNGA

Cafarelli vs Murci

gara 1 : giro 10 ; min 0.48

Murci mi tocca e mi manda in testa coda e non mi aspetta.
gara 2 : giro min


Caffarelli in diverse occasioni sei entrato in staccata a ruote bloccate e lunghissimo nello specifico mi hai preso il davanti tu arrivando lungo e dritto per dritto...se non fossi stato lungo ci passavi tranquillamente all'interno avevi spazio ed eri più veloce di me
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Reclami

Messaggioda liquidsnake89 » 23/12/2010 - 01:34

BrainLess ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:VALLELUNGA

Cafarelli vs Murci

gara 1 : giro 10 ; min 0.48

Murci mi tocca e mi manda in testa coda e non mi aspetta.
gara 2 : giro min


Caffarelli in diverse occasioni sei entrato in staccata a ruote bloccate e lunghissimo nello specifico mi hai preso il davanti tu arrivando lungo e dritto per dritto...se non fossi stato lungo ci passavi tranquillamente all'interno avevi spazio ed eri più veloce di me


Ho capito ma come ripeto non era cosa facile, visto che avevo l'auto ammaccata a causa di un precedente incidente sul muro, i sorpassi o si facevano cosi un po forzati oppure niente, quello che reclami tu non mi ricordo, però se hai reclamato vuol dire che un motivo c'è quindi non contesto niente e vedremo cosa deciderà la DG, unica cosa che mi sento di dire è che con gli altri anche ci sono stati contatti per causa mia e per causa loro, ma ci siamo sempre aspettati...detto questo mi sono cmq divertito quindi ci sta in gara, ma se esistono i reclami è giusto usarli [:1] , alla prossima [:24]
Immagine

BrainLess
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2009 - 22:54

Re: Reclami

Messaggioda BrainLess » 29/12/2010 - 20:54

-Cito dal post della dg

Murci Vs. Mantovani
Giro 1, 0'46

Murci cerca di superare all’interno della staccata 2 auto, Campini e Mantovani. Il sorpasso su Campini riesce, mentre con Mantovani è in ritardo e lo centra nella fiancata sinistra, girandosi e creando un tamponamento a catena coinvolgendo Crespi, Campini, Radaelli, Taddeolini e Somma.

Murci: -7 punti (penalità aggravata al primo giro)

scusa ma io ero fermo si vede che la velocità dal cockpit quando vengo preso in esterno è di 8km/h non potevo mica smaterializzarmi....

lo trovo un bieco tentativo per boicottarci per il costruttori....che delusione [:18] [:18]

Ps. anche per questo lo avevo segnalato io stesso nei reclami
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 29/12/2010 - 21:20

BrainLess ha scritto:-Cito dal post della dg

Murci Vs. Mantovani
Giro 1, 0'46

Murci cerca di superare all’interno della staccata 2 auto, Campini e Mantovani. Il sorpasso su Campini riesce, mentre con Mantovani è in ritardo e lo centra nella fiancata sinistra, girandosi e creando un tamponamento a catena coinvolgendo Crespi, Campini, Radaelli, Taddeolini e Somma.

Murci: -7 punti (penalità aggravata al primo giro)

scusa ma io ero fermo si vede che la velocità dal cockpit quando vengo preso in esterno è di 8km/h non potevo mica smaterializzarmi....

 lo trovo un bieco tentativo per boicottarci per il costruttori ....che delusione [:18] [:18]

Ps. anche per questo lo avevo segnalato io stesso nei reclami

non metto in dubbio che tu possa avere scritto questo post in buona fede, confidando solo sulla tua memoria dell'accaduto, ma prima di lanciare certe accuse sarebbe bene verificare dato che comunque mettiamo a disposizione di tutti i replay ufficiali del server...

rFactor 2010-12-29 20-11-48-25.jpg

rFactor 2010-12-29 20-11-54-73.jpg

rFactor 2010-12-29 20-12-00-53.jpg


come puoi vedere dagli screen, la tua auto è fuori traiettoria e la tua velocità al momento dell'impatto con mantovani è di 76 km/h. neppure dopo il testacoda sei sceso sotto i 10 km/h...

[:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

BrainLess
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2009 - 22:54

Re: Reclami

Messaggioda BrainLess » 29/12/2010 - 21:34

Sulla velocità posso anche ricordarmi male, e il server si sa non sbaglia...ma gli screen shot postati dimostrano CHIARAMENTE che chi non ha guardato gli specchietti tagliando la strada (cerano 8000 km di spazio in est), non sono certo io e quindi sempre da questi screen shot mi sembra chiarissimo che la penalità non c stava, poi a me nn frega nulla tanto a bg si dice "mangio lo stesso" , ma visto che come DG siete sempre stati a mio modestissimo parere molto corretti, stavolta sempre a mio parere avete preso un' abbaglio...Ci tenevo a farvelo sapere tutto qui [:1]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 30/12/2010 - 14:26

BrainLess ha scritto:Sulla velocità posso anche ricordarmi male, e il server si sa non sbaglia...ma gli screen shot postati dimostrano CHIARAMENTE che chi non ha guardato gli specchietti tagliando la strada (cerano 8000 km di spazio in est), non sono certo io e quindi sempre da questi screen shot mi sembra chiarissimo che la penalità non c stava, poi a me nn frega nulla tanto a bg si dice "mangio lo stesso" , ma visto che come DG siete sempre stati a mio modestissimo parere molto corretti, stavolta sempre a mio parere avete preso un' abbaglio...Ci tenevo a farvelo sapere tutto qui [:1]

ho riguardato il replay anche adesso, con più calma, confrontandolo anche con la pole ottenuta da campini durante le qualifiche (quindi non un giro qualsiasi ma "il" giro più veloce).

praticamente tu arrivi alla staccata più veloce rispetto a campini e tra l'altro mantenendo la traiettoria interna. a prescindere dall'incidente o meno con le altre vetture, avresti avuto solo 2 alternative (ti sfido a dimostrare il contrario [:1] ): o arrivavi lungo (come in effetti sei arrivato anche se non hai avuto il tempo di finire fuori pista) oppure riuscivi a curvare normalmente appoggiandoti alla vettura di mantovani (manovra ovviamente non pulita).

nessuno dice che non dovevi superare in quel punto, tant'è che il sorpasso su campini è stato perfetto (cito le parole della dg: "Il sorpasso su Campini riesce"). il fatto è che in una curva che ha una sola traiettoria non puoi pretendere di arrivare a 1000 superando non una ma addirittura 2 vetture infilandoti all'interno e dando la colpa a chi è davanti perchè ha chiuso la traiettoria. tra l'altro, quando mantovani ha iniziato a sterzare tu non eri arrivato nemmeno all'altezza del suo paraurti posteriore ed essendo lui davanti ha tutto il diritto di impostare la traiettoria che preferisce.

capisco che, come per tutte le cose, ci possono essere punti di vista differenti, tant'è che pur sapendo che il primo giro viene controllato di default dalla dg hai preferito fare ugualmente reclamo convinto di avere ragione, ma da qui a fare delle accuse ce ne passa... [:15]

non siamo perfetti e forse non lo saremo mai, però se 3 persone su 3 (mi riferisco alla dg) hanno dato lo stesso giudizio senza alcun tentennamento (cosa che non succede affatto spesso) qualche motivo ci sarà [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “458 Challenge 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti